Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il vol 2
dragonballgt2-1200px
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
MasakoX è il nickname usato da Lawrence Simpson, il doppiatore di Goku in Dragon Ball Z: Abriged.

Cristina Vee invece è una doppiatrice americana.

Vabbè, ci può stare che queste cover techno del "tunz tunz" di Vanni possano non piacere, però è bello vedere persone straniere apprezzare le nostre sigle e/o i nostri doppiaggi.

Sempre meglio di quelli che scrivono commenti idioti sotto i video in italiano su You Tube del tipo "No entiendo" e "I don't speak Spanish" :asd:
:rickds:
No vabbé era giusto per capire se fosse qualcuno di importante o uno a caso xD
Post unito automaticamente:


disponibile il vol 2
Credo aspetterò l'uscita del resto della serie per recuperare solo poi i vecchi volumi. Non solo perché non mi interessa granchè e non costa nemmeno poco ma perché vorrei vedere quanti sono in totale e sopratutto se in italia li portano in tempi decenti. Non vorrei comprare questi 3 volumi dell'ultima saga e ritrovarmi fermo così per 5 anni :asd:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Esistono i blu ray italiani di dragon ball z?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il vol 3
dragonball-gt3-1200px
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

SUPER DRAGON BALL HEROES - UNIVERSE MISSION!

Dopo Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco, continuano le avventure "parallele" dei Saiyan nella saga tratta dal popolarissimo videogame!
Il misterioso Fu rapisce Trunks del futuro e attira Goku e Vegeta su Prison Planet. Il suo intento è quello di raccogliere numerosi e potenti guerrieri provenienti da ogni parte della galassia, per poi costringerli a partecipare a un gioco dove l'unico modo per scappare è recuperare tutte e sette le sfere del drago. Quali incredibili combattimenti attendono questa volta i nostri eroi?



SUPER DRAGON BALL HEROES - UNIVERSE MISSION!
di Yoshitaka Nagayama
Serie di 2 volumi, conclusa
Settembre 2021
In edicola, fumetteria, libreria e store online

DRAGON BALL Z – IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA – ANIME COMICS

Ecco finalmente il grande e attesissimo ritorno di Dragon Ball Z, nell'Anime Comics del film originale che diede inizio alla leggenda di Broly, il Super Saiyan leggendario dall'incontenibile furia distruttrice! Mentre Goku e Vegeta stanno a loro modo portando avanti le loro nuove vite da terrestri adottivi, appare loro un misterioso Saiyan sopravvissuto, che dice a Vegeta di star cercando di fondare un nuovo pianeta dove ricreare la loro stirpe, e gli vorrebbe affidare il trono che gli spetta. Inoltre, ha bisogno del suo aiuto per fronteggiare una misteriosa minaccia distruttrice di galassie, che si sussurra essere un Super Saiyan. Quale sarà la verità su questa minaccia? È tempo per Goku e Vegeta di incrociare i pugni con il Saiyan più forte della storia!

DRAGON BALL Z – IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA – ANIME COMICS


DRAGON BALL Z – IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA – ANIME COMICS
di Akira Toriyama
Volume unico
Novembre 2021
In fumetteria, libreria e store online
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Hanno iniziato dal Movie di Old Broly per tastare il terreno per poi portare tutti gli altri in caso vada bene oppure avevo perso la notizia e sono già uscite altri 7 Anime Comics?
Perché se li portano tutti la cosa si fa interessante :unsisi:
Ovviamente se li vendono a 6,90 € come quelli di DBGT perché se invece sparano 12 euro per ognuno come per BdG, RdF e Broly allora se ne vanno a quel paese :patpat:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Qualcuno sa da dove viene questa gif?


tqC5XiH.gif


L'ho beccata completamente a caso cercando altro su google immagini ed è la prima volta che vedo Vegeta lanciare una Kamehameha
89.gif

Dai disegni sembra un qualcosa di recente, direi negli ultimi 10 anni visti i disegni simili a quelli del movie di Hatchiyack inserito in RB2, ma non dovrebbe venire da lì...Qualche idea?:hmm:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,103
Reazioni
836
Medaglie
12
Qualcuno sa da dove viene questa gif?


tqC5XiH.gif


L'ho beccata completamente a caso cercando altro su google immagini ed è la prima volta che vedo Vegeta lanciare una Kamehameha
89.gif

Dai disegni sembra un qualcosa di recente, direi negli ultimi 10 anni visti i disegni simili a quelli del movie di Hatchiyack inserito in RB2, ma non dovrebbe venire da lì...Qualche idea?:hmm:
In quel film li, se non ricordo male c'era Piccolo e poi Gohan era adolescente:hmm:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
In quel film li, se non ricordo male c'era Piccolo e poi Gohan era adolescente:hmm:
Si infatti non può venire da lì però lo stile di disegno/animazione è lo stesso perciò penso provenga da qualcosa uscito in quegli stessi anni :morristenda:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,103
Reazioni
836
Medaglie
12
Si infatti non può venire da lì però lo stile di disegno/animazione è lo stesso perciò penso provenga da qualcosa uscito in quegli stessi anni :morristenda:
Dai film io non l'ho ricordo, potrebbe essere qualche filmato di un videogioco??
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Dai film io non l'ho ricordo, potrebbe essere qualche filmato di un videogioco??
Lo stile ricorda anche quello dell'opening di Ultimate Tenkaichi ma non mi pare venga da lì...potrebbe venire da qualche filmato di Heroes...
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,780
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Come mai posti video che parlano di DBZ 30 anni dopo la sua uscita e che quindi hanno cose che conosciamo tutti alla perfezione? Ti è venuta nostalgia e hai riletto la serie e hai voluto fare i video esaminando i vari capitoli? :morristenda:

Ma in realtà ho ssepre postato gli episodi quando li fa uscire. :azz:

Ah! non sono io.:asd:
Ritengo che siano video ocnfezionati molto bene e la cura maniacale che ci mette è evidente.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Qualcuno sa da dove viene questa gif?


tqC5XiH.gif


L'ho beccata completamente a caso cercando altro su google immagini ed è la prima volta che vedo Vegeta lanciare una Kamehameha
89.gif

Dai disegni sembra un qualcosa di recente, direi negli ultimi 10 anni visti i disegni simili a quelli del movie di Hatchiyack inserito in RB2, ma non dovrebbe venire da lì...Qualche idea?:hmm:
Un amico mi ha dato la risposta, viene dalla opening di Battle of Z! Unico titolo di DB che ho saltato e quindi non l'avevo mai vista xD

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile
superdragonballheroes1-1200px
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il vol 2
superdragonballheroes2-1200px
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile il vol 3
superdragonballheroes-mondodemoniaco3-1200px
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Ho visto nella Guida TV che faranno i film di Dragon Ball, sono previsti per Mercoledì in prima serata e Giovedì in seconda serata (replica di Mercoledì).

Deduco quindi che abbiano interrotto la messa in onda delle puntate di Yu Yu Hakusho (un vero peccato visto che lo stavo seguendo :dsax:).

Per il momento sono riportati questi due film: Alle 21:10 Dragon Ball - Il Torneo di Miifan e a seguire Dragon Ball Z - la Vendetta Divina.

Li ho già visti anni fa ma posso anche rivederli visto che è passato un bel po' di tempo.
 
Top