Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Aldilà delle voci io.volevo.andare a vederlo ma ho scoperto che il biglietto costa 10e, sto giro passo.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Il signore/a è terribile.

Peccato che non ci siano Iacono, Olivero e Pacotto. Oramai erano loro i tre storici:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho già discusso dell'adattamento in un altro Forum ma a quanto pare l'operato di Mazzotta viene difeso a prescindere (e vabbè).

Anche il doppiaggio è decisamente poco convincente, gli urlacci di Goku sono forzati e poco credibili... Poi si può sapere che cavolo di urlo fa Re Kaioh al punto 0:58 del primo video?! Quando l'ho sentito la prima volta mi è scappata una risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' troppo sperare che la scena sia stata ridoppiata nuovamente per la proiezione nei Cinema? :rickds:

Oltre a questo, vorrei bocciare le voci di Piccolo e C18... quest'ultima, a quanto ne so, parla poco e direi che è meglio così. Il doppiatore di Piccolo spero abbia una "ripresa" perchè se per tutto il film recita così, proprio non ci siamo... Crilin invece l'ho trovato stranamente decente sebbene sia doppiato da un adolescente.

A questo punto mi chiedo se Mediaset ridoppierà il film col cast storico...

Ultima modifica da un moderatore:
niente riferimenti al download del film dato che è licenziato, thanks (Nb M.M.)

Anni fa ho guardato il film di Bleach in italiano e sono quasi morto.:rickds:

Ora non iniziate a boicottare tutto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero partita dando il massimo della fiducia a Mazzotta ma a quanto pare era mal riposta.

Suvvia, di certo non sono il tipo che sparla dei doppiaggi italiani a prescindere (anzi, il più delle volte li difendo) ma in questo caso non c'è proprio niente da difendere.

Mi sarei aspettata un totale "svecchiamento" dell'adattamento di allora, invece mi ritrovo ancora un imbarazzante "Signor Vegeta".

Possibile che Mazzotta non si renda conto degli errori commessi? Eppure di critiche ne ha ricevute eh.

Il film andrò comunque a vederlo ma le premesse sono davvero delle peggiori.

Io ero partita dando il massimo della fiducia a Mazzotta ma a quanto pare era mal riposta.
Suvvia, di certo non sono il tipo che sparla dei doppiaggi italiani a prescindere (anzi, il più delle volte li difendo) ma in questo caso non c'è proprio niente da difendere.

Mi sarei aspettata un totale "svecchiamento" dell'adattamento di allora, invece mi ritrovo ancora un imbarazzante "Signor Vegeta".

Possibile che Mazzotta non si renda conto degli errori commessi? Eppure di critiche ne ha ricevute eh.

Il film andrò comunque a vederlo ma le premesse sono davvero delle peggiori.
In tempo di crisi è meglio non buttarli i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro se fino al questo momento è stato sempre chiamato Vegeta, non vedo il senso di iniziare a farlo adesso:rickds::rickds:

Un'intervista a Andrea Ward su questo film http://dragonballzalcinema.it/blog/5-domande-andrea-ward-la-voce-di-goku/

a me piace moltissimo come doppiatore (in Psycho Pass lo trovo ottimo nel ruolo), ma questo film non mi convince moltissimo. Tanto da me non lo danno XD perciò aspetto l'uscita in tv (ci sono forte possibilità che arrivi)

---------- Post added at 13:51:03 ---------- Previous post was at 13:48:19 ----------

più che altro se fino al questo momento è stato sempre chiamato Vegeta, non vedo il senso di iniziare a farlo adesso:rickds::rickds:
Già negli OAV di Dragon Ball è chiamato con la pronuncia giusta, anche Chichi, che era chiamata in modo sbagliato nella versione tv. Si possono dire molte cose sulla versione italiana del film, ma personalmente preferisco che abbiano messo le pronunce giuste.

Secondo voi durante il balletto del bingo (chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco) lascieranno la voce originale o doppieranno anche quello?

Secondo voi durante il balletto del bingo (chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco) lascieranno la voce originale o doppieranno anche quello?
lo doppieranno (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi confermate che costa 10 dappertutto sto film? Niente sconto università magari?

Mi confermate che costa 10 dappertutto sto film? Niente sconto università magari?
Dovrebbe essere prezzo unico dappertutto si, senza possibilità di sconto.

Ricordo tuttavia che per il 3.33 di Evangelion (che doveva essere presso fisso anche quello) in certi cinema veniva comunque fatto pagare come un normale film 2D (7-8€ a seconda del posto). Non ho idea se la medesima cosa accadrà anche in questo evento.

Ma è finto il secondo trailer, non c'è niente del genere nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

direttamente dal canale della Lucky Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiatore originale di Vegeta ha vinto tutto idolissimo :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro