Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Tutta la roba dopo freezer TOry l'ha scritta a caso tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutta la roba post Freezer è piena di incongruenze e sminkia completamente i livelli di combattimento.

Ma la cosa più odiosa è che Gohan non è il protagonista della saga di Bu, con una virata codarda su Goku nonostante sia più debole del figlio.

- - - Aggiornato - - -

E ci risiamo con Gohan steso incosciente con la sua tutina verde e la sua improbabile trasformazione in ssj, basta! Alla fine dello Z è praticamente l'unico guerriero con la potenza di un ssj3 senza accusarne il dispendio di forze, dovrebbe essere li a menarle insieme a Goku. Non parliamo di Piccolo al solito preso a pedate dai soldatini... i miei personaggi preferiti trattati coi piedi al solito :rickds:
Almeno mi facciano vedere un Vegeta superpowa che dia qualche soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma paradossalmente il Gohan "Supremo" è più forte di un SSJ3, trasformandosi in SSJ diviene più debole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta la roba post Freezer è piena di incongruenze e sminkia completamente i livelli di combattimento.Ma la cosa più odiosa è che Gohan non è il protagonista della saga di Bu, con una virata codarda su Goku nonostante sia più debole del figlio.

- - - Aggiornato - - -

Ma paradossalmente il Gohan "Supremo" è più forte di un SSJ3, trasformandosi in SSJ diviene più debole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma infatti, il kaio vecchietto ha praticamente sputtanato il ssj dicendo che era un dispendio d'energie inutile e che era un modo sbagliato di ottenere forza. Probabilmente la cosa era talmente sgrava che forse metteva in cattiva luce Goku e Vegeta che sono personaggi più amati, quindi ha voluto portare loro nello scontro finale con Bu. Altrimenti kaioshin col cavolo che si lasciava cadere Gohan nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso con questi film è chiaro che non ci mettano particolare attenzione a queste cose, di conseguenza hanno rimescolato un po le carte tanto per realizzare qualcosa di appetibile e senza troppo impegno ai fan.

Ragazzi dove si trova sto chap? Io ho visto delle scan che mi fanno rabbrividire, e non poco, tipo che

un fatina che costruisce giocattoli ha raccolto i pezzettini di Freezer rimasti dopo lo scontro con Trunks e l'ha riassemblato dentro un bozzolo.

COSA CAAAAZO HO APPENA VISTO!?!??!

Tutta la roba dopo freezer TOry l'ha scritta a caso tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma onestamente tutta l'impostazione dello Z è un po' a caso, anche se sì, indubbiamente fino a Freezer è molto più coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci risiamo con Gohan steso incosciente con la sua tutina verde e la sua improbabile trasformazione in ssj, basta! Alla fine dello Z è praticamente l'unico guerriero con la potenza di un ssj3 senza accusarne il dispendio di forze, dovrebbe essere li a menarle insieme a Goku.
Infatti non capisco perché siano sempre a sminuirlo, è praticamente il personaggio più forte del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi dove si trova sto chap?
Su Manga Stream in inglese.

Team Saiyajin per la versione in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Palese che l'allenamento con Wish abbia sicuramente cambiato il modo di combattere dei 2 saiyan, che vegeta sia più forte di goku o viceversa non importa imho; Goku nello scontro con bills ha assimilato le caratteristiche di base del livello God (quindi lo stadio di God rimane ancora superiore, a meno che non l'abbia raggiunto con l'allenamento da Wish, idem per vegeta), ma ciò non significa che abbia per forza bisogno della trasformazione per essere un ***, io ho anche ipotizzato che in qualche modo, goku e vegeta hanno ricevuto da Wish lo status divino, quindi rendendo inutile la forma di SSJ God.. chissà, ma credo sia un'ipotesi affascinante, anche perché porrebbe le basi per spazzare via definitivamente la ricerca di nuovi livelli di Super Saiyan (all'inizio tremavo per un remake in chiave dragon ball z del quarto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Divertente che online c'erano trasformazioni migliori dell'originale ma vabbè mi garba lo stesso

Vegeta God no al limite una versione più forte:trollface:

Spero che sistemino le incongruenze prima di farlo uscire:sisi:

Ho letto il capitolo... tutto molto forzato, tra l'altro

Shenron non dovrebbe poter esprimere ben 3 desideri???

- - - Aggiornato - - -

Che poi non ha senso che Freezer temesse il leggendario Super Saiyan se

con un allenamento di quattro mesi poteva raggiungere un livello di potenza superiore a quello di Majin Bu :bah!:

- - - Aggiornato - - -

E poi

se poteva raggiungere un tale livello di potenza in così poco tempo, perché è andato sulla Terra con suo padre a farsi massacrare?!?!?

Se si allenava per un mese o due era già forte come Cell.................

Le premesse inizialmente mi entusiasmavano, ora mi stanno deludendo e preoccupando

Gohan nuovamente smerdato, Frieza in versione shiny, Goten e Trunks apparentemente assenti...

Ma almeno si è capito quanti anni dopo Bu è ambientato ?

Tornando a Gohan, dopo Bu si ritira dai combattimenti e magari perde la forma Suprema per questo, ma... boh, mi sembra un peccato che un personaggio del genere venga utilizzato per un paio di attimi appena nella saga di Bu per poi scomparire e " andare in pensione ", quando in teoria, alla fine dello Z, è praticamente il personaggio non fuso più forte in assoluto ( sotterra persino Goku SSJ3 ) e non deve neppure più trasformarsi, ma solo caricarsi

Imho avrebbe avuto senso farlo tornare in azione, dopotutto anche se è stato il protagonista della saga di Cell, un suo ritorno sarebbe stato bellissimo

Toryiama apparentemente ha virato su Vegeta come star di questo capitolo, almeno da quel che mi è parso a pelle dal trailer ( quando vede Goku al tappeto, ad occhio sembra quasi snobbarlo con aria di superiorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma personalmente mi sarebbe piaciuto di più un Gohan adulto finalmente al massimo, almeno per una volta, duro, aggressivo e cazzuto

E poi, in ordine di preferenza, quel che aspetto da secoli fino alla nausea e che ho ripetuto un numero infinito di volte nei topic di DBZ, ovvero Goten in azione :rickds: vorrei capire il suo potenziale da adulto, cazzò

ma,per me l'ultimo film decente di db è stato quello di tapion per il resto le trasformazioni in ss erano una delle cose più belle di db,questa forzatura per giustificare l'aumento di potenza mi fà schifo.a sto punto fai trasformare vegeta in ss3 e fallo combattere insieme a goku gotenks e gohan

Disegni e animazioni pessime anche questa volta.

Anche la serie televisiva da le pizze agli ultimi tre film di DB (o quanto meno le puntate disegnate meglio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andati davvero peggiorando:sisi:

Le premesse inizialmente mi entusiasmavano, ora mi stanno deludendo e preoccupandoGohan nuovamente smerdato, Frieza in versione shiny, Goten e Trunks apparentemente assenti...

Ma almeno si è capito quanti anni dopo Bu è ambientato ?

Tornando a Gohan, dopo Bu si ritira dai combattimenti e magari perde la forma Suprema per questo, ma... boh, mi sembra un peccato che un personaggio del genere venga utilizzato per un paio di attimi appena nella saga di Bu per poi scomparire e " andare in pensione ", quando in teoria, alla fine dello Z, è praticamente il personaggio non fuso più forte in assoluto ( sotterra persino Goku SSJ3 ) e non deve neppure più trasformarsi, ma solo caricarsi

Imho avrebbe avuto senso farlo tornare in azione, dopotutto anche se è stato il protagonista della saga di Cell, un suo ritorno sarebbe stato bellissimo

Toryiama apparentemente ha virato su Vegeta come star di questo capitolo, almeno da quel che mi è parso a pelle dal trailer ( quando vede Goku al tappeto, ad occhio sembra quasi snobbarlo con aria di superiorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma personalmente mi sarebbe piaciuto di più un Gohan adulto finalmente al massimo, almeno per una volta, duro, aggressivo e cazzuto
Bhè, sul personaggio Gohan post Z ci sarebbe il presupposto per renderlo degno di combattere come si deve. Abbiamo visto come da adolescente il trascurare gli allenamenti gli sia costato caro quando si è palesato il nemico, non mantenendo fede al suo compito di difendere la terra affidatogli dal padre. Un Gohan adulto che fa tesoro degli errori di gioventù, che va avanti con la sua vita ma che continua ad allenarsi (magari sempre con Piccolo) e ad allenare i ragazzini Goten e Trunks, gli donerebbe una dignità che in questi film proprio non esiste. Se ci pensate lui anche dopo Bu, rimane il primo responsabile della difesa della terra visto che sia Goku che Vegeta sono morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il capitolo... tutto molto forzato, tra l'altro
Shenron non dovrebbe poter esprimere ben 3 desideri???

- - - Aggiornato - - -

Che poi non ha senso che Freezer temesse il leggendario Super Saiyan se

con un allenamento di quattro mesi poteva raggiungere un livello di potenza superiore a quello di Majin Bu :bah!:

- - - Aggiornato - - -

E poi

se poteva raggiungere un tale livello di potenza in così poco tempo, perché è andato sulla Terra con suo padre a farsi massacrare?!?!?

Se si allenava per un mese o due era già forte come Cell.................
1. mi sembrava di si! ma non ricordo benissimo , potrei sbagliare

2. Forse non sapeva?? (Non ho letto quindi non sò!)

3

Freezer è andato prima ,perché goku non era ancora arrivato ed era sicuro di sterminarli tutti facendogli un grande dispetto!!! Trunks è apparso da futuro e ha cambiato tutto, poi non ricordo se pensasse fosse morto su namec.

1. mi sembrava di si! ma non ricordo benissimo , potrei sbagliare2. Forse non sapeva?? (Non ho letto quindi non sò!)

3

Freezer è andato prima ,perché goku non era ancora arrivato ed era sicuro di sterminarli tutti facendogli un grande dispetto!!! Trunks è apparso da futuro e ha cambiato tutto, poi non ricordo se pensasse fosse morto su namec.
Sull'uno ci siamo.

2. Sì lo sa benissimo

3. Ma se sai che Goku ti ha asfaltato la volta prima e che

in 4 mesi di allenamento puoi diventare più forte di Majin Bu, poteva prepararsi un minimo. Già se si allenava durante il viaggio poteva raggiungere come minimo il livello di c17...

Non è che semplicemente Gohan si è rammollito per colpa di sua madre che gli ha messo in testa l'idea dello studioso, per i vari anni di pace trascorsi e per il fatto di essersi sposato e aver messo su famiglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La voglia di allenarsi e combattere continuamente è caratteristica dei Saiyan,lui lo è solo per metà.

Per il fatto della trasformazione in SS direi di aspettare il film,nel trailer chissà da che contesto è preso. Nel primo è successa la stessa cosa (prima hanno sbagliato,poi hanno sistemato),poi apparentemente lo avevano mantenuto di nuovo SS (solo che poi nel film si è capito il motivo della sua trasformazione). Non credo facciano di nuovo lo stesso errore.

Ho letto il capitolo ed ho trovato buffissimo il modo in cui le anime vengono purificate :rickds:

Sull'uno ci siamo.2. Sì lo sa benissimo

3. Ma se sai che Goku ti ha asfaltato la volta prima e che

in 4 mesi di allenamento puoi diventare più forte di Majin Bu, poteva prepararsi un minimo. Già se si allenava durante il viaggio poteva raggiungere come minimo il livello di c17...
Vediamola così; durante il viaggio lo hanno ricostruito ed era ancora nero dalla rabbia che ha mal' pensato insieme il suo papi di fargli una sorpresina

Qualcuno potrebbe linkarmi il capitolo in cui Goku e Vegeta si allenano con Whis? Io trovo solo il primo che finisce con Frieza che dice che si allenerà per 4 mesi.

Qualcuno potrebbe linkarmi il capitolo in cui Goku e Vegeta si allenano con Whis? Io trovo solo il primo che finisce con Frieza che dice che si allenerà per 4 mesi.
E a che ci siete potete postare tutte le scan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho paura. ho paura perchè mi attira come battle of god, ma imho si rivelerà l'ennesimo stupro di dbz ad opera di troiama. Ma più che correggere incongruenze che vabbè, ormai ci sono da millemila anni, a me basterebbe una storia decente, che non sia sempre:

nemico (mazzuola goku) + minions (mazzuolano gli altri) --> power up a caso del nemico, power up di goku che ammazza tutti fin.

A vedere piccolo, super namecciano, attualmente il più potente mai esistito della sua razza, picchiato da uno schiavetto di freezer. Gohan svenuto come un marmocchio...mi vien da ridere:rickds: Paradossalmente crillin è l'unico che se la cava, che sia la ribalta degli eterni secondi? (crillin, muten, tensing?)

Ultima modifica:
Idem :morristend:

Io ho paura. ho paura perchè mi attira come battle of god, ma imho si rivelerà l'ennesimo stupro di dbz ad opera di troiama. Ma più che correggere incongruenze che vabbè, ormai ci sono da millemila anni, a me basterebbe una storia decente, che non sia sempre:nemico (mazzuola goku) + minions (mazzuolano gli altri) --> power up a caso del nemico, power up di goku che ammazza tutti fin.

A vedere piccolo, super namecciano, attualmente il più potente mai esistito della sua razza, picchiato da uno schiavetto di freezer. Gohan svenuto come un marmocchio...mi vien da ridere:rickds: Paradossalmente crillin è l'unico che se la cava, che sia la ribalta degli eterni secondi? (crillin, muten, tensing?)
Non è bastato che tra tutti è stato proprio lui a zompare sopra C-18?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro