Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Broly non parlava. Niente, nada, zero. A parte " KAKAAAAROOOOTTT " non sputa mezza battuta che sia mezza per tutta la durata dei suoi film.Basta questo, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Certo che parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non diceva mica solo Kakarottttt!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello quando lo dice: "Io sono un mostro? No, io sono il DEMONIO!" Muahahahha! :evilknight:

Non ricordatemi la storia del fratello di Vegeta, che manda in vacca 3/4 dei discorsi di Vegeta nella serie Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Beh, è il protagonista :morristend:

Comunque Vegeta dovrebbe avere maggiore spessore in questo film.
Poteva valere per il primo Dragonball, ma tutt'oggi per lo Z ritengo sia Gohan il vero protagonista e vederlo sempre relegato al ruolo di comparsa fa male per tutto quello che lo Z è stato (ma anche gli stessi Goten e Trunks nel loro piccolo sono davvero poco valorizzati)

Ultima modifica da un moderatore:
mi dite la storia del fratello di Vegeta che non la so.

cmq solo io spero in un film dove Vegeta raggiunge lo stadio di ssj3?

Certo che parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non diceva mica solo Kakarottttt!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello quando lo dice: "Io sono un mostro? No, io sono il DEMONIO!" Muahahahha! :evilknight:
Questa non la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dite la storia del fratello di Vegeta che non la so.cmq solo io spero in un film dove Vegeta raggiunge lo stadio di ssj3?

Toriyama ha dichiarato che la forma ssj3 ( di goku, quindi vale anche per ipotetici altri pg) non la vedremo mai più probabilmente

- - - Aggiornato - - -

Anzi, il solo Gotenks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha affermato che " Goku ha capito quanto la forma da ssj3 sia dispendiosa in termini di energia, e che diventare ssj non sia necessario per esprimere tutto il proprio potere, quindi si concentrerà sull'aumentare al massimo il potere della sua forma base "

Poi ora è arrivata la forma god, al massimo vedremo il ssj3 god tra qualche anno

Questa non la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardalo che è uno dei più bei film di Dragon Ball, divertente e con uno dei migliori cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho riguardato questo gran film :nfox: (a parte il finale buonista battuto con 1 colpo, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

sto film sicuramente avrà un clima totalmente diverso rispetto alla battaglia degli dei.

il nemico è freezer che vuole annientare i saiyan,quindi niente feste e cose del genere,ma tanta mazzate:predicatore:

DRAGON BALL Z: DA BANDAI LO SCOUTER CON LENTE AZZURRA

Già disponibili le versioni con lente rossa e verde

dragon-ball-z-scouter-blue-home.jpg

Per festeggiare il ritorno di Freezer, la cui resurrezione scatenerà gli eventi del prossimo lungometraggio animato Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, Bandai ha annunciato che il 22 Novembre commercializzerà uno scouter con lente azzurra in edizione limitata. Rispetto alle versioni precedenti con lente rossa e verde (uscite ad Aprile), questa replica recita dodici frasi celebri in più di Vegeta e Freezer. Il prezzo è di circa 25 euro.
credits: MangaForever.net

Non ricordatemi la storia del fratello di Vegeta, che manda in vacca 3/4 dei discorsi di Vegeta nella serie Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgNon ricordatemi la storia del fratello di Vegeta, che manda in vacca 3/4 dei discorsi di Vegeta nella serie Z
Ho visto il film,ma non ho capito cosa intendi dire...

- - - Aggiornato - - -

Sono felicissimo di questo nuovo film e proprio non capisco perchè molta gente critichi il continuo di dragon ball dicendo che ha stufato,basta non guardare il film se non si ha voglia.

Ad ogni modo,spero davvero che questo film sia ambientato dopo la fine dello Z quando goku parte con Ub e soprattutto che elimini in modo definitivo e canonico la serie gt (non perchè ne sia un detrattore ma semplicemente per fare chiarezza una volta e per tutte sulla serie e su come quest'ultima contiuerà anche in futuro)

OT sapete come mai non visuaizzo il mio avatar nelle discussioni pur visualizzandolo nella modifica del profilo?

mi dite la storia del fratello di Vegeta che non la so.cmq solo io spero in un film dove Vegeta raggiunge lo stadio di ssj3?
Praticamente in un film ambientato dopo la saga di Bu, arriva sto Saiyan che è come Vegeta, solo più basso ancora, e si scopre che aveva un fratello pacifico e buono che andava in giro per lo spazio, il quale si è sposato con un'aliena. Cioè roba che non è MAI stata menzionata prima.

Ho visto il film,ma non ho capito cosa intendi dire...
La frase: "Kakarot, non siamo gli ultimi 2 saiyan rimasti, devi vendicare la nostra razza!!!"Ti dice qualcosa?

Cioè ogni volta che Vegeta apriva bocca nella Z non faceva altro che ribadire il fatto che fossero gli ultimi saiyan rimasti.

Riguardalo che è uno dei più bei film di Dragon Ball, divertente e con uno dei migliori cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIeri ho riguardato questo gran film :nfox: (a parte il finale buonista battuto con 1 colpo, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

I film son tutti belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png più passano gli anni e più li guardo con gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora esca anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fate anche voi una preghiera per MrBlack ed accontentatelo, pregate per Goten e Trunks adulti e per un film finalmente ambientato dopo la fine dello Z :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Spero di arrivare a vedere realizzati i miei desideri prima della vecchiaia, se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente in un film ambientato dopo la saga di Bu, arriva sto Saiyan che è come Vegeta, solo più basso ancora, e si scopre che aveva un fratello pacifico e buono che andava in giro per lo spazio, il quale si è sposato con un'aliena. Cioè roba che non è MAI stata menzionata prima.La frase: "Kakarot, non siamo gli ultimi 2 saiyan rimasti, devi vendicare la nostra razza!!!"

Ti dice qualcosa?

Cioè ogni volta che Vegeta apriva bocca nella Z non faceva altro che ribadire il fatto che fossero gli ultimi saiyan rimasti.
Hai ragione in effetti canonicamente parlando è il primo sayan purosangue apparso dopo vegeta tutti i filler mi avevano mandato in confusione

ma Vegeta sapeva che suo fratello era ancora vivo?
Sì è questa la cosa più tremenda infatti. Se almeno non l'avesse saputo...

Si ma Tarble è come se non esistesse, per Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era talmente debole da essere considerato insignificante dai Sayan stessi :rickds:

ma Vegeta sapeva che suo fratello era ancora vivo?
Vegeta non sapeva manco di averlo un fratello fino a quel tragico OAV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Allow me to show you...my next evolution :phraengo::hype3::superhype::dance2::omg2::coccolinofap::sardjack::shock::ooo::gigio2::ivan::trip2::cripper::colosso:

New Frieza-sama form :ivan:

Comunque sicuro è ambientato dopo Battle of Gods spero che molti non abbiano più dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

" My next Evolution "

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::lalala::lalala::lalala::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::crazy::crazy::crazy::crazy::ivan::ivan::ivan::ivan::trip2::trip2::trip2::hell85::hell85:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro