Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
certo che è incredibile (o forse no?) constatare come a distanza di anni e anni dragon ball tiri ancora così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè da molto che non vedevo il topic così pieno e sempre in cima per il solo annuncio di una nuova serie tv, anche tanta gente che non mi pare di aver mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è giusto cosi,io considero db il miglior manga esistente.

se mi dicessero che per fare un seguito di db devono ad esempio stoppare one piece per i prossimi 50 anni firmerei subito e per me one piece dopo db è il migliore:sisi:

E cosa si può volere di più di una nuova serie, da una vecchia saga?! Al di là di DB: il discorso vale con tutto.
Che resti una vecchia Saga? Imho, non è sempre un bene che le cose vengano riesumate. DB ha dato quello che doveva dare fin troppo, imho poteva pure restare morto dov'era! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che resti una vecchia Saga? Imho, non è sempre un bene che le cose vengano riesumate. DB ha dato quello che doveva dare fin troppo, imho poteva pure restare morto dov'era! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo "cosa si può chiedere di più" per ridestare interesse, sia esso positivo o negativo.

E... sì, anche io credo che DB stesse bene dove stava. Già tirato per i capelli venticinque volte, non trovavo necessario lo si rifacesse una ventiseiesima volta.

Però prendi Digimon: dopo tanti anni, l'annuncio della nuova serie, a me ha fatto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

farò finta che non hai detto niente:l4gann:

Intendevo "cosa si può chiedere di più" per ridestare interesse, sia esso positivo o negativo.
E... sì, anche io credo che DB stesse bene dove stava. Già tirato per i capelli venticinque volte, non trovavo necessario lo si rifacesse una ventiseiesima volta.

Però prendi Digimon: dopo tanti anni, l'annuncio della nuova serie, a me ha fatto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, ora ho capito cosa intendevi, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sì, non a caso ho scritto "non è sempre un bene"...proprio perché coi Digimon sono stato stracontento anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragonball ormai trascende il concetto di Manga o serie Tv o film, é diventato quasi una tradizione...lo conoscono tutti al mondo, i film vendono un sacco, reti come italia 1 vanno avanti da 20 anni a riproporre la serie e fanno sempre ottimi ascolti, ci sono più di 30 videogiochi sparsi per le varie console, ci sono storie fan made e chi più ne ha più ne metta...personalmente sono contento di questo annuncio, é come un ritorno all'infanzia...basta solo che non rifaccia più l'errore del primo ssj god che faceva cagare i sassi.

Ah ok, ora ho capito cosa intendevi, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sì, non a caso ho scritto "non è sempre un bene"...proprio perché coi Digimon sono stato stracontento anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda preferisco dragon ball a quel digimon

certo che è incredibile (o forse no?) constatare come a distanza di anni e anni dragon ball tiri ancora così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè da molto che non vedevo il topic così pieno e sempre in cima per il solo annuncio di una nuova serie tv, anche tanta gente che non mi pare di aver mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh il 90% della gente che sta qua lo deve sopratutto a DB, cioè, non scherziamo. E' il manga simbolo per eccellenza. Quello da cui è partito TUTTO, anche come successo commerciale riguardante il mercato nipponico in occidente.

Mica sassolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente sono contento di questo annuncio, é come un ritorno all'infanzia...basta solo che non rifaccia più l'errore del primo ssj god che faceva cagare i sassi.
Non so perché ma non avevi dubbi, guarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dite quello che volete,ma a me il tono scanzonato del penultimo film e della prima parte del manga non piace,sono più per le cose serie e cupe.In BoG,ad esempio,non ho sentito il clima di pericolo che invece si avvertono nelle tre saghe principali della seconda parte del manga (lo Z).

La saga di Bu era,per i miei gusti, già al limite (le gag della saga di Freezer e Cell invece non mi davano fastidio,erano poche e divertenti IMHO),ma BoG e buona parte della storia di Goku da piccolo proprio non mi garbano per l'eccessivo tono scanzonato.

Se questa nuova serie sarà rivolta principalmente ai bambini allora mi sa che sarà una grossa delusione per me che già avevo preso male il suo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro ha senso scherzare quando si PUO' fare, non quando c'è un fottuto *** della Distruzione che minaccia di distruggere il pianeta in 10 secondi :bah!:

E infatti BoG è un palmface continuo, incoerente, noioso, si salvano tipo 10-15 minuti in tutto e pure la trasformazione fa pena. Ah ma è canon, allora ce lo dobbiamo far andare bene per forza secondo molti, beh io no.

- - - Aggiornato - - -

Oh il 90% della gente che sta qua lo deve sopratutto a DB, cioè, non scherziamo. E' il manga simbolo per eccellenza. Quello da cui è partito TUTTO, anche come successo commerciale riguardante il mercato nipponico in occidente.Mica sassolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per questo bisogna buttarci una comicità inutile o inadeguata in situazioni in cui non ci doveva assolutamente essere, vedi Vegeta che balla per Bills, ma scherziamo?! SCHERZIAMO?!

più che altro ha senso scherzare quando si PUO' fare, non quando c'è un fottuto *** della Distruzione che minaccia di distruggere il pianeta in 10 secondi :bah!:E infatti BoG è un palmface continuo, incoerente, noioso, si salvano tipo 10-15 minuti in tutto e pure la trasformazione fa pena. Ah ma è canon, allora ce lo dobbiamo far andare bene per forza secondo molti, beh io no.

- - - Aggiornato - - -

non per questo bisogna buttarci una comicità inutile o inadeguata in situazioni in cui non ci doveva assolutamente essere, vedi Vegeta che balla per Bills, ma scherziamo?! SCHERZIAMO?!
Se la comicità sarà ben bilanciata alle parti serie credo che non ci saranno problemi!!

l'ultimo film penso abbia ben scandito cosa vogliono i fan

Oh il 90% della gente che sta qua lo deve sopratutto a DB, cioè, non scherziamo. E' il manga simbolo per eccellenza. Quello da cui è partito TUTTO, anche come successo commerciale riguardante il mercato nipponico in occidente.Mica sassolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dragon ball è finito col z, tutto il resto è puro marketing di stupro della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dragon ball è finito col z, tutto il resto è puro marketing di stupro della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai dire mai! Se l'autore ci mette farina del suo sacco ,qualcosa di buono potrebbe tirarlo fuori

dato che è in mano a toei animation, potrebbero sfornare broly god e bardak god sono i pg più macina soldi che hanno a disposizione,però per fortuna questa volta tory -sensei supervisionerà il tutto,quindi niente porcate da fan boy per quanto vorrei bardak :rickds:,

comunque la notizia più recente è che toei ha in programma di trasmettere un centinaio di puntate di questo dragon ball super e se gli ascolti andranno bene anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.gamingpark.it/0505/dragon-ball-super-nuova-informazioni-sulla-nuova-serie/

- - - Aggiornato - - -

varamente il manga per eccellenza che ha portato il mercato nipponico in occidente sono stati ken il guerriero e saint seiya,magari con db hanno fatto il boom ma di certo dragon ball non ha dato il via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquilli ragazzi, siamo in buone mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io non mi preoccuperei troppo

Più che altro son deluso dallo stile rumoreggiato, ma ripeto, mi va bene tutto, a Dragon Ball donato non si guarda in bocca, mai :unsisi:

Quindi Hype fottuto a duemila, qualunque cosa esca fuori :sbav:

Tranquilli ragazzi, siamo in buone mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io non mi preoccuperei troppoPiù che altro son deluso dallo stile rumoreggiato, ma ripeto, mi va bene tutto, a Dragon Ball donato non si guarda in bocca, mai :unsisi:

Ovvero?

se non sbaglio lo stile dovrebbe essere più scanzonato che cupo

Tranquilli ragazzi, siamo in buone mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io non mi preoccuperei troppoPiù che altro son deluso dallo stile rumoreggiato, ma ripeto, mi va bene tutto, a Dragon Ball donato non si guarda in bocca, mai :unsisi:

ho seguito le news e la penso allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anzi personalmente dico che nella peggiore delle ipotesi se uscirà un brutto lavoro con il Super basta cancellarlo dalla mente come col GT e considerare solo lo Z

se non sbaglio lo stile dovrebbe essere più scanzonato che cupo

ho seguito le news e la penso allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anzi personalmente dico che nella peggiore delle ipotesi se uscirà un brutto lavoro con il Super basta cancellarlo dalla mente come col GT e considerare solo lo Z
GT? esiste un GT? Mai sentito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Ball è finito con Freezer saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro