Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Regà, mettetevi in testa che qualunque cosa, da BoG in poi, sarà considerata ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi RoF, le forme God e SSJGSSJ, Frieza che fa quello che si vede nel film, e tutti gli eventi futuri di Dragon Ball Super

Stavolta la scusa del " tanto non è canonico, come GT! " non ce l'avremo :rickds: se esce 'na mmerda, ce lo dovremo tenere per come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però DB heroes non lo hanno pubblicato qui, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però DB heroes non lo hanno pubblicato qui, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, ma quello è un "mini manga" di due pagine a capitolo atto solo a sponsorizzare il cardgame.

E' per quel motivo che da noi non è mai arrivato, che poi penso non venga nemmeno raccolto in tankobon in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nessuno ha postato questo?:predicatore:https://www.youtube.com/watch?v=UuavPx0peFc

Quindi in poche parole abbiamo la nuova serie di dragon ball (post BoG), sia anime sia manga. Mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah ho visto l'ultima mezz'ora del film dove ci sta il combattimento, molto meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png niente di chissà che, l'unica cosa che mi è piaciuta sono stati i teatrini di Bills-sama e Jaco. :rickds:

Ho trovato i primi 20 numeri della perfect edition tenuti benissimo a 1,70 ciascuno. Consigliate?

Circolano già delle tavole del manga e sembra molto fedele come stile. Questo autore è proprio bravo nel ricreare lo stile di toriyama, ho visto solo una maggiore dose di retini in alcuni punti, per il resto sembra quasi fatto dall'autore originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Circolano già delle tavole del manga e sembra molto fedele come stile. Questo autore è proprio bravo nel ricreare lo stile di toriyama, ho visto solo una maggiore dose di retini in alcuni punti, per il resto sembra quasi fatto dall'autore originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è veramente molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensa che prima di lavorare per Shueshia disegnava una serie amatoriale intitolata "Dragon Ball AF" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, è veramente molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensa che prima di lavorare per Shueshia disegnava una serie amatoriale intitolata "Dragon Ball AF" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si me lo ricordo. La prima immagine fu quella del ssj5 con i capelli bianchi. Ed è più figo del ssg per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se un giorno decidono di pubblicare tutte le tavole che ha fatto, potrebbe uscire un bel volumetto unico. Un pò come quelle raccolte di storie breve di akira.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro