A
angelo_angelo
Secondo voi è troppo 80 euro per la collezione completa di Dragon Ball (tutti i volumi) Prima Stampa in ottime condizioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
80 € per la prima edizione da 62 volumi? È un ca**o di furto, prendila subito.Secondo voi è troppo 80 euro per la collezione completa di Dragon Ball (tutti i volumi) Prima Stampa in ottime condizioni?
SArebbe una trollata?80 € per la prima edizione da 62 volumi? È un ca**o di furto, prendila subito.
No, sono serio. Sarebbe un ottimo prezzo. Acquista subito.SArebbe una trollata?
Il suo valore reale quanto sarebbe?No, sono serio. Sarebbe un ottimo prezzo. Acquista subito.
In condizioni PERFETTE, considerando che si tratta di una prima edizione, credo che ci sarebbe chi è disposto a pagare anche 200+ €. In condizioni ottime credo sia più realistico un valore attorno ai 150, forse un po' meno.Il suo valore reale quanto sarebbe?
Mi è stato detto che non ha scollature e non ha pagine ingiallite...dovrei controllare di presenza.....In condizioni PERFETTE, considerando che si tratta di una prima edizione, credo che ci sarebbe chi è disposto a pagare anche 200+ €. In condizioni ottime credo sia più realistico un valore attorno ai 150, forse un po' meno.
Se t'ha chiesto 80 € controlla giusto che le pagine non siano strappate o macchiate e che la costia sia ancora intatta.Mi è stato detto che non ha scollature e non ha pagine ingiallite...dovrei controllare di presenza.....
Mi aveva chiesto 100 euro... sono riuscito a scendere a 80 euroSe t'ha chiesto 80 € controlla giusto che le pagine non siano strappate o macchiate e che la costia sia ancora intatta.
lui mi aveva assicurato che era proprio la prima edizione e nessuna ristampa....se riesco a farci un salto vedo di presenza come è la situazioneControlla bene i volumi in ogni caso. Adesso non ricordo, ma potrebbe essere che abbian fatto delle ristampe della prima edizione. Controlla che sia prima edizione e prima stampa e non una ristampa.
Fatti mandare una foto tutti in fila sullo scaffale, così controlli le costine. E' molto vecchia come edizione quindi è abbastanza difficile trovarsi dei volumi perfetti. Bisogna vedere se al tempo il tizio li ha trattati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif80 € per la prima edizione da 62 volumi? È un ca**o di furto, prendila subito.
Appena ho un pò di tempo libero possiamo vederci benissimo di presenza.... lui mi ha detto che li tiene in una vetrina e letti solo una volta....Fatti mandare una foto tutti in fila sullo scaffale, così controlli le costine. E' molto vecchia come edizione quindi è abbastanza difficile trovarsi dei volumi perfetti. Bisogna vedere se al tempo il tizio li ha trattati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deve vedere anche l'interno delle costine, lol. Da vuori posson sembrare perfetti, magari poi lui paga 80 €, apre il primo volume e le pagine volano via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFatti mandare una foto tutti in fila sullo scaffale, così controlli le costine. E' molto vecchia come edizione quindi è abbastanza difficile trovarsi dei volumi perfetti. Bisogna vedere se al tempo il tizio li ha trattati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sarà ambientata subito dopo Fukkatsu no F. (anche perché hanno detto che il nuovo villain sarà più forte di Golden Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Su Neogaf, secondo alcuni utenti, la serie potrebbe essere basata sul dopo EOZ, e concentrarsi quindi su Goku che allena Ub ecc. , dato che a fine Kai si vede Goku che ricorda i tornei passati ed incontra Ub, ma secondo me son stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripensavo, poi, proprio al periodo in cui sarà ambientata questa serie: essendo ( almeno così sembra ) ambientata direttamente dopo lo scontro con Bu, dovrebbe andarsi a piazzare appunto negli anni di BOG e ROF
Mi chiedevo : chissà se avremo sin dall'inizio Bills e compagnia, o se si ripartirà proprio da qualche giorno-mese dopo Bu e quindi, almeno inizialmente, non ci sarà traccia di forme God, Dei o altro
Voi che dite?
Mi piace poi l'idea proposta da alcuni utenti di forum stranieri, ovvero che i primi episodi potrebbero essere basati su un nuovo torneo Tenkaichi a fare da introduzione, e che culmini con Goku VS Vegeta riuscendo finalmente a svolgersi e finire normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif