- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,468
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moccia probabilmente avrà preso qualcosina da Lucky Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E' piaciuto sia a Dario Moccia che a Caverna, ergo fa cagare ( come se ci fosse qualche dubbio)
Caverna neanche quello. Ritorno alle origini un par'de palle, far regredire i personaggi non è un ritorno alle origini ma un'involuzione. Come ho scritto in merito alla nuova serie di Sailor moon " si capisce quando un anime è diventato un cult quando subisce lo stupro d'ordinanza".Moccia probabilmente avrà preso qualcosina da Lucky Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A me sinceramente non è piaciuto.
Sì è così, ma ciò non presuppone che dunque Whis sia più forte, insomma credo che Bills sia l'allievo che supera il maestro, altrimenti non sarebbe il *** della distruzione
o io ho seguito un sub fatto male o mezzo internet è scemo
Tutti dicono che Whis sia il più forte dell'universo e Bills sia solo secondo.
Ma da come ho capito io Bills dice a Goku che lui (il sayan) è il secondo avversario più forte che abbia mai affrontato, dato che il primo è Whis. Quindi Whis è l'avversario più forte che Bills abbia mai incontrato, ma ciò non vuol dire che Whis sia il più forte in assoluto.
Visto ieri,che dire bel film con molti spunti interessanti,per quanto riguarda il doppiaggio mi pare palese che molti si lamentano visto che per 20 anni mediaset ci trasmette le stessa puntate ogni stagione perciò per noi quelle voci sono "sacre",all'inizio infatti ero un po spaesato dal doppiaggio diverso ma alla fine non è che sia stato pessimo,anzi...riguardo la storyline
Mi sa che il viero *** della distruzione sia Whis e non Bills,anche perche un *** in teoria non può "morire",lo stesso Whis chiede a Goku se vuole prendere il posto di Bills quando morirà,anche se Goku è stato sconfitto alla fine Bills ha usato il 70% della sua forza,molto direi perciò credo che Whis ne avrebbe usata molto meno,comunque sia Whis è il personaggio piu forte dell'universo di dragon ball apparso fino ad oggi,il secondo Bills ed il terzo Goku,ma negli altri universi ci sta gente ancora piu potente...sti caxxi
speriamo facciano nuovi film presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif