Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Quindi questa saga è definitivamente diventata canonica?

Nemmeno io ci credo che presto troveremo un nuovo numero di Dragon Ball in edicola, quanti anni sono passati da quel mitico numero con la costina blu che comprai anni fa :bruniii:

Dipende se ti piace o meno

A toriyama tanto bastano i soldi :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno io ci credo che presto troveremo un nuovo numero di Dragon Ball in edicola, quanti anni sono passati da quel mitico numero con la costina blu che comprai anni fa :bruniii:
Lo è sempre stata canonica

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Stavo pensando, ma il SSG non lo trovate simile alla trasformazione di Gohan supremo? Come ''sblocco'' del potenziale intendo, non tanto nel modo in cui avviene.

Poi volevo sapere una cosa sempre su Gohan. Ma una volta che il vecchio kaio gli risveglia la forza sopita, lui da li in poi resta in quel modo permanentemente? Ad esempio, lui potrebbe trasformarsi in SS2, oppure resta con la forza standard del gohan supremo per sempre?

Ma questa storia che il SSGSS è più debole del SSG da dove è uscita? Si vociferava così al tempo dell'uscita del secondo film con freezer.

Se non infilavano questa trasformazione uscita fuori dal nulla forse super poteva risultare almeno sensato, spero che nel manga venga gestita un pò meglio questa cosa, anche perchè non puoi infilare una cosa del genere in una parte della storia che viene prima del finale, e sappiamo tutti che i nostri eroi durante il torneo non mostrano nessuna forza particolare, anzi la didascalia dice chiaramente che sono trascorsi 10 anni di pace.

Per questo trovo assurdo che sono arrivati nemici con simili livelli di potenza in quel lasso di tempo, al punto che ormai non si capisce nemmeno più a quanto corrisponde questo god. Il doppio di un SS3? Più forte di Vegeth? Avrei preferito qualche idea con il SS biondo classico, che ne so, il tanto desiderato vegeta/gohan SS3, nuove fusioni e robe simili. Ma eliminare il classico e storico biondo in favore di questi colori da carnevale proprio non lo concepisco.

Per non parlare del rosa. Come si vede che non vanno più di moda i SS cazzuti a petto nudo e peloso. Il ss4 sarà pure vero che non l'ha creato Tory, ma era cazzutissimo come design :asd:

Raga ma la mondadori ha fatto uscire una nuova edizione di dragon ball?

L'ho vista stamattina in una libreria. E' un volume cartonato enorme intitolato ''io sono dragon ball'' e costa 20€

Tralasciando il titolo che è qualcosa di tristissimo (io sono goku no?) ho notato pure che non ha le pagine a colori.

Il manga sarà mio sicuro.

Non porterà via nemmeno tanti soldi considerando che questa serie non durerà molto.

L'ho vista stamattina in una libreria. E' un volume cartonato enorme intitolato ''io sono dragon ball'' e costa 20€

Tralasciando il titolo che è qualcosa di tristissimo (io sono goku no?) ho notato pure che non ha le pagine a colori.
http://www.librimondadori.it/libri/io-sono-dragon-ball-akira-toriyama questa? ineffetti dovrebbe essere la prima serie completa... non capisco..se fanno anche lo Z lo piglio..

Questa edizione è inutile come non so cosa, sono semplicemente i primi 23 capitoli di Dragon Ball e basta niente pagine a colori o altri inserti (l'unica cosa buona è che il sedere di Bulma non è censurato :sard:).

Questa edizione è inutile come non so cosa, sono semplicemente i primi 23 capitoli di Dragon Ball e basta niente pagine a colori o altri inserti (l'unica cosa buona è che il sedere di Bulma non è censurato :sard:).
scusami perchè dovrebbe essere inutile? se qualcuno vuole collezionare tutto il manga senza spendere chissà quanto non vedo perchè non dovrebbe optare per quest'edizione...anche se il dubbio che mi affligge e se continueranno anche con i restanti volumi o no

è della mondadori ma riporta il logo della star? mmmh...

comunque se non sbaglio dovrebbe contenere i primi 2 volumi appena, non mi sembra ci stia tutta questa convenienza se consideri che la perfect costa sui 4€ l'uno e la evergreen poco di più

scusami perchè dovrebbe essere inutile? se qualcuno vuole collezionare tutto il manga senza spendere chissà quanto non vedo perchè non dovrebbe optare per quest'edizione...anche se il dubbio che mi affligge e se continueranno anche con i restanti volumi o no
Se qualcuno vuole collezionare tutto il manga senza spendere tanto non vai di certo a prendere questo volume da 20 euro che contiene 1 vol. e mezzo della Perfect edition di Dragon Ball o 2 volumi delle green edition spendendo quei 8,40 (anche meno con gli sconti) :kep88:

Ripeto è inutile questa edizione e non credo proprio faranno altri volumi.

è della mondadori ma riporta il logo della star? mmmh...comunque se non sbaglio dovrebbe contenere i primi 2 volumi appena, non mi sembra ci stia tutta questa convenienza se consideri che la perfect costa sui 4€ l'uno e la evergreen poco di più
:ahsisi: Esatto.

Ma sarà una ristampa integrale?

Ristampa i primi 2 della perfect edition?

Ma sarà una ristampa integrale? Ristampa i primi 2 della perfect edition?
Non credo proprio sia una ristampa integrale l'avrebbero annunciato, sarà solo questo volume. Sono per lo più i primi 2 volumi della evergreen.

Se è solo questo volume non ha praticamente senso questo volume :rickds:

Sul sito mondadori dice ''prima serie'', quindi se vogliono fare qualcosa con un minimo di senso, dovrebbero stampare almeno la prima serie, quindi fino allo scontro goku adolescente vs piccolo.

Zero pubblicità poi questa edizione, uscita fuori dal nulla proprio :asd:

ma c'è scritto l'intera prima serie..non dovrebbero essere i primi 16 capitoli?
No c'è scritto "La storia completa della prima indimenticabile avventura di Son Goku e compagni" e appunto la prima avventura di Goku inizia nel 1 capitolo e finisce alla fine del capitolo 23. :sisi:

Se è solo questo volume non ha praticamente senso questo volume :rickds:
Sul sito mondadori dice ''prima serie'', quindi se vogliono fare qualcosa con un minimo di senso, dovrebbero stampare almeno la prima serie, quindi fino allo scontro goku adolescente vs piccolo.

Zero pubblicità poi questa edizione, uscita fuori dal nulla proprio :asd:
E proprio uno di quei volumi usciti cosi a caso tanto per :asd: se non lo vedevo ieri in libreria manco sapevo della sua esistenza.

No come ho scritto prima dice la prima indimenticabile avventura sul sito non serie :sisi:

Peccato che non ho pensato alla costina, così vedevo se era numerato.

Se è solo questo è fatto malissimo, potevano almeno fare una sorta di ''best of'' in stile Io sono Daredevil, Io sono spider-man ecc con un bel lotto di capitoli storici o memorabili. Così bhò, un pò sconclusionato. Peccato, poteva essere una bella collana cartonata. Le tavole grandi fanno la loro figura.

Peccato che non ho pensato alla costina, così vedevo se era numerato.
Se è solo questo è fatto malissimo, potevano almeno fare una sorta di ''best of'' in stile Io sono Daredevil, Io sono spider-man ecc con un bel lotto di capitoli storici o memorabili. Così bhò, un pò sconclusionato. Peccato, poteva essere una bella collana cartonata. Le tavole grandi fanno la loro figura.
Non aveva nessuna numerazione sulla costina :sisi:

Si già così sarebbe stato qualcosa di molto meglio.

Ma l' edizione del super che formato segue? Evergreen?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro