Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Secondo voi è troppo 80 euro per la collezione completa di Dragon Ball (tutti i volumi) Prima Stampa in ottime condizioni?

Secondo voi è troppo 80 euro per la collezione completa di Dragon Ball (tutti i volumi) Prima Stampa in ottime condizioni?
80 € per la prima edizione da 62 volumi? È un ca**o di furto, prendila subito.

Il suo valore reale quanto sarebbe?
In condizioni PERFETTE, considerando che si tratta di una prima edizione, credo che ci sarebbe chi è disposto a pagare anche 200+ €. In condizioni ottime credo sia più realistico un valore attorno ai 150, forse un po' meno.

In condizioni PERFETTE, considerando che si tratta di una prima edizione, credo che ci sarebbe chi è disposto a pagare anche 200+ €. In condizioni ottime credo sia più realistico un valore attorno ai 150, forse un po' meno.
Mi è stato detto che non ha scollature e non ha pagine ingiallite...dovrei controllare di presenza.....

Mi è stato detto che non ha scollature e non ha pagine ingiallite...dovrei controllare di presenza.....
Se t'ha chiesto 80 € controlla giusto che le pagine non siano strappate o macchiate e che la costia sia ancora intatta.

Controlla bene i volumi in ogni caso. Adesso non ricordo, ma potrebbe essere che abbian fatto delle ristampe della prima edizione. Controlla che sia prima edizione e prima stampa e non una ristampa.

Controlla bene i volumi in ogni caso. Adesso non ricordo, ma potrebbe essere che abbian fatto delle ristampe della prima edizione. Controlla che sia prima edizione e prima stampa e non una ristampa.
lui mi aveva assicurato che era proprio la prima edizione e nessuna ristampa....se riesco a farci un salto vedo di presenza come è la situazione

80 € per la prima edizione da 62 volumi? È un ca**o di furto, prendila subito.
Fatti mandare una foto tutti in fila sullo scaffale, così controlli le costine. E' molto vecchia come edizione quindi è abbastanza difficile trovarsi dei volumi perfetti. Bisogna vedere se al tempo il tizio li ha trattati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti mandare una foto tutti in fila sullo scaffale, così controlli le costine. E' molto vecchia come edizione quindi è abbastanza difficile trovarsi dei volumi perfetti. Bisogna vedere se al tempo il tizio li ha trattati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena ho un pò di tempo libero possiamo vederci benissimo di presenza.... lui mi ha detto che li tiene in una vetrina e letti solo una volta....

Deve vedere anche l'interno delle costine, lol. Da vuori posson sembrare perfetti, magari poi lui paga 80 €, apre il primo volume e le pagine volano via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Angelo, perfetto. Se hai modo di controllarli di persona ricorda:

Costine, pagine e stampa. Anche se ci stai due ore, controlla volume per volume.

Su Neogaf, secondo alcuni utenti, la serie potrebbe essere basata sul dopo EOZ, e concentrarsi quindi su Goku che allena Ub ecc. , dato che a fine Kai si vede Goku che ricorda i tornei passati ed incontra Ub, ma secondo me son stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripensavo, poi, proprio al periodo in cui sarà ambientata questa serie: essendo ( almeno così sembra ) ambientata direttamente dopo lo scontro con Bu, dovrebbe andarsi a piazzare appunto negli anni di BOG e ROF

Mi chiedevo : chissà se avremo sin dall'inizio Bills e compagnia, o se si ripartirà proprio da qualche giorno-mese dopo Bu e quindi, almeno inizialmente, non ci sarà traccia di forme God, Dei o altro

Voi che dite?

Mi piace poi l'idea proposta da alcuni utenti di forum stranieri, ovvero che i primi episodi potrebbero essere basati su un nuovo torneo Tenkaichi a fare da introduzione, e che culmini con Goku VS Vegeta riuscendo finalmente a svolgersi e finire normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ho preso Jaco ieri, molto carino come speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non so perchè ma ho preso quella da 15 euro proprio quella che non volevo prendere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Neogaf, secondo alcuni utenti, la serie potrebbe essere basata sul dopo EOZ, e concentrarsi quindi su Goku che allena Ub ecc. , dato che a fine Kai si vede Goku che ricorda i tornei passati ed incontra Ub, ma secondo me son stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripensavo, poi, proprio al periodo in cui sarà ambientata questa serie: essendo ( almeno così sembra ) ambientata direttamente dopo lo scontro con Bu, dovrebbe andarsi a piazzare appunto negli anni di BOG e ROF

Mi chiedevo : chissà se avremo sin dall'inizio Bills e compagnia, o se si ripartirà proprio da qualche giorno-mese dopo Bu e quindi, almeno inizialmente, non ci sarà traccia di forme God, Dei o altro

Voi che dite?

Mi piace poi l'idea proposta da alcuni utenti di forum stranieri, ovvero che i primi episodi potrebbero essere basati su un nuovo torneo Tenkaichi a fare da introduzione, e che culmini con Goku VS Vegeta riuscendo finalmente a svolgersi e finire normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sarà ambientata subito dopo Fukkatsu no F. (anche perché hanno detto che il nuovo villain sarà più forte di Golden Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E poi non credo siano così stupidi da bruciarsi le forme God e personaggi come Beerus e Whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente lo spero, son troppo curioso di vedere Trunks e Goten adolescenti, spero per loro in un ruolo alla Gohan nella saga di Cell

E rinnovo le mie preghiere, spero davvero che non continuino sulla falsariga della saga di Bu, ovvero solo siparietti comici, ruoli da bimbiminchia e fusione in Gotenks spammata ovunque, direi che ne abbiamo avuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la loro più grande occasione, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè la saga di bu ci sta ancora. Anzi devo dire che quel ritorno all'ironia l'ho gradito molto. Gotenks idolo poi, quante risate nella stanza del tempo :rickds:

ps. quando fanno finta che hanno perso le forze e piccolo distrugge l'entrata :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro