Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Che sia Bardak il guerriero riportato in vita ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif goku vs bardak :sbav:

No, scherzo, non credo sarebbe così minaccioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi boh, broly già ha dato imho, l'unica cosa per cui sbaverei sarebbe vedere broly (dalla parte dei buoni) goku bills e vegeta vs dei della distruzione :rickds: ok, la quantità di cazz.ate che ho scritto ha raggiunto il livello di guardia, ora la domanda seria: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credete che finalmente vedremo in un film goten e trunks lottare da ragazzi? Voglio dire, così come sono alla fine di dbz. Se non erro passano 7 anni da quando buu viene sconfitto, e trunks viene allenato da vegeta, goten da goku...curiosità a mille per vedere cosa sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif aspetto questo momento da secoli

- - - Aggiornato - - -

E comunque toriyama diceva di voler fare un film con protagonista vegeta, dopo battaglia degli dei, chissà se ha mantenuto questa volontà

- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto, quel che pensavo su bardak lo aveva detto l'anno scorso anche toryiama :rickds:

" Ma sfortunatamente, Bardack è morto da parecchio tempo ormai, perciò probabilmente non lo vedrai più in azione, eccetto in storie del passato. C’è il trucco di farlo tornare in vita grazie a Shenron, ma a questo punto, il suo livello di combattimento non è abbastanza alto, perciò penso che è un po’ difficile che succeda.

Per quel che riguarda Vegeta, nell’eventualità di un altro film, la prossima volta, mi piacerebbe che avesse il ruolo centrale. (Ovviamente, queste non sono altro che intenzioni, e non ho ancora deciso nulla in merito). " Tratto da un'intervista ad akira toriyama

Ultima modifica da un moderatore:
Broly immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fusione (danza con addosso i potara, potenza 99999999x) tra vegeku e gogeta: gogeve o vegegoge :nfox:

Uno dei 3 desideri fatti a shenron é quello di far tornare in vita pilaf, che per sbaglio esprime il desiderio di rnendere la fusione malvagia. Ultimo guerriero rimasto sulla terra é crilin alla veneranda etá di 85 anni, esprimeranno il desiderio di renderlo immortale (ma comunque rimarrá debole) e dovrá sconfiggere il cattivo

Ultima modifica:
Nuovo rumor sulla trama, non su quanto sia effettivamente verosimile ma ve lo riporto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare che nel film in uscita nel 2015, goku

evochi shenron per chiedergli di portare in vita qualcuno che sia come lui, per potersi allenare al massimo

Shenron esaudisce il desiderio di goku creandone una copia, ma malvagia, e rigenerando il pianeta Vegeta e tutti i suoi abitanti, che entreranno successivamente in una sanguinosa guerra col pianeta Terra

(secondo alcuni il goku visto nella locandina in posizione teletrasporto sarebbe l'evil goku)

La roba

Terra Vs Pianeta Vegeta
sembrerebbe parecchio intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima vera battaglia coi controcaxxi dell'era post-Majin Bu

Comunque gli addetti ai lavori ne parlano benissimo, sono fiducioso

Go Toryiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Detta così non mi farebbe nemmeno schifo. C'è da dire però che il "Goku Malvagio" era stata già usata come idea in quel film con l' Albero della vita di cui non ricordo il nome.

Nuovo rumor sulla trama, non su quanto sia effettivamente verosimile ma ve lo riporto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pare che nel film in uscita nel 2015, goku

evochi shenron per chiedergli di portare in vita qualcuno che sia come lui, per potersi allenare al massimo

Shenron esaudisce il desiderio di goku creandone una copia, ma malvagia, e rigenerando il pianeta Vegeta e tutti i suoi abitanti, che entreranno successivamente in una sanguinosa guerra col pianeta Terra

(secondo alcuni il goku visto nella locandina in posizione teletrasporto sarebbe l'evil goku)

La roba

Terra Vs Pianeta Vegeta
sembrerebbe parecchio intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima vera battaglia coi controcaxxi dell'era post-Majin Bu

Comunque gli addetti ai lavori ne parlano benissimo, sono fiducioso

Go Toryiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi piace.

Se quella é la premessa verrà un altro schifo, almeno per me.

Il clone di Goku malvagio
, siamo alla frutta.

Detta così non mi farebbe nemmeno schifo. C'è da dire però che il "Goku Malvagio" era stata già usata come idea in quel film con l' Albero della vita di cui non ricordo il nome.
Quello era Tarles, la somiglianza seppur eccessiva era puramente un fattore estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se quella é la premessa verrà un altro schifo, almeno per me.

Il clone di Goku malvagio
, siamo alla frutta.
In effetti l'idea in spoiler non è il massimo dell'originalità, e non mi entusiasma eccessivamente, concordo...ma un

doppelganger
( si dice così? )è qualcosa di ( credo ) mai visto prima nella serie, almeno non in senso così stretto...perlomeno una ventatà di novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aggiungo che imho

potrebbe essere lui nella locandina con goku ssj rilasciata tempo fa
, ci avevo pensato prima di questo rumor ma non credevo nel mondo qualcuno avesse considerato seriamente questa ipotesi :rickds:

La nota positiva sarebbe la seconda delle cose che ho postato, cioè la

guerra tra Terra e Pianeta Vegeta
...SE fosse vero, sarebbe probabilmente una delle idee migliori mai sviluppate nei film imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi, credo sarai d'accordo con me così come molti altri, onestamente mi sono un po' stufato di vedere film di dbz che terminano in un

banchetto
, come se gli scontri fossero solo una barzelletta

cioè, il *** della distruzione che

si ferma a mangiare
, abo e kado inutili...se ci fosse una

guerra tra saiyan e terra
, mi auguro sia qualcosa di tragico tipo la saga di frieza/cell/majin bu, una battaglia sanguinosa con morti e/o feriti...qualcosa di serio insomma :rickds: se non erro, un film con una battaglia cazzuta non si vede da bojack, sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che per me c'è un elemento fondamentale, anzi di più, che spero si sveglino e si decidano ad inserire una benedetta volta per tutte: voglio vedere in azione Goten e Trunks ADULTI, che ormai in versione marmocchi che ripropongono la fusione sono diventati monotoni e tediosi come tre quarti d'ora di martello pneumatico sulle balle.

Non dico che da bambini non mi piacciano, anzi, ma BASTA. :l4gann:

Sì ma se

la razza saiyan è stata sterminata assieme al pianeta Vegeta da un solo colpo di Freezer al primo stadio, quanto potrebbero durare contro i guerrieri della Terra?

Basterebbe Crilin per sconfiggerli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma se
la razza saiyan è stata sterminata assieme al pianeta Vegeta da un solo colpo di Freezer al primo stadio, quanto potrebbero durare contro i guerrieri della Terra?

Basterebbe Crilin per sconfiggerli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avevo pensato anche io inizialmente, ma la risposta è semplice :

nell'aldilà si allenano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non possiamo sapere quanto siano effettivamente diventati forti, potrebbero essere delle nullità, così come potrebbero esserci numerosi ssj di chissà che livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordi ad esempio

Freezer e Cell nella saga di Majin Bu
, quando Goku e

Pikkon ( Pai Ku Han )
li riincontrano? Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci avevo pensato anche io inizialmente, ma la risposta è semplice :
nell'aldilà si allenano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non possiamo sapere quanto siano effettivamente diventati forti, potrebbero essere delle nullità, così come potrebbero esserci numerosi ssj di chissà che livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordi ad esempio

Freezer e Cell nella saga di Majin Bu
, quando Goku e

Pikkon ( Pai Ku Han )
li riincontrano? Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è stato un grandissimo bad-writing dei filler :rickds:

Come Yamcha, Tenshinan e Jiaozi che riescono a battere la squadra Ginew dopo essersi allenati con Re Kaio, quando Goku dopo 1 anno non aveva di certo raggiunto quel livello.

Se lo scrive Toriyama non potrà mai esserci un allenamento nell'aldilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Bills >>>>>>>>>> qualsiasi altro "cattivo" dei film di Dragonball

Ottimo, quindi nel caso fosse vero lo spoiler ci aspetta un'altra porcata tipo Goten e Trunks vs esercito di Hitler in quanto a difficoltà della battaglia :rickds:

A 'sto punto mi auguro sia tutto un fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Sayan erano tutti malvagi, se segue il canone del manga sarebbe impossibile resuscitarli.

Se lo scrive Toriyama non potrà mai esserci un allenamento nell'aldilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque Bills >>>>>>>>>> qualsiasi altro "cattivo" dei film di Dragonball
Poggia la bottiglia, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Broly >>>>>>>>>>>> qualsiasi altro "cattivo" dei film di Dragon Ball

Poggia la bottiglia, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBroly >>>>>>>>>>>> qualsiasi altro "cattivo" dei film di Dragon Ball
Oddio, concordo per quanto riguarda la potenza e malvagità di Broly, ma sullo spessore della sua personalità ho sempre avuto forti dubbi :rickds: se non ricordo male dice solo " Kakaroth!! Kakaroooothhh!! " per tutta la durata dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace a maggior ragione perchè è in assoluto uno dei miei pg preferiti, mi sarebbe piaciuto vederlo ragionare, imho con una personalità ed una voce in stile kenshiro ( hokuto no ken ) avrebbe arato i culi :rickds: serio, calmo all'apparenza ma devastante :sbav:

Correggetemi se sbaglio

Bills mi è piaciuto, ma è un peccato che la battaglia sia stata quel che è stata, avrei voluto vedere mooolto di più, ma son sicuro che in futuri film ne avremo occasione

Non dimentichiamo Bojack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bills oltre a essere la cosa migliore di BoG,se la gioca pure con i villain della serie principale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro