Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Che non facessero nulla, ma sono stato troppo ottimista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
See ciao, DB lo continueranno a sfruttare forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il 37 non doveva uscire il 23 ottobre? da me hanno ancora il 36

ma il 37 non doveva uscire il 23 ottobre? da me hanno ancora il 36
Il 37 esce questa settimana, se ancora non è arrivato nella tua fumetteria significa che il carico Star Comics arriva in un giorno diverso della settimana (varia da zona a zona, dalle mie parti per esempio la nuova merce settimanale arriva sempre il giovedi). Oppure è volutamente in ritardo e lo porteranno in anteprima alla fiera lucchese.

Una cosa...

Nella Saga di Majin Bu, come cacchio fa Vegeta a pietrificarsi? :rickds:

Non si era suicidato a mo di "bomba umana" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una cosa...

Non si era suicidato a mo di "bomba umana" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quand'è che si pietrifica?

Una cosa...

Non ricordo si pietrifichi onestamente.

Quand'è che si pietrifica?
Quando devide di sacrificarsi per eliminare Majin Bu completamente ( dopo che mette KO Trunks e Goten )

Non ricordo si pietrifichi onestamente.
Intendevo nell'anime ( mai letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando devide di sacrificarsi per eliminare Majin Bu completamente ( dopo che mette KO Trunks e Goten )

Intendevo nell'anime ( mai letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah non so, l'anime l'ho visto per poco tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si pietrifica, si fa esplodere disintegrando il proprio corpo.. anche nell'anime.

Ma non si pietrifica, si fa esplodere disintegrando il proprio corpo.. anche nell'anime.
NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho visto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Rimane pietrificato in aria per poi precipitare...

NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho visto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Rimane pietrificato in aria per poi precipitare...
Ma quello penso sia solo scena per far vedere che nel suo corpo non ci sia più energia vitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quello penso sia solo scena per far vedere che nel suo corpo non ci sia più energia vitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok....Però che brutto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma si pietrifica anche nel manga eh,non solo nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è vero, lo ricordo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse per non far vedere ai bambinetti che si era disintegrato hanno preferito mostrarlo ma ...pitturato tutto di grigio (pietrificato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la terza volta:rickds:
Hype solo perché c'è Bills.
Hype perchè ci sono entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi fa piacere perchè Frieza è un personaggio che adoro,però non riesco a capirne l'utilità. I livelli di potenza tra i saiyan e Frieza son distanti come cielo e Terra,che razza di figura potrebbe fare ?
Infatti vorrei sapere anch'io cosa potrà fare, a meno di power up cosi magari mentre era negli inferi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi sa che è dura per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hype perchè ci sono entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Infatti vorrei sapere anch'io cosa potrà fare, a meno di power up cosi magari mentre era negli inferi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi sa che è dura per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo escludo.Se,come dice Toriyama,il film avrà una storia che avrebbe voluto inserire anche nel manga, quindi con un minimo di canonicità,allenamenti e potenziamenti all'inferno sono categoricamente esclusi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro