Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
è canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,bardak in se è canonico dato che tory lo ha messo nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

sono troppo fanboy di bardak scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Proprio che lo adori tanto dovresti ritenere quell'aborto un escremento da cancellare, bardack è morto, punto, e la leggenda del super sayan non è nata con lui.

Senza spoilerare, posso chiedere se è una buna spiegazione o è una porcata?
E' chiaramente una porcata per giustificare l'ennesimo powerup fanserviceoso, però è molto meno peggio di quel che si possa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' chiaramente una porcata per giustificare l'ennesimo powerup fanserviceoso, però è molto meno peggio di quel che si possa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L 'importante è che abbia un pò di senso

no no poteva erano alla pari lo dice pure vegeta,solo che goku consumava troppa energia e bu non risentiva di nulla,poi se non erro bu ciccione con la parte cattiva è forte quanto kid bu,ma possiamo dire che kid bu è più forte perchè pensa ad una sola cosa UCCIDERE,DISTRUGGERE, bu ciccione ha per la testa dolciumi e giocare col nemico :rickds:
Se penso che invece di farsi tanti problemi con la Genkidama, bastava chiamare Gotenks e Gohan sul pianeta dei Kaioshin per asfaltare il Kid Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come ho già detto ripercorrono gli eventi dei 2 film sicuramente per approfondire la porcata del super seiyan god e dargli una storia decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che davvero mi interessa

e visto che dopo andranno in contro con un altro universo spero non in copie diverse di goku, vegeta e co.

solo un universo alternativo ma non proprio identico, tipo esiste un equivalente della terra ma si è evoluta in modo ben diverso E CON PG UNICI E NUOVI, anche in quel universo esiste una razza guerriera che sono i più forti del loro universo secondi solo ai loro bills e wish, ma non sono seiyan e hanno avuto un altro destino, tipo il loro pianeta natale esiste ancora.

come ho già detto ripercorrono gli eventi dei 2 film sicuramente per approfondire la porcata del super seiyan god e dargli una storia decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e visto che dopo andranno in contro con un altro universo spero non in copie diverse di goku, vegeta e co.

solo un universo alternativo ma non proprio identico, tipo esiste un equivalente della terra ma si è evoluta in modo ben diverso E CON PG UNICI E NUOVI, anche in quel universo esiste una razza guerriera che sono i più forti del loro universo secondi solo ai loro bills e wish, ma non sono seiyan e hanno avuto un altro destino, tipo il loro pianeta natale esiste ancora.
L'importante è che ci sia un Crilin nell'universo parallelo da far morire.

Se penso che invece di farsi tanti problemi con la Genkidama, bastava chiamare Gotenks e Gohan sul pianeta dei Kaioshin per asfaltare il Kid Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti cavolo con le sfere, gohan superemo lo asfaltava con un dito basti pensare quanto ha umiliato super bu :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma infatti universo alternativo è un' altra cosa non ci sono copie di nessuno,tu ti riferisci ad un universo parallelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=dcOwIajbjTg

- - - Aggiornato - - -

sarebbe figo se nell' universo alternativo daimao piccolo ha conquistato la terra uccidendo goku e assimilando kami,poi magari frieza regna ancora sovrano,e altri pg, spero ci sia bardak :tragic:

Infatti, non l'ho mai capita questa cosa. Però secondo me è stata una scelta ''emotiva''. Il mondo intero che per una volta contribuisce a salvare la galassia è molto bella come cosa.

Bella l'opening. Dai sembra che tutti i personaggi avranno il loro spazio, perfino gohan con quel vestito imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già mi immagina l'adattamento italiano: Dragon ball super, che la forza sia con te, goku va, dall'aldilà, dragon booool

Ma nella nuova opening Gohan va in mod. guerriero supremo? :tragic:

C'è qualche speranza allora!!!

Ma nella nuova opening Gohan va in mod. guerriero supremo? :tragic:C'è qualche speranza allora!!!
finalmente non sarà un cojone come negli ultimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nella nuova opening Gohan va in mod. guerriero supremo? :tragic:C'è qualche speranza allora!!!
E se ci pensi è pure una delle più potenti visto che non diventa nemmeno SSJ. E' una sorta di SSG, quindi un potenziale sbloccato. Però fatto meglio :rickds:

Raga quando si parla di altro universo non è mica detto che sia la copia di quello conosciuto, un universo parallelo potrebbe tranquillamente svilupparsi con pianeti e razze differenti, altro che personaggi uguali.

- - - Aggiornato - - -

Ah io voglio Vegeta SSJ3 santo cielo.

Io pure voglio vegeta terzo livello. E voglio pure la collana in dvd in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

visto il primo episodio,che dire bello è un periodo di pace non aspettatevi mega scazzottate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dite chi lo subba in inglese e in italiano?

Mi dite chi lo subba in inglese e in italiano?
AnimeRush,comunque puntata molto gradevole e tranquilla come atmosfera e tutto,con queste animazioni prevedo delle battaglie da favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro