Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mentre illegalmente?
^thisIllegalmente ti bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che
Frieza si è allenato dopo la resurrezione per 4 mesi. E se in 4 mesi Frieza s'è messo al pari con Goku e Vegeta che al periodo si stavano alenando con Whis, beh, di certo non jobba come Vegeta. Il succo è questo: Sorbet e Tagoma volevano semplicemente resuscitare Frieza, ignorare i Saiyan e starsene per i ca**i loro avendo di nuovo un sovrano, ma Frieza s'è impuntato.
E BTW, su Piccolo... Non è la prima volta che una mezza sega riesce a colpire qualcuno di molto più sgravo eh. Specialmente considerando che son qualcosa come 1,000 contro 6.
Non ci vuole molto, basta che dici che il Cell del presente in realtà é sopravvisuto alla distruzione del laboratiorio da parte di Trunks e Crilin e magari il computer in qualche modo gli ha passato le cellule in tutto questo periodo, qunidi potenziale da Darbula, Gohan, Goku SSJ3, Gohan SSJ2, Vegeta SSJ E SSJ, Mystic Gohan, Bu, Gotenks ecc. ecc. e pure Cell del futuro e da quelli che hai citato.Tanto ormai mi aspetto un nuovo film su cell........ con le cellule del nuovo freezer e di goku e vegeta ssgss
Quanti soldi hanno fatto ?In jappo la pellicola stà sbancando al botteghino![]()
![]()
Si infatti mi sono piaciute le scene di lotteSequenze leak
Non male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è di molto superiore al SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questa trasformazione (bruttissimi i capelli blu) è più potente del terzo livello? Concordo con un film dopo il finale del manga incentrato su Ub. Mentre si allena con goku arriva qualche minaccia aliena e gli fanno il ****. Così, giusto per testare l'addestramento![]()
Grazie. Mi sono informato un pò su questa trasformazione. Ma i capelli non erano rossi nel primo film? come mai qui restano blu come l'aura?Si è di molto superiore al SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai le nuove trasformazioni sono il minimo che si chiede alla saga , oltre una bella tramaGrazie. Mi sono informato un pò su questa trasformazione. Ma i capelli non erano rossi nel primo film? come mai qui restano blu come l'aura? Il modo in cui si trasforma comunque ricorda un pò la genkidama, però senza la pallina. Si assorbe tutto il saiyan.
Una prassi comune in quasi tutti i film alla fine. Pure se metti la trasformazione hai comunque fatto una cosa vista e rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I capelli dovrebbero essere blu perchè il ki del SSJG,una volta padroneggiato,porta ad un cambio del colore dei capelli,o almeno così mi pare di aver capito.Grazie. Mi sono informato un pò su questa trasformazione. Ma i capelli non erano rossi nel primo film? come mai qui restano blu come l'aura? Il modo in cui si trasforma comunque ricorda un pò la genkidama, però senza la pallina. Si assorbe tutto il saiyan.
Una prassi comune in quasi tutti i film alla fine. Pure se metti la trasformazione hai comunque fatto una cosa vista e rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Meglio Dragon Ball GT"Sequenze leak
Non male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif