Sarà il fascino del pelatoNon è bastato che tra tutti è stato proprio lui a zompare sopra C-18?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà il fascino del pelatoNon è bastato che tra tutti è stato proprio lui a zompare sopra C-18?
Era una leggenda senza nessuna base concreta di fondamento e comunque si è assicurato che tutta la razza venisse sterminata e ha tenuto sotto la sua ala due scarsoni e il principe dei sayan che poteva essere sì l'unica minaccia ma che in quel momento era infinitamente più debole di lui. E poi sì sà, freezer ha sempre sottovalutato i suoi nemiciChe poi non ha senso che Freezer temesse il leggendario Super Saiyan se
con un allenamento di quattro mesi poteva raggiungere un livello di potenza superiore a quello di Majin Bu
Come detto sopra lui non poteva sapere che sulla terra ci fosse trunks ad attenderlo e con gli innesti cibernetici lui stesso ha dichiarato che la sua forza era aumentata e che avrebbe potuto battere goku (e qui mi sembra strano che non abbia previsto che lui potesse essere diventato ancora più forte) e qui hai nuovamente la prova che freezer sottovaluta i suoi nemici. E poi lo dice anche nel capitolo, lui è sempre stato un genio, non ha mai dovuto allenarsi o ne sentiva il bisogno perchè era già il più forte della galassia.E poise poteva raggiungere un tale livello di potenza in così poco tempo, perché è andato sulla Terra con suo padre a farsi massacrare?!?!?
Se si allenava per un mese o due era già forte come Cell.................
Nella preview del capitolo 2.Che poi dove avete letto che goku e vegeta vanno ad allenarsi con whis?
Ancora non avete capito che Tory dopo la saga di freezer se ne è fottuto di tutte le incongruenze? Scrive cosi le cose come gli vengono senza pensare a eventuali falle. Tanto dopo la saga di Freezer la trama di DB non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto il capitolo... tutto molto forzato, tra l'altroShenron non dovrebbe poter esprimere ben 3 desideri???
- - - Aggiornato - - -
Che poi non ha senso che Freezer temesse il leggendario Super Saiyan se
con un allenamento di quattro mesi poteva raggiungere un livello di potenza superiore a quello di Majin Bu
- - - Aggiornato - - -
E poi
se poteva raggiungere un tale livello di potenza in così poco tempo, perché è andato sulla Terra con suo padre a farsi massacrare?!?!?
Se si allenava per un mese o due era già forte come Cell.................
Lo so, però non posso fare a meno di lamentarmi quando le noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora non avete capito che Tory dopo la saga di freezer se ne è fottuto di tutte le incongruenze? Scrive cosi le cose come gli vengono senza pensare a eventuali falle. Tanto dopo la saga di Freezer la trama di DB non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Goten e Trunks saranno più grandi, anchePiccolo particolare, non è nulla di che ma metto in spoiler essendo un dettaglio del prologo ( riguarda la collocazione temporale del nuovo film) :
Nelle prime pagine, si vedono
Gohan e Videl mentre vanno in giro con una Pan apparentemente di pochi mesi, considerando che nel film di Bills ,Videl era incinta, e qui ha partorito Pan da poco, e sapendo anche che Frieza arriverà sulla Terra dopo 4 mesi circa a partire dal prologo, direi che Goten e Trunks avranno circa un anno e mezzo in più rispetto all'ultimo film sul *** della Distruzione
Ergo, saran praticamente identici a sempreio ribadisco che non li hanno mostrati perchè non ci saranno, o saranno relegati a mere comparse, ma spero di ricredermi
Questo film mi da la sensazione di voler essere un revival-tributo alla saga di Frieza, e loro nella saga di Frieza non c'erano, e infatti i protagonisti, almeno all'apparenza, sono Gohan, Goku, Vegeta, Crilin e gli altri di spicco di quella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma Frieza è vero che vuole vendicarsi di Trunks ( del futuro, quello che lo ha fatto a pezzetti) e quindi non è escluso che sulla Terra incontri Trunks ragazzino, e lo scambi per lui
Come detto da altri, Freezer è proprio scemo. Ma scemo forte a sottovalutare i suoi nemici. Bastava allenarsi con suo padre per un mesetto per essere in grado di far fuori Goku (e anche Trunks dal futuro nella timeline canon) con 1 colpo...E invece no, ha voluto rischiare... Un fesso.
Lo so, però non posso fare a meno di lamentarmi quando le noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Goten e Trunks saranno più grandi, anche
Gohan in un anno nella stanza dello spirito e del tempo è cambiato notevolmente.
Imho Trunks è d'obbligo, anche perché Freezer si vuole vendicare proprio di lui (grande o piccolo che sia). Anzi magari è una delle sue prime vittime, ed è per questo che non lo vediamo nel trailer.
Se pigliano ispirazione da Dragon Ball Online posson ficcarci dentro questo :reg2:A quel punto però, riportare in azione anche Cell sarebbe praticamente d'obbligoCioè, abbiamo la reincarnazione di Bu ( Ub ), abbiamo di nuovo Frieza...dei Big 3 resta solo Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E visto che Frieza è tornato, è un obbligo comunque :sasa: lo rivoglio in futuro più cazzuto che mai
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora non avete capito che Tory dopo la saga di freezer se ne è fottuto di tutte le incongruenze? Scrive cosi le cose come gli vengono senza pensare a eventuali falle. Tanto dopo la saga di Freezer la trama di DB non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Battle of Gods che tanto non ti è piaciuto quello schema per l'appunto non viene rispettato :reggie:Io ho paura. ho paura perchè mi attira come battle of god, ma imho si rivelerà l'ennesimo stupro di dbz ad opera di troiama. Ma più che correggere incongruenze che vabbè, ormai ci sono da millemila anni, a me basterebbe una storia decente, che non sia sempre:nemico (mazzuola goku) + minions (mazzuolano gli altri) --> power up a caso del nemico, power up di goku che ammazza tutti fin.
Eh, appunto, era proprio questo l'unico elemento che mi faceva ben sperare, oltretutto nel prologo lo nomina esplicitamente, e si vede pure, mentre ripensa al suo arrivo sulla TerraCome detto da altri, Freezer è proprio scemo. Ma scemo forte a sottovalutare i suoi nemici. Bastava allenarsi con suo padre per un mesetto per essere in grado di far fuori Goku (e anche Trunks dal futuro nella timeline canon) con 1 colpo...E invece no, ha voluto rischiare... Un fesso.
Lo so, però non posso fare a meno di lamentarmi quando le noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Goten e Trunks saranno più grandi, anche
Gohan in un anno nella stanza dello spirito e del tempo è cambiato notevolmente.
Imho Trunks è d'obbligo, anche perché Freezer si vuole vendicare proprio di lui (grande o piccolo che sia). Anzi magari è una delle sue prime vittime, ed è per questo che non lo vediamo nel trailer.
In questo caso son curioso, come dico spesso, di vedere Goten più che Trunks, dato che quest'ultimo già lo abbiam vistosecondo me trunks avrà circa stessa età nel capitolo fi gohan del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che è quella roba di Cell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe pigliano ispirazione da Dragon Ball Online posson ficcarci dentro questo :reg2:
![]()
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
In Battle of Gods che tanto non ti è piaciuto quello schema per l'appunto non viene rispettato :reggie:
Goku le piglia sia prima che dopo il power up, senza riuscire nemmeno a fare un graffio al nemico :reggie:
E' Cell-X, un boss di Dragon Ball Online.Che è quella roba di Cell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vorrei comunque almeno una morte importante in questo film, che non sia ovviamente quella di Frieza
Non ricordo, a memoria, un DBZ Movie in cui sia morto uno dei nostri, sarebbe anche ora IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( tanto tornerebbero in vita con le sfere, almeno quelli che ancora potrebbero tornare in vita, quindi esclusi Crilin, Goku e Vegeta, se ricordo bene )
Càzzo che orroreSe pigliano ispirazione da Dragon Ball Online posson ficcarci dentro questo :reg2:
![]()
No , non è possibile , la presenza delle sfere del drago la rende una cosa impossibileEh, appunto, era proprio questo l'unico elemento che mi faceva ben sperare, oltretutto nel prologo lo nomina esplicitamente, e si vede pure, mentre ripensa al suo arrivo sulla Terra
Curiosità al massimo :sbav: sperando abbiano un ruolo importante entrambi, e su questo sono molto meno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso son curioso, come dico spesso, di vedere Goten più che Trunks, dato che quest'ultimo già lo abbiam visto
Che è quella roba di Cell?aura:
Vorrei comunque almeno una morte importante in questo film, che non sia ovviamente quella di Frieza
Non ricordo, a memoria, un DBZ Movie in cui sia morto uno dei nostri, sarebbe anche ora IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( tanto tornerebbero in vita con le sfere, almeno quelli che ancora potrebbero tornare in vita, quindi esclusi Crilin, Goku e Vegeta, se ricordo bene )
ma che cazz.o é quell'aborto?Se pigliano ispirazione da Dragon Ball Online posson ficcarci dentro questo :reg2:
![]()
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
In Battle of Gods che tanto non ti è piaciuto quello schema per l'appunto non viene rispettato :reggie:
Goku le piglia sia prima che dopo il power up, senza riuscire nemmeno a fare un graffio al nemico :reggie:
Con le terrestri chi è resuscitato gia 1 volta non puo piu resuscitare.In teoria adesso le sfere del drago non hanno più limiti sulle resurrezioni, e possono esprimere 3 desideri.