Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
E' una delle sorprese più belle che potessi mai avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero solo che Trunks e Goten vengano sviluppati come si deve, e soprattutto che facciano sparire Gotenks, hanno rotto il ***** con 'sta storia della coppia fissa che sfocia in fusione ogni volta :rickds:

Spererei rivalutassero anche Gohan, ma se la nuova serie si dovesse riallacciare al finale del manga, ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma con i due marmocchi ( che dovrebbero ora vedersi da adolescenti ) han carta bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi, vado controcorrente, vorrei che non avessero fretta di chiudere, ma dessero vita ad un ciclo quanto più lungo possibile di nuove storie

Spero in qualcosa di più esteso dei tre archi narrativi della serie Z, voglio DB a valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E spero poi continuino anche post-EOZ, così da sovrascrivere una volta per tutte il GT con qualcosa di veramente degno

Ricordiamo che DBO traccia già alcuni avvenimenti del post EOZ, devono solo mostrarli sotto forma di manga ed anime ora :sasa:

E son curioso di vedere pure Bills e qualche altro pg nuovo del dopo - Bu in questa serie nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype come se piovesse

Come stuprare ancora il brand................forza adesso tutti

con i capelli blu...le fusioni con i capelli blu ecc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando alle mie domande precedenti...quindi la perfect non si può piu ordinare? :tragic::tragic::tragic:

No.:morris82:
No? :gix:

E' una delle sorprese più belle che potessi mai avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' probabilmente il giorno più bello della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vai di segoni fotonici :ooo:

Io sono hyppato. abbestia.
:hype4:

Zitto che sto in mega hype. Un pò cagato sotto si, ma se fanno un piccolo arco narrativo come si deve compro pure i dvd deagostini se li fanno :ryo:

GODO :hype: :hype:Magari viene fuori una cahata però era da quando ero piccolo che aspettavo una nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Celebriamo insieme :hype:
tumblr_mtnu03RH691r056d4o1_500.gif

Masturbazione violenta in corso.

AHAHAHAHHAHAHHA Torijhamah idiotah, ha rovinato Dragoneballe!!!one!

must-not-fap.jpg

Tanto tutti quelli che mo si lamentano saranno lì a fapparsi il giorno prima dell'uscita del primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io già piango per i miei poveri Gohan e Piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io già piango per i miei poveri Gohan e Piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che abbiamo il super super namecciano junior, perchè fuck the rulez il nome italiano spacca, diventare gigante come quel tipo del film slug.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che abbiamo il super super namecciano junior, perchè fuck the rulez il nome italiano spacca, diventare gigante come quel tipo del film slug.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello è il minimo,deve diventare forte ALMENO quanto Buu altrimenti la serie non arriverebbe alla sufficienza.

Wait WHAT?!?!?!?!?!?!?!? :shady: :shady: :shady: :shady: :shady:

..........................................................................................

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Cioè, Toriyama ha finito il fondo pensione che s'era fatto con Arale e DB all'epoca??? :sad2:

Patetici!

Io sono hyppato. abbestia.
:hype4:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Seriously...e poi devo anche sopportare il tuo hating nel thread di Naruto?!?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io no, quindi "Il ritorno di DBZ è il sogno di ogni ragazzo della mia generazione" no.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

L'utenza quanto ***** e divisa su sta cosa:rickds:
Quando vedranno la merd@ vedrai che cambiano idea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, rendiamoci conto che il livello dovrebbe essere, bene o male, quello degli ultimi due film...a voi il resto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Spero solo che Trunks e Goten vengano sviluppati come si deve, e soprattutto che facciano sparire Gotenks, hanno rotto il ***** con 'sta storia della coppia fissa che sfocia in fusione ogni volta :rickds:

Spererei rivalutassero anche Gohan, ma se la nuova serie si dovesse riallacciare al finale del manga, ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma con i due marmocchi ( che dovrebbero ora vedersi da adolescenti ) han carta bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi, vado controcorrente, vorrei che non avessero fretta di chiudere, ma dessero vita ad un ciclo quanto più lungo possibile di nuove storie

Spero in qualcosa di più esteso dei tre archi narrativi della serie Z, voglio DB a valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E spero poi continuino anche post-EOZ, così da sovrascrivere una volta per tutte il GT con qualcosa di veramente degno

Ricordiamo che DBO traccia già alcuni avvenimenti del post EOZ, devono solo mostrarli sotto forma di manga ed anime ora :sasa:

E son curioso di vedere pure Bills e qualche altro pg nuovo del dopo - Bu in questa serie nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype come se piovesse
Vane speranze.

E' un prodotto commerciale, sarà tutto un spara onde e muscoli sudati.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tanto tutti quelli che mo si lamentano saranno lì a fapparsi il giorno prima dell'uscita del primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo, non vedi come sono pronto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi flapperò come mi sto flappano per Lupin demente 3° in italia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la notizia più bella è che questo cancellerà GT dalla storia :sad2:
Non gioirei troppo su sta cosa! :sad2:

A giudicare dagli ultimi due film, DB GT è un signor sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la notizia più bella è che questo cancellerà GT dalla storia :sad2:
Sarebbe bello che GT svanisse dal pianeta, e invece rimarrà li, indelebile, a fissarci.:sad2:

Il buco lo hai fatto, ora ci vogliono mettere un orribile toppa, ma il buco sotto rimane.:sad2:

Non gioirei troppo su sta cosa! :sad2:A giudicare dagli ultimi due film, DB GT è un signor sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E ce ne vuole.:sad2:

Sono contentissimo per questa notizia, ma il titolo dragonball super mi pare un pò così!!! Spero sia solo provvisorio. ....

Dai che vediamo questo cavolo di ub che combina!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro