Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Guarda che anche Dai allunga abbondantemente il brodo per 10 numeri, mettendo oltretutto un solo, grosso, arco narrativo che prende quasi tutti i numeri della serie Dragon Ball. Qua sembra che dove mette mano Totiyama fa solo allunghi e incongruenze.Dragon ball è forse uno dei pochi shonen in cui i protagonisti crescono e mettono su famiglia. A me piace molto anche per questo. Poi tutti sti casini con cell e bu non li ho mai sentiti. A me piacevano come saghe. I cyborg, cell, 18 che stupra vegeta, gohan che nel cell-game si trasfrorma nel saiyan più figo di tutti, vegeta che si sacrifica per la prima volta contro bu, goku sborone che pure nell'aldilà supera il limite del SS, la stanza del tempo, la prima fusione dei bambini. Se 34 numeri così spediti sono allungati male, allora non oso immagine cosa sono per voi naruto, bleach e soci che hanno sforato oppure sforeranno i 70 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono con te in questa crociata! !

mamma mia ragazzi ho trovato un cojone :rickds: che sostiene che : i livelli ufficiali di goku ssj e frieza 100% sia di 15.000.000 per goku e 12 milioni per frieza e dice che cell perfect ha 85 milioni :rickds: ridicolo.

sostiene pure che esiste il kaioh ken normale che alza il ki di 1.5 cosa irreale dato che il kaioken è in se già il doppio come visto anche dalle cifre dette da bulma che segue lo scontro con vegeta tramite scouter,e ginyu lo stesso su namecc,dato che goku con un lv base di 90 mila dice "kaioken" e arriva a 180 mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma tanto è un what if non canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è canonico eccome episode of bardock e zitti :.bip:

2d8ceaf6dc6ad547b0b77feca3aafb254fade01cdd45d7f8f2b23015.jpg

è canonico eccome episode of bardock e zitti :.bip:
Non è canonico per niente, quello lì è un errore della scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto tutto Ooishi, sia disegni che sceneggiatura (puoi controllare su qualsiasi Wiki).

"Director" is a wrong translation of what Toriyama's credit is there.The actual credit is "Supervisor" (or "Editorial Supervisor"; 監修 or kanshū).
Ha supervisionato e basta, giusto perché l'opera di base è sua. Stessa storia di GT insomma.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è sta cosa di Bardak? non l'ho mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è sta cosa di Bardak? non l'ho mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un what-if non canonico sequel dell'OAV "Le Origini del Mito".

Lo trovi sia in versione manga che in OAV animato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un what-if non canonico sequel dell'OAV "Le Origini del Mito".Lo trovi sia in versione manga che in OAV animato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto solo un bardak SSJ che combatte con un freezer piccolino con la panza. Ho chiuso subito :rickds:

Non è canonico per niente, quello lì è un errore della scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto tutto Ooishi, sia disegni che sceneggiatura (puoi controllare su qualsiasi Wiki).

Ha supervisionato e basta, giusto perché l'opera di base è sua. Stessa storia di GT insomma.
è canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,bardak in se è canonico dato che tory lo ha messo nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sono troppo fanboy di bardak scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma bardak non può diventare SS, era una schiappa contro freezer, dai :rickds:

Comunque adesso con il god abbiamo DUE leggende sul super saiyan? continua a non piacermi questa nuova trasformazione, sopratutto il mondo in cui viene effettuata. Se non ci stanno 5 saiyan vicini ti attacchi al tram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,bardak in se è canonico dato che tory lo ha messo nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche Goku c'è nel manga originale, eppure GT non è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se una storia non è scritta dall'autore in persona è da considerarsi non canonica, come nel caso appunto di Episode of Bardock. Mi spiace :gix:

Consolati col fatto che, canonico o meno, è considerato what if. Quindi cambia poco alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma bardak non può diventare SS, era una schiappa contro freezer, dai :rickds:Comunque adesso con il god abbiamo DUE leggende sul super saiyan? continua a non piacermi questa nuova trasformazione, sopratutto il mondo in cui viene effettuata. Se non ci stanno 5 saiyan vicini ti attacchi al tram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé il God è una cazzata cagata dopo. Stona tantissimo ma è comunque un rito a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per la trasformazione beh, una volta effettuata per la prima volta la si assimila permanentemente (come per l'appunto nel caso di Goku e Vegeta).

Ah quindi una volta sbloccata resta per sempre? tipo gohan supremo?

Ma l'hanno detta nel film questa cosa? mi è sfuggita :morristend:

mamma mia ragazzi ho trovato un cojone :rickds: che sostiene che : i livelli ufficiali di goku ssj e frieza 100% sia di 15.000.000 per goku e 12 milioni per frieza e dice che cell perfect ha 85 milioni :rickds: ridicolo.
sostiene pure che esiste il kaioh ken normale che alza il ki di 1.5 cosa irreale dato che il kaioken è in se già il doppio come visto anche dalle cifre dette da bulma che segue lo scontro con vegeta tramite scouter,e ginyu lo stesso su namecc,dato che goku con un lv base di 90 mila dice "kaioken" e arriva a 180 mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mamma mia, che cojone proprio...

Come fa a dire certe scemenze?

Non so come fa ad andare a dormire la notte.

Mamma mia, che cojone proprio...Come fa a dire certe scemenze?

Non so come fa ad andare a dormire la notte.
sta sera avrò gli incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altra perla di saggezza di sto tizio:

secondo lui goku di terzo livello si è trattenuto contro kid bu perchè altrimenti lo scontro non era emozionante,lo stesso con cel,cioè ditemi voi se non è un cojone :rickds: goku a differenza di vegeta non metterebbe mai in pericolo tutto l' universo per far vedere che è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta sera avrò gli incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altra perla di saggezza di sto tizio:
secondo lui goku di terzo livello si è trattenuto contro kid bu perchè altrimenti lo scontro non era emozionante,lo stesso con cel,cioè ditemi voi se non è un cojone :rickds: goku a differenza di vegeta non metterebbe mai in pericolo tutto l' universo per far vedere che è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me fooorse Goku ssj3 poteva battere Kid Bu, se solo avesse avuto abbastanza energie per far durare la trasformazione. Però il ssj3 consuma troppo, e quindi era impossibile farlo durare fino alla sconfitta del Kid Bu.

Ma si vede chiaramente nel manga che perde le energie durante lo scontro con kid bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come potenza stanno su livelli simili, però appunto c'è il problema del tempo a disposizione.

Ah quindi una volta sbloccata resta per sempre? tipo gohan supremo? Ma l'hanno detta nel film questa cosa? mi è sfuggita :morristend:
Sì, lo dice proprio Bills in Battle of Gods quando, verso la fine del film, Goku riesce a tenergli testa anche usando il normalissimo SSJ.

Infatti poi in Fukkatsu no F hanno i capelli blu poiché sono riusciti ad assorbire totalmente l'aura del God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me fooorse Goku ssj3 poteva battere Kid Bu, se solo avesse avuto abbastanza energie per far durare la trasformazione. Però il ssj3 consuma troppo, e quindi era impossibile farlo durare fino alla sconfitta del Kid Bu.
no no poteva erano alla pari lo dice pure vegeta,solo che goku consumava troppa energia e bu non risentiva di nulla,poi se non erro bu ciccione con la parte cattiva è forte quanto kid bu,ma possiamo dire che kid bu è più forte perchè pensa ad una sola cosa UCCIDERE,DISTRUGGERE, bu ciccione ha per la testa dolciumi e giocare col nemico :rickds:

comunque altra mega perla di saggezza sta volta vi fo copia e incolla :rickds:

- hisoka scherzi o cosa?secondo te che faceva mentre vegeta lottava con kid bu?restava fermo a godersi lo spettacolo o cercava di usare il massim poteznaiel del ssj3?poi lo dice lui stesso che potrebbe farlo fuori senza fatica essendo forte quanto gohan supremo che a sua volta è addirittura più forte di super bu (figuriamoci di kid bu),cioè ma state scherzando?basta con gente che di dragon ball non capisce un ***** e inutile parlarci,andatevi a vedere qualche video di power levels inglese che vi si rinfresca la memoria,ULTIMO COMMENTO. questo è ciò che ha scritto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sì, lo dice proprio Bills in Battle of Gods quando, verso la fine del film, Goku riesce a tenergli testa anche usando il normalissimo SSJ.Infatti poi in Fukkatsu no F hanno i capelli blu poiché sono riusciti ad assorbire totalmente l'aura del God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda non vorrei spilerarti fukkatsu no f ma non è giusto ciò che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda non vorrei spilerarti fukkatsu no f ma non è giusto ciò che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sìsì conosco la spiegazione completa, evitavo di parlarne per focalizzarmi sul punto ed evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sìsì conosco la spiegazione completa, evitavo di parlarne per focalizzarmi sul punto ed evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza spoilerare, posso chiedere se è una buna spiegazione o è una porcata?

Senza spoilerare, posso chiedere se è una buna spiegazione o è una porcata?
a mio parere è un pò una porcata, stessa cosa per il raggiungimeto golden frieza anche se è simpatica come cosa che dice frieza XDXDXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro