Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
mah se vegeta supera goku per me dragon ball ha chiuso per sempre. Per sua stessa ammissione il principe dei saiyan ammette che goku è più forte di lui, lo capisce ed ammetterlo non è facile, ma deve accettarlo e addirittura alla fine tifa per lui. Queste god forms stanno rovinando tutto, tra l'altro è un'idea malsana alla base e anche brutti come la morte a vederli devo dire

Che succede nel prologo? Avete un link ?

Che poi non ha senso che Freezer temesse il leggendario Super Saiyan se

con un allenamento di quattro mesi poteva raggiungere un livello di potenza superiore a quello di Majin Bu :bah!:
Era una leggenda senza nessuna base concreta di fondamento e comunque si è assicurato che tutta la razza venisse sterminata e ha tenuto sotto la sua ala due scarsoni e il principe dei sayan che poteva essere sì l'unica minaccia ma che in quel momento era infinitamente più debole di lui. E poi sì sà, freezer ha sempre sottovalutato i suoi nemici

E poi
se poteva raggiungere un tale livello di potenza in così poco tempo, perché è andato sulla Terra con suo padre a farsi massacrare?!?!?

Se si allenava per un mese o due era già forte come Cell.................
Come detto sopra lui non poteva sapere che sulla terra ci fosse trunks ad attenderlo e con gli innesti cibernetici lui stesso ha dichiarato che la sua forza era aumentata e che avrebbe potuto battere goku (e qui mi sembra strano che non abbia previsto che lui potesse essere diventato ancora più forte) e qui hai nuovamente la prova che freezer sottovaluta i suoi nemici. E poi lo dice anche nel capitolo, lui è sempre stato un genio, non ha mai dovuto allenarsi o ne sentiva il bisogno perchè era già il più forte della galassia.

Che poi dove avete letto che goku e vegeta vanno ad allenarsi con whis?

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi dove avete letto che goku e vegeta vanno ad allenarsi con whis?
Nella preview del capitolo 2.

Letto il prologo, capitolo 1

Ho trovato un po' forzata la storia dei progressi di Frieza, cioè se in soli

4 mesi di allenamento può pensare di battere Goku senza problemi, sapendo che questi ha sconfitto Majin Bu, e se fosse vero che aumenta di potenza in così poco tempo, in uno o due anni annienterebbe la galassia con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vedremo come renderanno il tutto su schermo

son curioso più che altro di vedere che fine farà Frieza stavolta, ucciderlo di nuovo sarebbe banale IMHO, oltre che eccessivamente scontato, sarebbe la terza volta che lo fanno fuori e si scadrebbe nel ridicolo

apprezzerei tanto una svolta inaspettata in questo senso, tipo che so... sopravvive e da vita ad una nuova stirpe ( così da giustificare la razza Freezeriana di Xenoverse e DB online ), che diventa buono ( :rickds: ) o che fugge e si rivede come antagonista principale nei prossimi film

Insomma l'epilogo Frieza a pezzetti: no grazie :unsisi:

A quel punto però, riportare in azione anche Cell sarebbe praticamente d'obbligo

Cioè, abbiamo la reincarnazione di Bu ( Ub ), abbiamo di nuovo Frieza...dei Big 3 resta solo Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E visto che Frieza è tornato, è un obbligo comunque :sasa: lo rivoglio in futuro più cazzuto che mai

Piccolo particolare, non è nulla di che ma metto in spoiler essendo un dettaglio del prologo ( riguarda la collocazione temporale del nuovo film) :

Nelle prime pagine, si vedono

Gohan e Videl mentre vanno in giro con una Pan apparentemente di pochi mesi, considerando che nel film di Bills ,Videl era incinta, e qui ha partorito Pan da poco, e sapendo anche che Frieza arriverà sulla Terra dopo 4 mesi circa a partire dal prologo, direi che Goten e Trunks avranno circa un anno e mezzo in più rispetto all'ultimo film sul *** della Distruzione

Ergo, saran praticamente identici a sempre :rickds: io ribadisco che non li hanno mostrati perchè non ci saranno, o saranno relegati a mere comparse, ma spero di ricredermi

Questo film mi da la sensazione di voler essere un revival-tributo alla saga di Frieza, e loro nella saga di Frieza non c'erano, e infatti i protagonisti, almeno all'apparenza, sono Gohan, Goku, Vegeta, Crilin e gli altri di spicco di quella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma Frieza è vero che vuole vendicarsi di Trunks ( del futuro, quello che lo ha fatto a pezzetti) e quindi non è escluso che sulla Terra incontri Trunks ragazzino, e lo scambi per lui :rickds:

Ho letto il capitolo... tutto molto forzato, tra l'altro
Shenron non dovrebbe poter esprimere ben 3 desideri???

- - - Aggiornato - - -

Che poi non ha senso che Freezer temesse il leggendario Super Saiyan se

con un allenamento di quattro mesi poteva raggiungere un livello di potenza superiore a quello di Majin Bu :bah!:

- - - Aggiornato - - -

E poi

se poteva raggiungere un tale livello di potenza in così poco tempo, perché è andato sulla Terra con suo padre a farsi massacrare?!?!?

Se si allenava per un mese o due era già forte come Cell.................
Ancora non avete capito che Tory dopo la saga di freezer se ne è fottuto di tutte le incongruenze? Scrive cosi le cose come gli vengono senza pensare a eventuali falle. Tanto dopo la saga di Freezer la trama di DB non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come detto da altri, Freezer è proprio scemo. Ma scemo forte a sottovalutare i suoi nemici. Bastava allenarsi con suo padre per un mesetto per essere in grado di far fuori Goku (e anche Trunks dal futuro nella timeline canon) con 1 colpo...

E invece no, ha voluto rischiare... Un fesso.

Ancora non avete capito che Tory dopo la saga di freezer se ne è fottuto di tutte le incongruenze? Scrive cosi le cose come gli vengono senza pensare a eventuali falle. Tanto dopo la saga di Freezer la trama di DB non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, però non posso fare a meno di lamentarmi quando le noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo particolare, non è nulla di che ma metto in spoiler essendo un dettaglio del prologo ( riguarda la collocazione temporale del nuovo film) :

Nelle prime pagine, si vedono

Gohan e Videl mentre vanno in giro con una Pan apparentemente di pochi mesi, considerando che nel film di Bills ,Videl era incinta, e qui ha partorito Pan da poco, e sapendo anche che Frieza arriverà sulla Terra dopo 4 mesi circa a partire dal prologo, direi che Goten e Trunks avranno circa un anno e mezzo in più rispetto all'ultimo film sul *** della Distruzione

Ergo, saran praticamente identici a sempre :rickds: io ribadisco che non li hanno mostrati perchè non ci saranno, o saranno relegati a mere comparse, ma spero di ricredermi

Questo film mi da la sensazione di voler essere un revival-tributo alla saga di Frieza, e loro nella saga di Frieza non c'erano, e infatti i protagonisti, almeno all'apparenza, sono Gohan, Goku, Vegeta, Crilin e gli altri di spicco di quella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma Frieza è vero che vuole vendicarsi di Trunks ( del futuro, quello che lo ha fatto a pezzetti) e quindi non è escluso che sulla Terra incontri Trunks ragazzino, e lo scambi per lui :rickds:
Secondo me Goten e Trunks saranno più grandi, anche

Gohan in un anno nella stanza dello spirito e del tempo è cambiato notevolmente.

Imho Trunks è d'obbligo, anche perché Freezer si vuole vendicare proprio di lui (grande o piccolo che sia). Anzi magari è una delle sue prime vittime, ed è per questo che non lo vediamo nel trailer.

Come detto da altri, Freezer è proprio scemo. Ma scemo forte a sottovalutare i suoi nemici. Bastava allenarsi con suo padre per un mesetto per essere in grado di far fuori Goku (e anche Trunks dal futuro nella timeline canon) con 1 colpo...E invece no, ha voluto rischiare... Un fesso.

Lo so, però non posso fare a meno di lamentarmi quando le noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gohan in un anno nella stanza dello spirito e del tempo è cambiato notevolmente.

Imho Trunks è d'obbligo, anche perché Freezer si vuole vendicare proprio di lui (grande o piccolo che sia). Anzi magari è una delle sue prime vittime, ed è per questo che non lo vediamo nel trailer.
secondo me trunks avrà circa stessa età nel capitolo fi gohan del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quel punto però, riportare in azione anche Cell sarebbe praticamente d'obbligoCioè, abbiamo la reincarnazione di Bu ( Ub ), abbiamo di nuovo Frieza...dei Big 3 resta solo Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E visto che Frieza è tornato, è un obbligo comunque :sasa: lo rivoglio in futuro più cazzuto che mai
Se pigliano ispirazione da Dragon Ball Online posson ficcarci dentro questo :reg2:

latest

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho paura. ho paura perchè mi attira come battle of god, ma imho si rivelerà l'ennesimo stupro di dbz ad opera di troiama. Ma più che correggere incongruenze che vabbè, ormai ci sono da millemila anni, a me basterebbe una storia decente, che non sia sempre:nemico (mazzuola goku) + minions (mazzuolano gli altri) --> power up a caso del nemico, power up di goku che ammazza tutti fin.
In Battle of Gods che tanto non ti è piaciuto quello schema per l'appunto non viene rispettato :reggie:

Goku le piglia sia prima che dopo il power up, senza riuscire nemmeno a fare un graffio al nemico :reggie:

Come detto da altri, Freezer è proprio scemo. Ma scemo forte a sottovalutare i suoi nemici. Bastava allenarsi con suo padre per un mesetto per essere in grado di far fuori Goku (e anche Trunks dal futuro nella timeline canon) con 1 colpo...E invece no, ha voluto rischiare... Un fesso.

Eh, appunto, era proprio questo l'unico elemento che mi faceva ben sperare, oltretutto nel prologo lo nomina esplicitamente, e si vede pure, mentre ripensa al suo arrivo sulla Terra

Curiosità al massimo :sbav: sperando abbiano un ruolo importante entrambi, e su questo sono molto meno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me trunks avrà circa stessa età nel capitolo fi gohan del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In questo caso son curioso, come dico spesso, di vedere Goten più che Trunks, dato che quest'ultimo già lo abbiam visto

Se pigliano ispirazione da Dragon Ball Online posson ficcarci dentro questo :reg2:

latest

- - - Aggiornato - - -

In Battle of Gods che tanto non ti è piaciuto quello schema per l'appunto non viene rispettato :reggie:

Goku le piglia sia prima che dopo il power up, senza riuscire nemmeno a fare un graffio al nemico :reggie:
Che è quella roba di Cell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vorrei comunque almeno una morte importante in questo film, che non sia ovviamente quella di Frieza

Non ricordo, a memoria, un DBZ Movie in cui sia morto uno dei nostri, sarebbe anche ora IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( tanto tornerebbero in vita con le sfere, almeno quelli che ancora potrebbero tornare in vita, quindi esclusi Crilin, Goku e Vegeta, se ricordo bene )

Che è quella roba di Cell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vorrei comunque almeno una morte importante in questo film, che non sia ovviamente quella di Frieza

Non ricordo, a memoria, un DBZ Movie in cui sia morto uno dei nostri, sarebbe anche ora IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( tanto tornerebbero in vita con le sfere, almeno quelli che ancora potrebbero tornare in vita, quindi esclusi Crilin, Goku e Vegeta, se ricordo bene )
E' Cell-X, un boss di Dragon Ball Online.

In teoria adesso le sfere del drago non hanno più limiti sulle resurrezioni, e possono esprimere 3 desideri.

Raga, e se quello che si trasforma in Super Saiyan fosse Goten?

EDIT: Ok, sto leggendo il capitolo e la mia teoria non ha molto senso...

Eh, appunto, era proprio questo l'unico elemento che mi faceva ben sperare, oltretutto nel prologo lo nomina esplicitamente, e si vede pure, mentre ripensa al suo arrivo sulla Terra
Curiosità al massimo :sbav: sperando abbiano un ruolo importante entrambi, e su questo sono molto meno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo caso son curioso, come dico spesso, di vedere Goten più che Trunks, dato che quest'ultimo già lo abbiam visto

Che è quella roba di Cell? aura:

No , non è possibile , la presenza delle sfere del drago la rende una cosa impossibile

Lo so che non è possibile, intendevo infatti qualcuno che morisse nel film per poi essere riportato in vita, insomma un combattimento un pelo più drammatico del solito, che non sia la solita solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

latest

- - - Aggiornato - - -

ma che cazz.o é quell'aborto? :rickds:

In teoria adesso le sfere del drago non hanno più limiti sulle resurrezioni, e possono esprimere 3 desideri.
Con le terrestri chi è resuscitato gia 1 volta non puo piu resuscitare.

Poi generalmente i desideri sono 3 pero se devono resuscitare parecchie persone allora passano a 2.

Tanto ci sono sempre quelle namecciane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io continuo a sperare che quel capitolo sia proprio una roba a parte e che nel film prendano una direzione completamente diversa, evitando di struprare ancora l'opera.

Se mantengono sta stronzata di Freezer che si allena e diventa piu forte di Bu mi girano le palle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro