Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
gold_cell_by_robertovile-d4ovx2n.png

Non fatelo vedere a Toriyama.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto ormai mi aspetto un nuovo film su cell........ con le cellule del nuovo freezer e di goku e vegeta ssgss

Sinceramente dopo questo film vorrei qualcosa incentrato sul post manga, così da correggere anche i plot holes che questi nuovi film hanno generato e vedere qualcosa su Ub.. Cavolo sono troppo curioso di vederlo in azione, anche se con tutti questi god farebbe certo una magra figura.

Comunque mi sono appena ricordato che nel '99-'00 tra le tante trasformazioni sceme girava anche quest'immagine di Goku super final form :rickds:

Visualizza allegato 156304

Guarda che

Frieza si è allenato dopo la resurrezione per 4 mesi. E se in 4 mesi Frieza s'è messo al pari con Goku e Vegeta che al periodo si stavano alenando con Whis, beh, di certo non jobba come Vegeta. Il succo è questo: Sorbet e Tagoma volevano semplicemente resuscitare Frieza, ignorare i Saiyan e starsene per i ca**i loro avendo di nuovo un sovrano, ma Frieza s'è impuntato.

E BTW, su Piccolo... Non è la prima volta che una mezza sega riesce a colpire qualcuno di molto più sgravo eh. Specialmente considerando che son qualcosa come 1,000 contro 6.

Non hai capito quello che stavo dicendo, ma non fa niente...

Tanto ormai mi aspetto un nuovo film su cell........ con le cellule del nuovo freezer e di goku e vegeta ssgss
Non ci vuole molto, basta che dici che il Cell del presente in realtà é sopravvisuto alla distruzione del laboratiorio da parte di Trunks e Crilin e magari il computer in qualche modo gli ha passato le cellule in tutto questo periodo, qunidi potenziale da Darbula, Gohan, Goku SSJ3, Gohan SSJ2, Vegeta SSJ E SSJ, Mystic Gohan, Bu, Gotenks ecc. ecc. e pure Cell del futuro e da quelli che hai citato.

Gli fai assorbire C-17 e C-18 e il gioco é fatto Gold Cell inside.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

960milioni di yen in 2 giorni.

Certo che se l'uscita di dragon ball fosse contemporanea in tutto il mondo ,farebbe molto più incasso anche da noi!

Forse non ai livelli ff7, però qualcosa di meglio ne sono sicuro.

Ma questa trasformazione (bruttissimi i capelli blu) è più potente del terzo livello?

Concordo con un film dopo il finale del manga incentrato su Ub. Mentre si allena con goku arriva qualche minaccia aliena e gli fanno il ****. Così, giusto per testare l'addestramento :ivan:

Ma questa trasformazione (bruttissimi i capelli blu) è più potente del terzo livello? Concordo con un film dopo il finale del manga incentrato su Ub. Mentre si allena con goku arriva qualche minaccia aliena e gli fanno il ****. Così, giusto per testare l'addestramento :ivan:
Si è di molto superiore al SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è di molto superiore al SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie. Mi sono informato un pò su questa trasformazione. Ma i capelli non erano rossi nel primo film? come mai qui restano blu come l'aura?

Il modo in cui si trasforma comunque ricorda un pò la genkidama, però senza la pallina. Si assorbe tutto il saiyan.

Una prassi comune in quasi tutti i film alla fine. Pure se metti la trasformazione hai comunque fatto una cosa vista e rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie. Mi sono informato un pò su questa trasformazione. Ma i capelli non erano rossi nel primo film? come mai qui restano blu come l'aura? Il modo in cui si trasforma comunque ricorda un pò la genkidama, però senza la pallina. Si assorbe tutto il saiyan.

Una prassi comune in quasi tutti i film alla fine. Pure se metti la trasformazione hai comunque fatto una cosa vista e rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai le nuove trasformazioni sono il minimo che si chiede alla saga , oltre una bella trama

Grazie. Mi sono informato un pò su questa trasformazione. Ma i capelli non erano rossi nel primo film? come mai qui restano blu come l'aura? Il modo in cui si trasforma comunque ricorda un pò la genkidama, però senza la pallina. Si assorbe tutto il saiyan.

I capelli dovrebbero essere blu perchè il ki del SSJG,una volta padroneggiato,porta ad un cambio del colore dei capelli,o almeno così mi pare di aver capito.

Preso il dvd della battaglia degli dei. Peccato solo che non è della stessa edizione deagostini che ho in libreria :cry:

Oggi me lo vedo e vi faccio sapere :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Come animazione è diverso dai vecchi film. Ha un tratto molto più gommoso. Il 3d poi fa proprio cagare con questo tipo di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un film abbastanza insipido. Fortissimo il cattivo, ma il tutto è reso leggerissimo e con poco pathos. Il nuovo super saiyan fa abbastanza schifo come design, tutto rinsecchito e per niente figo. Avrei preferito Vegeth ssj2 XD

Bello il fatto che in GT non viene minimamente presa in considerazione questa trasformazione. E' legale fare sti buchi di sceneggiatura così vistosi? XD

Poi mi sono venute in mente un sacco di domande:

1- Ma pilaf e soci bambini? quando hanno espresso questo desiderio? non me lo ricordo nel manga sto fatto :rickds:

2- Goku respira nello spazio? :morristend:

3- Se non esistevano i super saiyan sul pianeta vegeta, allora come hanno fatto a far nascere il super saiyan god in quell'epoca? :morris82:

4- Ma l'assistente è davvero più potente di Beerus?

5- SSG è potente come la fusione di goku e vegeta secondo voi? e rispetto al quarto livello?

6- Ma gohan supremo è più potente del terzo livello giusto?

7- Perchè gohan fa sempre più schifo? LoL

Hanno gestito un pò male la potenza di Beerus e SSG. Non riesco a inserirla bene nelle varie classifiche di potenza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro