Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli avranno impiantato le cellule del padre, del fratello e del pronipote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mio *** *___* frieza è il villan migliore di dragon ball,l'unico vero essee più forte dell'universo...dopo di lui sono stati costretti a scomodare androidi (cell),demoni immortali ed ancestrali (bu) e con battle of gods addirittura gli dei (bills e wish) per dare filo da torcere ai protagonisti.Allow me to show you...my next evolution:dance2::omg2::coccolinofap::sardjack::shock:
:gigio2:
:trip2::cripper::colosso:New Frieza-sama form
Comunque sicuro è ambientato dopo Battle of Gods spero che molti non abbiano più dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Frieza-sama è Frieza-sama the best Villain di Dragon Ball ovviamente :nfox:mio *** *___* frieza è il villan migliore di dragon ball,l'unico vero essee più forte dell'universo...dopo di lui sono stati costretti a scomodare androidi (cell),demoni immortali ed ancestrali (bu) e con battle of gods addirittura gli dei (bills e wish) per dare filo da torcere ai protagonisti.Ma poi la voce...mio *** che fottuta voce ha frieza!
ma si sa se sarà ambientato alla fine dello z?
battle of gods è stato già il seceondo film canonico ambientato dopo majin bu ma di fatto ha arricchito il manga ma non lo ha continuato.
Vorrei che da questo film in poi Toryama continuasse canonicamente il manga partendo dalla fine dello stesso,quando goku parte con ub.
In tal modo si potrebbe avere se non una nuova serie o un nuovo manga,almeno una nuova serie di film canonici che facciano chiarezza eliminando tutti gli altri film e gt (cosa che in parte è già stata fatta mostrando pilaf e co piccoli).
che sia ambientato dopo bog è ormai palese,quello che mi auspicavo è che questo film e quelli che verrano (si spera,data la questione degli universe e del fatto che in essi ci sia gente più forte di goku) fossero ambiantati alla fine del manga e cioè dopo ub e non nell0intermezzo fra la fine della saga di bu e la partenza di goku con ub poichè ci sono stati,come dicevo,ben due film canonici in questo arco di tempo...alemno così si avrebbe unq sorta di continuity del manga stesso e non solo qualche aggiunta all'opera.Frieza-sama è Frieza-sama the best Villain di Dragon Ball ovviamente :nfox:E' ambientato dopo Battle of Gods non fatevi pippe mentali su nuove serie o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sinceramente una nuova serie di Dragon Ball non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto anche che Naruto è finito e c'è un buco libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Frieza-sama è Frieza-sama the best Villain di Dragon Ball ovviamente :nfox:E' ambientato dopo Battle of Gods non fatevi pippe mentali su nuove serie o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quale è il primo canonico?, quello di tapion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmio *** *___* frieza è il villan migliore di dragon ball,l'unico vero essee più forte dell'universo...dopo di lui sono stati costretti a scomodare androidi (cell),demoni immortali ed ancestrali (bu) e con battle of gods addirittura gli dei (bills e wish) per dare filo da torcere ai protagonisti.Ma poi la voce...mio *** che fottuta voce ha frieza!
ma si sa se sarà ambientato alla fine dello z?
battle of gods è stato già il seceondo film canonico ambientato dopo majin bu ma di fatto ha arricchito il manga ma non lo ha continuato.
Vorrei che da questo film in poi Toryama continuasse canonicamente il manga partendo dalla fine dello stesso,quando goku parte con ub.
In tal modo si potrebbe avere se non una nuova serie o un nuovo manga,almeno una nuova serie di film canonici che facciano chiarezza eliminando tutti gli altri film e gt (cosa che in parte è già stata fatta mostrando pilaf e co piccoli).
- - - Aggiornato - - -
OT qualcuno sa come mai non mi compare l'avatar pur avendolo impostato?
no,sarebbe son goku e i suoi amici ritornano,quello dove c'è il fratello di vegeta,infatti in battle of gods viene citato quest'ultimo mentre nella serie canonica non è mai stato menzionato nessun personaggio dei film,tranne in questi due film appunto.Quale è il primo canonico?, quello di tapion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sai che non ho presente quale film sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifno,sarebbe son goku e i suoi amici ritornano,quello dove c'è il fratello di vegeta,infatti in battle of gods viene citato quest'ultimo mentre nella serie canonica non è mai stato menzionato nessun personaggio dei film,tranne in questi due film appunto.
non è un filmSai che non ho presente quale film sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
ah,già come ti hanno detto,non è un film ma uno special mi era sfuggito,l'ho chiamato film poichè non fa parte della serie originale e neanche del manga ma è comunque canonico.Sai che non ho presente quale film sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:nfox: Bills è un mito.Sinceramente una nuova serie di Dragon Ball non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, visto anche che Naruto è finito e c'è un buco libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque ho preso il Blu-ray di Battle of god, appena riesco lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: Visto, bellisismo, Bills è il numero uno
![]()