Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ho visto nella Guida TV che faranno i film di Dragon Ball, sono previsti per Mercoledì in prima serata e Giovedì in seconda serata (replica di Mercoledì).

Deduco quindi che abbiano interrotto la messa in onda delle puntate di Yu Yu Hakusho (un vero peccato visto che lo stavo seguendo :dsax:).

Per il momento sono riportati questi due film: Alle 21:10 Dragon Ball - Il Torneo di Miifan e a seguire Dragon Ball Z - la Vendetta Divina.

Li ho già visti anni fa ma posso anche rivederli visto che è passato un bel po' di tempo.
Mi ha lasciato un po' stupito quel "in HD" che viene detto durante la pubblicità...è proprio strano siano andati a rimetterci mano sopra mettendo l'audio ita su una qualche nuova versione :|
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Segnalo che è deceduto Giovanni Battezzato, voce del Drago Shenron e di altri personaggi di Dragon Ball.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Ho voglia di rileggermi Dragon Ball. Che edizione mi consigliate? Ho sentito parlare bene della evergreen.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Certo che i disegni sulle copertine del manga di Dragon Ball Heroes sono proprio brutti eh :dsax:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Quelli non li ho visti, sono dello stesso disegnatore? Sembra roba amatoriale da scuola media, a essere buoni
Sono anche peggio.
Non solo disegna demmerda e non sa cosa siano le proporzioni, ma pure la gestione della tavola è imbarazzante.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Sono anche peggio.
Non solo disegna demmerda e non sa cosa siano le proporzioni, ma pure la gestione della tavola è imbarazzante.
Com'è possibile che roba del genere sia stata autorizzata?
Se per questo non capisco nemmeno chi autorizza certa roba disegnata da Togashi (Hunter x Hunter)
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Com'è possibile che roba del genere sia stata autorizzata?
Se per questo non capisco nemmeno chi autorizza certa roba disegnata da Togashi (Hunter x Hunter)
Togashi resta un artista anche quando fa scarabocchi. Sono praticamente storyboard che sistema poi con l'uscita del volume.

Sta porcata di manga di Heroes non la capisco neanche io. Con tutta la gente del mondo che è in grado di copiare perfettamente lo stile di Toriyama, con tutti i bravi disegnatori che ci sono in giappolandia; hanno trovato il peggio del peggio.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,801
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Togashi resta un artista anche quando fa scarabocchi. Sono praticamente storyboard che sistema poi con l'uscita del volume.

Sta porcata di manga di Heroes non la capisco neanche io. Con tutta la gente del mondo che è in grado di copiare perfettamente lo stile di Toriyama, con tutti i bravi disegnatori che ci sono in giappolandia; hanno trovato il peggio del peggio.

Beh dai, gli ultimi capitoli erano fatti bene, peccato che per farli bene ha finito tutta la stamina ahah
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Sto rileggendo la serie con calma. Sono arrivato alla saga sul pianeta Namecc. La sceneggiatura è solamente passabile ma per quanto riguarda i disegni Toriyama non è invecchiato per niente. Li trovo anche a distanza di molti anni molto ben fatti.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,801
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Sto rileggendo la serie con calma. Sono arrivato alla saga sul pianeta Namecc. La sceneggiatura è solamente passabile ma per quanto riguarda i disegni Toriyama non è invecchiato per niente. Li trovo anche a distanza di molti anni molto ben fatti.

Io se apro un volume a caso di dragonball mi viene voglia di leggerlo tutto, scorre che è una meraviglia
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Sto rileggendo la serie con calma. Sono arrivato alla saga sul pianeta Namecc. La sceneggiatura è solamente passabile ma per quanto riguarda i disegni Toriyama non è invecchiato per niente. Li trovo anche a distanza di molti anni molto ben fatti.
sceneggiatura passabile? È uno shonen, non deve riscrivere le fondamenta del mondo, dai
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Il 7 luglio è uscito questo corto Fan made che è Micidiale, davvero molto valido. :sisi:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
E niente, oggi uscito in fumetteria, volevo recuperare i volumk di demon slave che mi mancavano e ho lasciato giù i soldi per i primi 5 volumi della nuova edition. Ho sempre voluto avere Dragon ball e a sto punto presa questa che sembra essere la migliore Totale Tombale!
 
Top