PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Io lo droppai credo più o meno a metà. In parte anche per colpa mia e del mio difetto di completare ogni cosa di ogni area prima di passare a quella sucessiva. Solo che KOA me lo ricordo davvero grosso e ripetitivo, quindi dopo la seconda o terza area mi ero già smaronato :rickds:
Sì, era un gioco estremamente bulimico (e figurati con le espansioni) però avevano creato un mondo estremamente fascinoso. Derivativo (soprattutto da WoW, per questo l’ho citato) ma fascinoso.
Peccato che l’IP ormai stia lì a prendere polvere. :dsax:

Premetto che è il mio primo DA,ho visto sul tubo nei giorni scorsi i capitoli precedenti,giusto per capire la lore.
Questo capitolo devo dire che mi ha colpito il CS(adoro gli action),veramente ben fatto.tecnicamente nulla da dire,siamo su ottimi livelli.soldi ben spesi.chi lo reputa un gioco mobile...beh...non è cosi.pad alla mano è divertentissimo.

Ho trovato un'armatura che una volta leggendaria fa diventare invulnerabili con salute bassa, renderebbe ancora più perfetta la mia build :allegri:
Si tratterebbe poi solo di levare le tecniche di cura ad eventuali compagni ed il gioco è fatto :eucube:

Il design della Prole (i minion) è perfetto, mi chiedo come abbiano fatto a partorire quel boss orrendo. Belli belli belli.

Ultima modifica:
Certo che sono stati proprio dei deficienti, non potevano mostrare come gameplay reveal la parte al villaggio? È DA al 100% :stress:
È quello che scrissi tante pagine addietro

Ma non c'è da meravigliarsi quando la gente del settore è incapace è incapace.

Comunque una grande critica la devo fare sull inventario. mi sta altamente antipatico non poter gestirmi le mie armature o metterle in dei bauli in modo tale da lasciare quelle che mi interessano e scartare quelle che non mi interessano

È quello che scrissi tante pagine addietro

Ma non c'è da meravigliarsi quando la gente del settore è incapace è incapace.

Comunque una grande critica la devo fare sull inventario. mi sta altamente antipatico non poter gestirmi le mie armature o metterle in dei bauli in modo tale da lasciare quelle che mi interessano e scartare quelle che non mi interessano
Sangue, sporcizia, morte, sangue, corruzione, sangue. C’è tutto, TUTTO.
Ma no, facciamo il trailer da hero shooter del tutto slegato da ciò che è il titolo nel concreto.
Post automatically merged:

Rustyking sai quale altro gioco mi ricorda? Ovviamente pompatissimo, ma mi ricorda The Elder Scrolls Online.

F11F46DB-9684-41EA-A68F-4C290185BD45.jpeg497F9F27-E5F5-4259-B598-6F1773D8542B.jpeg

Siriodorione

sto facendo la missione di Lucanis nella villa, ma solo a me piace parecchio tutto il suo mood mafioso che ci gira attorno? :sard:
Pure il bacio con la nonna.
A me sto cast piace, poi lui è amante del caffè e vabbè guadagna 100 punti.

Ma anche a voi Rook piaceva perfino più dell’Inquisitore dopo nemmeno un paio di ore? :shrek:

Ore? Minuti. L'ho scritto l'ottavo membro di fatto.
Mica come quel finto pupazzo demmerda di Metaphor

Noi due stessa linea d’onda, pensavo la stessa cosa. :segnormechico:

Quel rincoglionito che tiene la manina di Eupha e bona lì. :segnormechico:

Siriodorione

sto facendo la missione di Lucanis nella villa, ma solo a me piace parecchio tutto il suo mood mafioso che ci gira attorno? :sard:
Pure il bacio con la nonna.
A me sto cast piace, poi lui è amante del caffè e vabbè guadagna 100 punti.
Come ho detto qualche post fa, tutto ciò che è Treviso è una fusione fra mafia italiana (ma diversa) e gli Assassini di AC (qui forse vedo solo io alcune cose :asd: )
Il cast mi piace perchè son tutti diversi, con caratteristiche diverse proprio nel carattere e nelle storie personali, che poi diventano quasi principali in pratica, pg più pg meno :asd: Sicuramente si poteva fare di meglio ma va bene così. I miei preferiti sono Hemmeric ed il suo amichetto. Preparati :tè: Ah no, quello è Lucanis...dicevo...Preparati :gg:Si gioca sempre assieme, ricordalo :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro