Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Non cosa dire, devo ancora metabolizzarla. :morris82:

Non gioirei troppo su sta cosa! :sad2:A giudicare dagli ultimi due film, DB GT è un signor sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gt infatti aveva un grandissimo potenziale. A me la parte iniziale piace molto. Il fatto dei viaggi nello spazio e di goku bambino richiamano un pò le atmosfere avventurose della prima serie. I problemi cominciano quando vuole fare il DBZ della situazione. Tutto basato su goku SS4. Per non parlare dei combattimenti...onde energetiche sparate in direzione della terra che in tutto fanno un pò di fumo. Ma se già agli inizi di Z stavano attenti per paura di distruggere il mondo, lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Poi non perdonerò mai il trattamento riservato a gohan. Cavolo spaccava i culi fin da bambino. Goku piccolino combatteva con gli orsi giganti mentre il figlio con una testata per poco stirava radish. Goku giovane combatteva con piccolo mentre lui distruggeva cell surclassando la potenza di goku, vegeta e tutti gli altri. Cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi goten e trunks. Piccolini erano madonnine con la fusion. Addirittura con il terzo livello :rickds:

Da grandi invece? merdine SS e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Saputo per caso solo adesso, ecco perché 'sta discussione viene uppata continuamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che dire, per ora hype preventivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (ho già cancellato il prossimo film dal mio calendario) Poi si vedrà, motivi per dubitare ce ne sono a bizzeffe ma finché posso voglio sperar bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto la notizia

Ci sarà un nemico più forte di buu o di freezer , ho capito buu ma freezer no dai :rickds: se ti trasformi in SS lo batti in 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto la notizia
Ci sarà un nemico più forte di buu o di freezer , ho capito buu ma freezer no dai :rickds: se ti trasformi in SS lo batti in 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se il secondo film è canonico mi sa che freezer ha superato pure beerus :rickds:

Poi non perdonerò mai il trattamento riservato a gohan. Cavolo spaccava i culi fin da bambino. Goku piccolino combatteva con gli orsi giganti mentre il figlio con una testata per poco stirava radish. Goku giovane combatteva con piccolo mentre lui distruggeva cell surclassando la potenza di goku, vegeta e tutti gli altri. Cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Gohan secondo me nello Z hanno fatto una enorme minchiata con quella storia di "Gohan Supremo", non l'ho mai sopportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Gohan secondo me nello Z hanno fatto una enorme minchiata con quella storia di "Gohan Supremo", non l'ho mai sopportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà la stronzata l'hanno fatta con il SSJ3 o la fusione, il Gohan Supremo doveva essere la cosa definitiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh.

Cioè io sono felice, ma ripenso ai Cavalieri dello Zodiaco.

Un brand ripreso 20 anni dopo la sua ultima apparizione e ritornato sulla cresta dell'onda ma che ha creato tantissima mierd (Omega, l'OAV Tenkai Hen, la orripilante realizzazione della seconda parte di Hades, Next Dimension) e pochissimo di decente (Lost Canvas e in parte Episode G)

C'è la mano di Toryiama ma non è garanzia (c'era anche sugli OAV e hanno tirato giu una shitstorm paurosa, anche se a me ad esempio sono piaciuti...)

Vedremo, per ora l'unica cosa che sappiamo è che ci sarà un nuovo nemico. Basta che non mi tiri fuori un SSJ4

Questa notizia mi ha colto veramente alla sprovvista, non so cosa pensare... Perché se è vero che è un progetto volto solo a fare soldi, che bastavano i film e non c'era nessun bisogno di tirare fuori una nuova serie per la quale chissà cosa si inventeranno, è anche vero che si tratta pur sempre di Dragon Ball... E' dura da metabolizzare questa notizia!

Io ho paura che rovinino la mia infanzia e quella di milioni di persone.... :morristend:

Alla fine Dragon Ball è Dragon Ball e sono sicuro che quando uscirà,lo guarderò sicuramente,ma non ne vedo l'utilità,sono rimasto talmente sbigottito che pensavo fosse fake all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una nuova serie sicuramente non cambierà le emozioni e il mio giudizio sulla vecchia serie!! Anzi preferisco credere a nuove idee piuttosto che non vedere mai più nulla.

Questa nuova serie precede quindi gli avvenimenti di BoG e FnF?

A maggio esce Jaco the Galactic Patrolman, un volume unico ambientato 10 anni prima le vicende di dragon ball. Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A maggio esce Jaco the Galactic Patrolman, un volume unico ambientato 10 anni prima le vicende di dragon ball. Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il finto prequel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quando a Tory gli é passata la voglia di continuare sto manga(tipo subito) l'ha fatto diventare un prequel, cosa senza senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Una nuova serie sicuramente non cambierà le emozioni e il mio giudizio sulla vecchia serie!! Anzi preferisco credere a nuove idee piuttosto che non vedere mai più nulla.
Alune volte certi brand dovrebbero solo riposare in pace e fare spazio a vere nuove idee.

***** ne so, così ho letto sul sito star comics :sad2:

Sono contentissimo per questa notizia, ma il titolo dragonball super mi pare un pò così!!! Spero sia solo provvisorio. ....Dai che vediamo questo cavolo di ub che combina!!!
Temo non lo scopriremo, almeno non ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la nuova serie è ambientata nel periodo compreso tra la sconfitta di Bu ed EOZ

Cronologicamente, quindi, negli anni dei vari BOG e ROF ( gli ultimi due film )

Dovremmo teoricamente vedere Trunks e Goten sui 13-15 anni, ma Ub a quel tempo nemmeno si sapeva esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi, la mia speranza comunque è che partano da quel periodo, per raggiungere la fase EOZ ( Goten-Trunks adulti e Pan bambina ) e protrarsi oltre, in modo da sovrascrivere GT e dare finalmente un VERO sequel ufficiale al manga / anime

Che poi se ci pensate bene, non è che ci sia tanto da stupirsi o lamentarsi di questa nuova serie eh, cioè son 20 anni che ci rifilano sempre la stessa minestra, e sinceramente è da qualche anno già che rigiocare sempre la stessa trama in duemila salse aveva stufato non poco i giocatori, stesso dicasi per l'anime, che ormai chiunque conosce a memoria

E poi, io son del parere che se un qualcosa ha successo, è doveroso continuarla, non ha senso seppellire una serie che spopola e stravende da oltre un ventennio , sarebbe semplicemente molto stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi han perso pure tempo a darci una serie inedita :rickds: doveva uscire mooooolto prima :pffs:

Basta solo prestare attenzione e riporre in essa la massima cura, poi per quanto mi riguarda possono tirare avanti per un altro ventennio, tanto di guadagnato per le nuove generazioni, che finalmente cresceranno con DB pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quante possibilità ci sono che la trasmettano in Italia?

Per chi non avesse avuto voglia di leggere le nuove info sulla nuova serie di Dragon Ball, ecco un riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non ho visto i due film, li recupererò prima della nuova serie, e sulla bontà dell'idea... boh è dragon ball, non importa la qualità, lo guarderò anche solo per affetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro