Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Già si vociferava dell'arrivo in Italia, indicando precisamente come periodo d'uscita dicembre 2015 :sasa: lo dissi anche nel topic di Star Wars 7, visto che uscirebbe in contemporanea nel periodo natalizio / post-Natalizio

Son saltati fuori da altre fonti, di nuovo, i rrumor riguardo il Goku malvagio vs il nostro Goku, e la rinascita del pianeta Vegeta

ho letto poi anche l'ipotesi di un utente su un forum straniero ( non ho capito se sua o basata anch'essa su rumor) ipotizzava su un easter egg (Trunks visto nel flashback di Frieza ) il prossimo film sulla prosecuzione della timeline di Trunks del futuro

Sarebbe la figata, aspetto da eoni di rivedere Future Trunks e capire che cacchio succede nel suo futuro dopo la pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho giocato Another Road, ma vorrei vedere un nuovo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già si vociferava dell'arrivo in Italia, indicando precisamente come periodo d'uscita dicembre 2015 :sasa: lo dissi anche nel topic di Star Wars 7, visto che uscirebbe in contemporanea nel periodo natalizio / post-Natalizio
Son saltati fuori da altre fonti, di nuovo, i rrumor riguardo il Goku malvagio vs il nostro Goku, e la rinascita del pianeta Vegeta

ho letto poi anche l'ipotesi di un utente su un forum straniero ( non ho capito se sua o basata anch'essa su rumor) ipotizzava su un easter egg (Trunks visto nel flashback di Frieza ) il prossimo film sulla prosecuzione della timeline di Trunks del futuro

Sarebbe la figata, aspetto da eoni di rivedere Future Trunks e capire che cacchio succede nel suo futuro dopo la pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho giocato Another Road, ma vorrei vedere un nuovo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
O evitato fino ad adesso di scrivere qui, ma dopo la delusione di Freezer gold mi riaccendi la speranza

Comunque io dicevo che la voce di Freezer di questo doppiaggio amatoriale è simile al doppiaggio italiano Mediaset. Forse qualcuno ha capito male, ed ha pensato mi riferissi alla voce jappa.
non c'azzecca nulla harima :rickds:

comunque sti ragazzi sono dei fenomeni, davvero bravi

scusate ma io non ho capito una cosa...questo nuovo frieza è più potente di goku ss3? perchè non vedo goku trasformarsi? che succede?

Goku ormai non ha più bisogno di trasformarsi in SS3, è in grado di raggiungere la stessa potenza allo stato normale.

Dunque sì, questo Freezer è più potente di Bu.

non c'azzecca nulla harima :rickds:comunque sti ragazzi sono dei fenomeni, davvero bravi
Vabbeh, allora mi confonderò con la voce di qualche altro cattivone di un altro cartone Mediaset che guardavo da piccino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma io non ho capito una cosa...questo nuovo frieza è più potente di goku ss3? perchè non vedo goku trasformarsi? che succede?
Goku nel film precedente è diventato Super Saiyan God, la trasformazione però è stata temporanea. Una volta finita, lo stadio base ha assorbito direttamente il potere God.

Quindi adesso Goku senza trasformarsi ha un potere ben superiore al ssj3. Volendo potrebbe diventare ssj1, però gli prosciugherebbe subito le energie.

E Freezer quando ha scoperto che

Goku ha sconfitto Bu, ha deciso di allenarsi seriamente dato che non si era MAI allenato in vita sua. A detta sua, con pochi mesi di allenamento può ottenere un potere di gran lunga superiore a quello di Majin Bu.

Ultima modifica da un moderatore:
E' uscito il secondo capitolo del manga ufficiale, e non ci sono buone notizie :tragic: le premesse mi deludono sempre più, metto in spoiler le brutte notizie ed un sunto rapido

Il secondo capitolo si apre con

Whis vs Goku e Vegeta in allenamento, li tiene a bada senza alcuna difficoltà mettendoli al tappeto un paio di volte, dice poi che sono entrambi troppo lenti per essere addestrati, addirittura riesce a scrivere con un pennarello il suo simbolo ( ecco quindi confermato il significato del simbolo sulle tute di G/V) ementre lottano senza che questi se ne rendano conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dice poi che Vegeta è un genio del combattimento, ma sembra essere ossessionato solo dal superamento di Goku, ed allo stesso tempo stressa troppo mente e corpo, dovrebbe riposarsi ogni tanto come fa Goku per recuperare le energie, a detta di Whis Vegeta arriva ai momenti cruciali ( credo le battaglie contro i supercattivi ) molto stanco

Allo stesso modo, rilassarsi troppo è un errore, e colpisce a sorpresa Goku. Afferma poi che bisogna sempre mantenere l'energia dentro di sè, dato che quando ci si rilassa il corpo resta debole e vulnerabile, e bisogna trovare un equilibrio

Nel frattempo Frieza arriva sulla terra, e qui cominciano le brutte notizie: Piccolo si reca con Gohan sul luogo, una città che Frieza ha iniziato a distruggere, arrivano anche Tenshinhan, che afferma di aver lasciato al sicuro Chiaotzu e Yamcha ( quindi non appariranno molto probabilmente nel film, si vocifera) ed anche Genio

Gohan afferma che Bulma gli ha chiesto di non dir nulla a Trunks e Goten, essendo preoccupata per Frieza ( quindi al 99% si dice che non vedremo neppure loro nel film, o al limite la solita comparsata comica ed inutile sotto forma di Gotenks, anche perchè dubito non si accorgano dell'aura di Frieza e del conseguente scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Altra brutta notizia, Genio dice " Gohan, hai continuato ad allenarti, vero? " e lui risponde di aver trascurato gli allenamenti e " riesce ancora a trasformarsi in Super Sayan...forse ", in pratica riesce a stento a raggiungere il primo stadio, per questo nel trailer vediamo che si trasforma in SSJ1 , quindi quasi sicuramente, a meno di sorprese, addio anche alla possibilità di vedere Gohan Mystic

Il capitolo si chiude con Frieza che vede il gruppo, chiede di Goku, ed appena sente che questo si sta allenando in un altro mondo dice di volerlo attendere per sfidarlo

- - - Aggiornato - - -

Schifo per la sorte di

Gohan
ormai lo hanno ridotto ad uno straccio, ed in più quelli che dovrebbero essere i sostituti, ovvero

Trunks e Goten
, vengono trattati da comparsata buffa in tutti gli ultimi film

Poi imho, soprattutto leggendo le parole di Whis e l'enfasi che gli stanno dando, appare già ovvio che il protagonista sarà

Vegeta
a 'sto giro, che molto probabilmente

eguagliera e supererà Goku
Ovviamente attendo terzo capitolo ed uscita del film, ma dico...Bah

Hype sceso a zero

Quindi Muten dovrebbe essere

più utile di Yamcha, Goten e Trunks? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più utile di Jiaozi già si sapeva :pffs:

Youtube per le vignette, googlando ho trovato la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi pare ci fosse un sito però che posta i capitoli già tradotti, lì lessi il primo ma non ne ricordo proprio il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque Gohan ha avuto una sorte più dignitosa in GT... Il che è tutto dire.

Youtube per le vignette, googlando ho trovato la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi pare ci fosse un sito però che posta i capitoli già tradotti, lì lessi il primo ma non ne ricordo proprio il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si infatti ho trovato tutto :kep88:

La situazione di Gohan in verità è abbastanza coerente con ciò che è sempre stato il personaggio (ha sempre odiato combattere e anche dopo aver battuto Cell aveva perso molta della sua forza).

Il punto è che ridargli la forma di SSJ, adesso, stona tantissimo. Va praticamente contro la filosofia degli ultimi film, dove hanno ribadito più volte che la forma base con poteri Mistici/God > SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La situazione di Gohan in verità è abbastanza coerente con ciò che è sempre stato il personaggio (ha sempre odiato combattere e anche dopo aver battuto Cell aveva perso molta della sua forza).Il punto è che ridargli la forma di SSJ, adesso, stona tantissimo. Va praticamente contro la filosofia degli ultimi film, dove hanno ribadito più volte che la forma base con poteri Mistici/God > SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il punto è che quella forma non può proprio più usarla, almeno credo :morristend:

Ma il punto è che quella forma non può proprio più usarla, almeno credo :morristend:
Sì, ormai credo abbia perso tutto il potere della Mystic.

Il punto è che trovo stupido sfaccettare così Gohan e fargli perdere i poteri mistici arrivati ad un punto della storia in cui questi ultimi hanno ufficialmente surclassato lo stadio del super saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il meglio che riesce a fare, per questo la rispolvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goku e Vegeta si stanno abituando a lottare nella forma base, tutti gli altri sayan invece ( Goten, Gohan, Trunks ) devono per forza trasformarsi per arrivare alla massima potenza, almeno per il momento

Gohan la forma mystic imho non è che non potrebbe più riottenerla, è semplicemente fuori allenamento e la sua forza è calata al punto da rendergli difficile persino il primo livello del SSJ

Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero trovino un espediente per farlo tornare al centro dell'azione, di Gohan Mystic si è visto pochissimo e sarebbe anche ora che gli dessero il palcoscenico che merita ( forse ancor prima di Trunks e Goten ragazzi )

Se nel film le prendesse di santa ragione in forma ssj e stop, boh...delusione grandissima

Ma sbaglio o in una scan si vedeva Gohan Mystic tratto dal film? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ah, imho con questa storia del SSJ God praticamente si son sparati nelle gambe da soli

Ci si sta riducendo ai soli Goku e Vegeta con un livello di combattimento decente, con tutti gli altri ridotti a stracci ed incapaci di azioni significative

Al confronto con i due, tutti gli altri messi insieme valgono uno sputo della loro potenza :rickds: se ci mettiamo pure che Vegeta quasi sicuramente, anzi, sicuramente otterrà la forma God...

Le cose son due: o trovano una scusa per potenziare qualcun altro ( Gohan God? NUovo pg? Bills e Whis a difesa della Terra?) anche se ciò cozzerebbe col finale di DBZ, oppure..bah, non saprei, rendono i supercattivi dei prossimi film delle pippe appositamente per tagliar fuori G/V dalle scene e dar risalto agli altri?

Se restasse così, sarebbe per me una delle più grosse stronzate della saga

A me dispiace che stiano svalutando così tanto la trasformazione in SS invece,è la cosa più iconica di DBZ alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Le cose son due: o trovano una scusa per potenziare qualcun altro ( Gohan God? NUovo pg? Bills e Whis a difesa della Terra?) anche se ciò cozzerebbe col finale di DBZ, oppure..bah, non saprei, rendono i supercattivi dei prossimi film delle pippe appositamente per tagliar fuori G/V dalle scene e dar risalto agli altri?

Se restasse così, sarebbe per me una delle più grosse stronzate della saga
Piccolo + Kami + Grande Mago Piccolo riportato in vita con le DB = Super duper namecciano :ivan:

non credo si possa fare ma chissene della coerenza,è un film di Dragonball

Ultima modifica:
io lo prendo come un what if sti film,per me l'ultimo film coerente di dragon ball è stato quello di tapion,e giudico una cazzata abolire le trasformazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro