Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si, che ti aspettavi facessero, una nuova serie tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora film? che due balle.![]()
Mi piace.Nuovo rumor sulla trama, non su quanto sia effettivamente verosimile ma ve lo riporto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pare che nel film in uscita nel 2015, goku
evochi shenron per chiedergli di portare in vita qualcuno che sia come lui, per potersi allenare al massimo
Shenron esaudisce il desiderio di goku creandone una copia, ma malvagia, e rigenerando il pianeta Vegeta e tutti i suoi abitanti, che entreranno successivamente in una sanguinosa guerra col pianeta Terra
(secondo alcuni il goku visto nella locandina in posizione teletrasporto sarebbe l'evil goku)
La roba
sembrerebbe parecchio intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima vera battaglia coi controcaxxi dell'era post-Majin BuTerra Vs Pianeta Vegeta
Comunque gli addetti ai lavori ne parlano benissimo, sono fiducioso
Go Toryiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quello era Tarles, la somiglianza seppur eccessiva era puramente un fattore estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetta così non mi farebbe nemmeno schifo. C'è da dire però che il "Goku Malvagio" era stata già usata come idea in quel film con l' Albero della vita di cui non ricordo il nome.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi piace.
In effetti l'idea in spoiler non è il massimo dell'originalità, e non mi entusiasma eccessivamente, concordo...ma unSe quella é la premessa verrà un altro schifo, almeno per me.
, siamo alla frutta.Il clone di Goku malvagio
Sì ma sela razza saiyan è stata sterminata assieme al pianeta Vegeta da un solo colpo di Freezer al primo stadio, quanto potrebbero durare contro i guerrieri della Terra?
Basterebbe Crilin per sconfiggerli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è stato un grandissimo bad-writing dei fillerCi avevo pensato anche io inizialmente, ma la risposta è semplice :nell'aldilà si allenano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non possiamo sapere quanto siano effettivamente diventati forti, potrebbero essere delle nullità, così come potrebbero esserci numerosi ssj di chissà che livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordi ad esempio
, quando Goku eFreezer e Cell nella saga di Majin Bu
li riincontrano? Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPikkon ( Pai Ku Han )
Poggia la bottiglia, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe lo scrive Toriyama non potrà mai esserci un allenamento nell'aldilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque Bills >>>>>>>>>> qualsiasi altro "cattivo" dei film di Dragonball
Oddio, concordo per quanto riguarda la potenza e malvagità di Broly, ma sullo spessore della sua personalità ho sempre avuto forti dubbiPoggia la bottiglia, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBroly >>>>>>>>>>>> qualsiasi altro "cattivo" dei film di Dragon Ball