Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
P.S. ovvio che i power up di Naruto hanno più senso! Lì almeno na mezza spiegazione la danno, Toriyama li butta dentro a muzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno, molte volte non hanno senso, ma appunto, almeno provano a spiegarlo. Anche se il 90% dei casi è Boner/Reverse Boner no Jutsu o Friendship no Jutsu.

L'unica cosa che ha effettivamente senso in Naruto è lo Huyga Master Plan :gio:

Hater's gonna hate! :reggie:
Chiuso l'OT, ho scritto in profilo.

Poi boh, per quella roba inpronunciabile dobbiamo aspettare e vedere il film per capire se almeno una sorta di spiegazione la forniscono anche se quanto ho letto (per puro caso, fate un po' voi) in una sinossi del film è vero... Beh, è il minore dei problemi del film...

Whis che fa "Supermen" e rimanda la Terra indietro nel Tempo per impedire che salti in aria è una cazzata.

L'unica incoerenza nel (il film è uscito, ma non si sa mai)

SSGSS

È il cambiamento da rosso a blu, imho. Specialmente guardando ai precedenti:

All'epoca era incoerente anche il passaggio da SSJ a "Perfect SSJ" (la forma intermedia tra SSJ e SSJ2) o ancora a SSJ2.

Persino i Power Up di Naruto hanno più logica dietro i ragionamenti di Toriyama per SSJ2 e SSJ3.
Secondo me ha senso il cambiamento tra rosso e blu, o meglio, gliel'ho trovato io:

La fiamma blu è più calda di quella rossa, ed è anche più "pura" e divina nel suo modo di presentarsi.

Un altro è che se notate durante il rito di trasformazione del primo film, Goku è rivestito da una fiamma blu, la stessa che poi lo ricopre quando si ritrasforma per assorbire l'attacco di Bills.

Secondo me il "Super Saiyan Blu" è la vera forma del Super Saiyan God (appunto super saiyan, cosa che non era Goku nel primo film) e che quello visto nel precedente film era "solo" il *** dei saiyan.

Molto esagerata come logica, perché tempo addietro l'aura dorata del SSJ era "divina e leggendaria"...

Mboh.

Ma stiamo sul serio cercando una logica dietro i colori delle trasformazioni?

Semplicemente giallo e rosso l'avevano già usato, e rimaneva solo il blu tra i 3 colori primari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO avrebbero dovuto continuare, almeno in questo film, con il SSJ God base, svilupparlo e far vedere qualcosa in più di questa forma, secondo me non ha senso introdurre già un'ulteriore trasformazione

Ricordiamo che il SSJ God il BOG si sarà visto per poco più di dieci minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la questione colori, sinceramente al blu avrei preferito qualcosa di diverso, magari avrebbero potuto continuare col rosso, oppure sempre col dorato ma donandogli un'aura " mistica " per far capire che si tratta di una forma divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Adesso che noto meglio, in TUTTA la trasformazione è presente la fiamma blu.. secondo me questa nuovo trasformazione è sensatissima.

Continuo a pensare che hanno scelto il nome sbagliato per il Super Saiyan God, avrebbero dovuto chiamarlo "*** dei Saiyan" dato che è anche una forma antecedente al Super Saiyan e chiamare Super Saiyan God quest'ultima forma in quanto si attiva trasformandosi in SS avendo già in sè l'aura del ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mbah.

Snì. Ok, l'Aura è blu, ma perché alla fine è comunista? :gio:
Perché è una forma provvisoria, e non un vero "Super Saiyan God".

Lo è, altrimenti
SSGSS
non avrebbe senso :gio:
E infatti non lo ha :morris82:

Semplicemente si sono accorti di aver fatto una cagata e han corretto come hanno potuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno secondo me è così, e dato che spiegazioni sicuramente non ne avremo, resto della mia opinione.

Ho visto un trailer del nuovo film ed ho notato che c'è un tizio rosso che riesce a menare a piccolo, ma se c'è gente di quel livello nell'esercito di freezer che motivo c'è di resuscitare il capo che è molto più debole? :morristend:

Ho visto un trailer del nuovo film ed ho notato che c'è un tizio rosso che riesce a menare a piccolo, ma se c'è gente di quel livello nell'esercito di freezer che motivo c'è di resuscitare il capo che è molto più debole? :morristend:
T'è sfuggito il fatto che Frieza

s'è allenato, ha sbloccato una nuova forma ed è diventato più forte di Buu
? :morristend:

T'è sfuggito il fatto che Frieza
s'è allenato, ha sbloccato una nuova forma ed è diventato più forte di Buu
? :morristend:

Ti è sfuggito il fatto che quando l'hanno resuscitato nessuno sapeva che si sarebbe allenato per diventare forte? :morristend:

In pratica nel primo oneshot

le intenzioni del tizio che lo ha resuscitato erano di farlo tornare a regnare sul suo impero oramai in declino a causa della mancanza di un regnante potente. La mia domanda è: ma se hanno gente che riesce a menare a piccolo che bisogno c'è di resuscitare freezer che è una caccola in confronto???

Ti è sfuggito il fatto che quando l'hanno resuscitato nessuno sapeva che si sarebbe allenato per diventare forte? :morristend:

le intenzioni del tizio che lo ha resuscitato erano di farlo tornare a regnare sul suo impero oramai in declino a causa della mancanza di un regnante potente. La mia domanda è: ma se hanno gente che riesce a menare a piccolo che bisogno c'è di resuscitare freezer che è una caccola in confronto???
Non credo sia una questione solo di forza.

Poi vorrei capire anche com'è che esiste gente in grado di picchiare Piccolo.

Ho visto un trailer del nuovo film ed ho notato che c'è un tizio rosso che riesce a menare a piccolo, ma se c'è gente di quel livello nell'esercito di freezer che motivo c'è di resuscitare il capo che è molto più debole? :morristend:]
Esatto, c'è uno scagnozzo di Freezer che mille volte più forte di Freezer-Namek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto film non ha assolutamente senso.

Esatto, c'è uno scagnozzo di Freezer che mille volte più forte di Freezer-Namek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto film non ha assolutamente senso.
Che non abbia senso è poco ma sicuro. Diciamo che s'è allenato anche lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che

Frieza si è allenato dopo la resurrezione per 4 mesi. E se in 4 mesi Frieza s'è messo al pari con Goku e Vegeta che al periodo si stavano alenando con Whis, beh, di certo non jobba come Vegeta. Il succo è questo: Sorbet e Tagoma volevano semplicemente resuscitare Frieza, ignorare i Saiyan e starsene per i ca**i loro avendo di nuovo un sovrano, ma Frieza s'è impuntato.

E BTW, su Piccolo... Non è la prima volta che una mezza sega riesce a colpire qualcuno di molto più sgravo eh. Specialmente considerando che son qualcosa come 1,000 contro 6.

Domani il film esce in Giappone, secondo voi quando inizieremo a vedere i primi streaming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro