Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Con gli speciali l'icona che rappresenta il carrello è bianca, sui volumi della serie è scuro. Mi sa che non è ordinabile, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti è esaurita!

Basta cercare in "Acquista online", alla voce Dragon Ball Perfect Edition sono segnalati 2 volumi disponibili (che poi si rivelano essere gli speciali) e 34 esauriti. L'unica edizione disponibile attualmente e recuperabile è la Evergreen.

Ah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non hanno più stampato la Perfect per far spazio alla Evergreen quindi ora è tosta trovarla.

Nel caso angelo conosco un amico che vuole venderla che sta a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State dicendo che la mitica Starcomics sta diventando sempre meno mitica e sempre più "panini-style"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Posseggo la primissima edizione di DB acquistata numero per numero negli anni 90 quando a leggere il manga eravamo quattro gatti in Italia. Pensate che un giorno telefonai ad una fumetteria e non sapevano cosa fosse...

vidi l'anime per la prima volta su junior tv a fine anni 80, non censurato. Ero a casa per un post operatorio, andava in onda a metà mattina, e mi vidi le puntate dalla prima alla fine del primo torneo. Qualche anno dopo, andavo in prima media, da lettore dei fumetti marvel spulciai un'edicola e trovai il primo numero di quel cartone animato che tanto mi era piaciuto anni prima. Acquistai il manga e fu amore puro, non dopo però aver capito che andava letto all'inverso. Fu la prima volta che un manga veniva pubblicato in formato originale.

all'epoca parlare di dragon ball equivaleva a parlare della politica estera dell'uzbekistan, ovvero nessuno lo conosceva

Posseggo la primissima edizione di DB acquistata numero per numero negli anni 90 quando a leggere il manga eravamo quattro gatti in Italia. Pensate che un giorno telefonai ad una fumetteria e non sapevano cosa fosse...
vidi l'anime per la prima volta su junior tv a fine anni 80, non censurato. Ero a casa per un post operatorio, andava in onda a metà mattina, e mi vidi le puntate dalla prima alla fine del primo torneo. Qualche anno dopo, andavo in prima media, da lettore dei fumetti marvel spulciai un'edicola e trovai il primo numero di quel cartone animato che tanto mi era piaciuto anni prima. Acquistai il manga e fu amore puro, non dopo però aver capito che andava letto all'inverso. Fu la prima volta che un manga veniva pubblicato in formato originale.

all'epoca parlare di dragon ball equivaleva a parlare della politica estera dell'uzbekistan, ovvero nessuno lo conosceva
Guarda ,anche io faccio parte dello zoccolo duro che ha fatto come te!! Che ricordi........

quando uscivano gli speciali dragon ball z come anteprima e mi chiedevo come faceva ad essere goku quello alto e biondo

Ancora possiedo la prima edizione e ho anche la perfect .

Guarda ,anche io faccio parte dello zoccolo duro che ha fatto come te!! Che ricordi........ quando uscivano gli speciali dragon ball z come anteprima e mi chiedevo come faceva ad essere goku quello alto e biondo

Ancora possiedo la prima edizione e ho anche la perfect .
Bravissimo! anch'io possedevo quello speciale, c'era goku SS in copertina con Piccolo, Gohan, Vegeta e Crilin e sullo sfondo il viso di Freezer. Quando lo vidi per la prima volta mi chiesi cosa fosse successo a Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peraltro nello stesso periodo di tempo ad una fiera del libro trovai un poster con Goten e Trunks bambini e Gotenks SS sullo sfondo ed ero straconvinto che Toriyama avesse aggiunto delle storie con Goku bambino che avrei letto alla fine perché riconoscevo solo Goku (che in realtà era Goten ma non potevo saperlo). Per non parlare della prima volta che ho visto Goku SS3 su una card giapponese e credevo fosse una specie di scherzo in cui c'era Radish Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto bei ricordi...

State dicendo che la mitica Starcomics sta diventando sempre meno mitica e sempre più "panini-style"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non esageriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra anche normale che dopo ennemila edizioni di uno stesso manga si renda disponibile solo l'ultima e più completa edizione. È così un po' anche per tutti gli altri manga della Star. Shaman King, una volta finito ed uscita la nuova PE, non è stato più stampato; Inuyasha, una volta finito ed uscita la New Edition, non è stato più stampato; ecc ecc ecc.

Poi ci sono quei manga talmente di nicchia che sì, purtroppo diventano introvabili anche da loro (come 3x3 Occhi, tutto esaurito e qualche altro). Ma, bene o male, resta ancora imbattuta quanto ad arretrati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprende l'anime :rickds:
riparte da dopo la saga di majin bu e sarà interamente curato da toryama.

di dragon ball ormai non mi frega più un cazz ma ammetto che sono un pelo curioso dopo tanti anni di come vorranno continuare lo Z

riparte da dopo la saga di majin bu e sarà interamente curato da toryama.di dragon ball ormai non mi frega più un cazz ma ammetto che sono un pelo curioso dopo tanti anni di come vorranno continuare lo Z
Riprenderà da dopo l'ultimo film no? :morristend:

Ma bastaaaaaaa :bah!:

Ancora?!?!?!

Dragon ball super..................

finiranno mai di stuprare questo brand?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-04-28/dragon-ball-gets-1st-new-tv-anime-in-18-years-in-july/.87608

Dragon Ball Super, a brand new television anime inspired by Akira Toriyama's Dragon Ball manga, will premiere on Fuji TV and other channels in July on Sundays at 9:00 a.m. This will be the first new Dragon Ball television series since Dragon Ball GT, which aired from 1996 to 1997.
The story of the anime is set a few years after the defeat of Majin Buu, when the Earth has become peaceful once again. The voice of Goku, Gohan, and Goten, Masako Nozawa commented on the new anime, saying, “We've always used the word 'chō' (Super) with Dragon Ball in commercials, games and the like, but the fact that the series titled Dragon Ball Super is beginning is the best thing ever.”

Fuji TV producer Osamu Nozaki commented on the new series as well, saying, “As I read the plot [of the series] I've already received from Akira Toriyama, my dreams for this begin to expand. An enemy even stronger than Buu or Freeza may appear...”

Toriyama is credited as the original creator, as well as for "original story & character concepts." Toei Animation's Kimitoshi Chioka (Hakaba Kitarō, Kamisama Kazoku) is the series director, and Naoko Sagawa (Yomiko Advertising, Inc.) and Atsushi Kido (Toei Animation) join Nozaki as producers. Kido entered Toei just as the company was animating the Dragon Ball Z anime's Freeza arc.
welp

Io sto piangendo. Il ritorno di DBZ è il sogno di ogni ragazzo della mia generazione, ***** sìììììììììììììììììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BOOM :phraengo:

Ora resta da vedere come e se integreranno i due recenti film

che non ho ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAHAHHAHAHHA Torijhamah idiotah, ha rovinato Dragoneballe!!!one!

must-not-fap.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro