Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gt infatti aveva un grandissimo potenziale. A me la parte iniziale piace molto. Il fatto dei viaggi nello spazio e di goku bambino richiamano un pò le atmosfere avventurose della prima serie. I problemi cominciano quando vuole fare il DBZ della situazione. Tutto basato su goku SS4. Per non parlare dei combattimenti...onde energetiche sparate in direzione della terra che in tutto fanno un pò di fumo. Ma se già agli inizi di Z stavano attenti per paura di distruggere il mondo, lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgNon gioirei troppo su sta cosa! :sad2:A giudicare dagli ultimi due film, DB GT è un signor sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se il secondo film è canonico mi sa che freezer ha superato pure beerusHo letto la notizia
Ci sarà un nemico più forte di buu o di freezer , ho capito buu ma freezer no daise ti trasformi in SS lo batti in 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con Gohan secondo me nello Z hanno fatto una enorme minchiata con quella storia di "Gohan Supremo", non l'ho mai sopportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non perdonerò mai il trattamento riservato a gohan. Cavolo spaccava i culi fin da bambino. Goku piccolino combatteva con gli orsi giganti mentre il figlio con una testata per poco stirava radish. Goku giovane combatteva con piccolo mentre lui distruggeva cell surclassando la potenza di goku, vegeta e tutti gli altri. Cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà la stronzata l'hanno fatta con il SSJ3 o la fusione, il Gohan Supremo doveva essere la cosa definitiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCon Gohan secondo me nello Z hanno fatto una enorme minchiata con quella storia di "Gohan Supremo", non l'ho mai sopportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' canonico e non ha superato Bills :none:Se il secondo film è canonico mi sa che freezer ha superato pure beerus![]()
il finto prequel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quando a Tory gli é passata la voglia di continuare sto manga(tipo subito) l'ha fatto diventare un prequel, cosa senza senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA maggio esce Jaco the Galactic Patrolman, un volume unico ambientato 10 anni prima le vicende di dragon ball. Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Alune volte certi brand dovrebbero solo riposare in pace e fare spazio a vere nuove idee.Una nuova serie sicuramente non cambierà le emozioni e il mio giudizio sulla vecchia serie!! Anzi preferisco credere a nuove idee piuttosto che non vedere mai più nulla.
Temo non lo scopriremo, almeno non ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la nuova serie è ambientata nel periodo compreso tra la sconfitta di Bu ed EOZSono contentissimo per questa notizia, ma il titolo dragonball super mi pare un pò così!!! Spero sia solo provvisorio. ....Dai che vediamo questo cavolo di ub che combina!!!