PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Comunque io, King Vendrick ,Koyomi Araragi e Siriodorione siamo tipo il club del chill. Certo voi fate il quadruplo delle mie ore ma siamo sempre tipo "Ohhh che bello questo giocooooo. Ohhhhh che carini i personaggiiiiii"
Io me li godo i giochi, le polemiche le lascio agli altri, giuste o sbagliate che siano, le lodi e le critiche tanto le farò ugualmente.
Magari stiamo semplicemente invecchiando :sard:

Ps: punto di non ritorno superato :ohyess: domani lo finisco :bruniii:
Con chi hai fatto la romance? Lo chiedo perché sono MOLTO contento (no io devo ancora farla).

Vedi te se vuoi leggere o pensi che in futuro farai un'altra run

C'è la romance canon tra lei e Lucanis, a me sta cosa ha fatto troppo piacere mamma mia.
C'è una romance per tutti se non erro, dipende da chi fai tu e da quanto decidi di spezzare quella con gli altri che eventualmente avevi iniziato (rispondendo coi cuori). In effetti Lucanis non ha avuto nessuno con me, perchè gli ho fottuto Neve :lol:

Io l'ho finito "presto" anche perché ho l'abitudine di giocare una roba per volta.

Porca tro*a :phraengo: C'è una cosa che avrei criticato in primis dopo averlo finito, una cosa che non avevo ancora detto e...menomale. Non potrò dirla purtroppo :sard: Sono un cretino, potevo arrivarci prima. Vabbè...ne parleremo poi.

Ri-porca troi* per altro :allegri:

La produzione del gioco post ultimo reboot sarà andata tipo così:

"Raga, i soldi son meno di prima, tagliamo un po' di roba e miglioramo quanto già fatto"
50% di gioco raggiunto
"Raga, c'è rimasto un bel po', mettiamo parecchio sulle missioni dei compagni"
80% di gioco
"Raga, ma porca miseria tutti sti soldi ancora disponibili stanno? Metteteli nelle cutscene che rimangono da fare"

Le ultime parti di gioco son fuori di testa :sard:

Ps: no, altre 2 ore di gioco dopo l'ora di ieri sera non son bastate, lo finisco nel pomeriggio.

Come già detto,non sono un fan della serie...preso come gioco singolo,di critiche a riguardo stanno pari a 0.
Si gode alla STRAGRANDE!

sono arrivato mi sa ad essere un po' overlevellato per la main :asd:
trito qualsiasi cosa semplicemente usando il fascio d'energia.

Critica pesante sul personaggio qunari:

Penso sia una delle introduzioni peggiori mai viste recentemente nella storia dei videogiochi a livello di scrittura di dialoghi. Un abominio sta missione

E pensare che la sua controparte nelle catacombe mi ha gasato e non poco. Adesso non so se la svilupperanno ma il classico è forte perché si apparente è stato disgustoso

Penso sia una delle introduzioni peggiori mai viste recentemente nella storia dei videogiochi a livello di scrittura di dialoghi. Un abominio sta missione

E pensare che la sua controparte nelle catacombe mi ha gasato e non poco. Adesso non so se la svilupperanno ma il classico è forte perché si apparente è stato disgustoso
Ma magari migliorasse...
Siriodorione io in quella parte stavo fisso a fare screen.

Parlate di Taash? Son proprio curioso.

Io ho finito tutto inerente a lei, a me non è piaciuta, ma non per quello che vuole rappresentare, di cui sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, ma proprio a livello caratteriale, noiosa. Funziona solo negli scambi di coppia durante le missioni, quindi fortunatamente riesce a fare gruppo e a stare nel gruppo non intaccando più di tanto il gruppo stesso, presa da sola meh.

Comunque ho trovato una spada che di base fa danni negromantici, migliora del 10% l'assorbimento, assorbe salute di default all'impatto e...non posso usare pozioni ne ricevere cure dai compagni.
Inutile dire che l'ho equipaggiata e sono discretamente immortale comunque sposandosi con la mia build :mike:

Ultima modifica:

Aspetta se inizi la romance vedi che il PG tiene una delicatezza assurda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro