Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
io spero diano spazio a vegeta.

non ha mai fatto bella figura.

raggiunge la trasformazione sempre in ritardo quando oramai non serve piu a niente.

il ssj2 contro kid bu gli è servito solo a prenderle:bah!:

io spero diano spazio a vegeta.non ha mai fatto bella figura.

raggiunge la trasformazione sempre in ritardo quando oramai non serve piu a niente.

Il vegeta più potente è quello che hai in avatar. Cattivo, cazzuto e senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quello in gt non lo prendo in considerazione perchè non esiste

Il vegeta più potente è quello che hai in avatar. Cattivo, cazzuto e senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sarà bello quello di battle of gods, con il balletto...ma vava :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No.

È più forte in

BoG quando Beerus colpisce Bulma e lui s'incazza, dicono chiaramente che supera Goku (che ormai ha tranquillamente masterato SSJ3).

non ha mai fatto bella figura.raggiunge la trasformazione sempre in ritardo quando oramai non serve piu a niente.

No.
È più forte in

BoG quando Beerus colpisce Bulma e lui s'incazza, dicono chiaramente che supera Goku (che ormai ha tranquillamente masterato SSJ3).

255j508.jpg

Tecnicamente non so se contarlo o meno, o meglio,

ci vengono dati troppi pochi elementi per valutare QUANTO sia migliorato. In BoG vorrei ricordare che Prima del SSJ God SOLO VEGETA è riuscito a colpire Beerus. Vegeta che trolla Frieza dopo che Goku ha fatto la stessa identica cosa non è proprio una buona unità di misura.

Vabbè la saga di bu ci sta ancora. Anzi devo dire che quel ritorno all'ironia l'ho gradito molto. Gotenks idolo poi, quante risate nella stanza del tempo :rickds:
ps. quando fanno finta che hanno perso le forze e piccolo distrugge l'entrata :rickds::rickds::rickds:

Anche a me sono piaciuto tanto, ma appunto erano ancora bambini nella saga di Bu

Solo che poi si son lasciati leggermente prendere la mano, ed hanno riproposto la stessa identica solfa in ogni loro apparizione, oltre che nella serie animata e nel manga, pure in ogni dannatissimo film

Sarebbe anche ora di farli crescere e maturare, vedere un comportamento simile con G/T 14-15enni sarebbe abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero diano spazio a vegeta.non ha mai fatto bella figura.

E' il più grande difetto di Dragon Ball rispetto alle altre serie, quali ad esempio One Piece

Eccessivamente Gokucentrica, ed ogni tentativo di scalzarlo dal ruolo di protagonista è fallito miseramente ( vedi Gohan )

Il problema principale che vorrei risolvessero è proprio questo: ok mantenere l'attenzione attorno a Goku, ma allo stesso tempo si dovrebbe dare importanza anche a Vegeta, ed ad umani ed altri ( Krilin, Tenshinhan, Piccolo ecc. ), il mio sogno sarebbe rivedere in azione pure Roshi dopo ROF :rickds:

Su Neogaf ipotizzavano che ci potrebbe essere una forma God pure per le altre razze, come umani e namecciani, ed in effetti credo abbia senso

Non c'è scritto da nessuna parte che i poteri God siano esclusivi dei sayan, qundi...I believe in Krilin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se lo meriterebbe anche, visto quante ne ha prese dopo tutto quell'impegno :rickds:

Tecnicamente non so se contarlo o meno, o meglio,
ci vengono dati troppi pochi elementi per valutare QUANTO sia migliorato. In BoG vorrei ricordare che Prima del SSJ God SOLO VEGETA è riuscito a colpire Beerus. Vegeta che trolla Frieza dopo che Goku ha fatto la stessa identica cosa non è proprio una buona unità di misura.
A dire la verità, tutto lascia pensare che Vegeta, dopo i

consigli di Whis, abbia capito quali dei propri difetti limare, infatti pare sia più forte lui di Goku in ROF, o meglio, son vicini come livello ma imho controlla meglio ( per ora ) la forma God
Ovviamente ogni dubbio verrà chiarito nella prossima serie, molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IMHO sono alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No.
È più forte in

Ma che stadio è in quel punto? se non sbaglio non fa nemmeno i fulmini quindi non è un ssj2. O sbaglio? :morristend:

Ma che stadio è in quel punto? se non sbaglio non fa nemmeno i fulmini quindi non è un ssj2. O sbaglio? :morristend:
Credo SSJ2 non costipato, ma è una di quelle robe classiche "a la Goahn" di inizio DBZ.

Credo SSJ2 non costipato, ma è una di quelle robe classiche "a la Goahn" di inizio DBZ.

tumblr_mivye5Og2Y1r72ht7o7_r1_500.gif

Dovrebbe essere questo. E' senza fulmini in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dai capelli più alti mi ricorda un pò quella trasformazione muscolosa nella saga di cell, non so se avete presente. Quel SS1,5 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi arriva gohan adolescente e stupra tutti con il vero limite superato :pffs: Troppa roba quel SSj2.

Dovrebbe essere una specie di SSJ2 controllato ( non ricordo il nome preciso ), è la stessa forma che esibiscono Goku e Gohan dopo l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo col SSJ

tumblr_mivye5Og2Y1r72ht7o7_r1_500.gif

Dovrebbe essere questo. E' senza fulmini in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dai capelli più alti mi ricorda un pò quella trasformazione muscolosa nella saga di cell, non so se avete presente. Quel SS1,5 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi arriva gohan adolescente e stupra tutti con il vero limite superato :pffs: Troppa roba quel SSj2.
Ma calcola che alla fine i fulmini son messi lì for the lolz, alla fine nemmeno il SSJ3 ce li aveva più.

Quello è tranquillamente un SSJ2, il SSJ 1.5 aveva una massa muscolare molto più squiibrata.

Ci vuole troppo un trailer, un'immagine, una scan, un indizio, qualunque cosa :tragic: ma che esca prima possibile cazzzz :tragic:

Quest'attesa senza alcun indizio sulla trama è terribile, pur essendo stato svelato tutto pochi giorni fa :rickds:

Ci vuole troppo un trailer, un'immagine, una scan, un indizio, qualunque cosa :tragic: ma che esca prima possibile cazzzz :tragic:
Quest'attesa senza alcun indizio sulla trama è terribile, pur essendo stato svelato tutto pochi giorni fa :rickds:
Mi sembri i fattoni delle Board Steam di FFXIII-2 è da dicembre che rompono il ca**o su quando esce FFXIII-3 su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrebbe essere una specie di SSJ2 controllato ( non ricordo il nome preciso ), è la stessa forma che esibiscono Goku e Gohan dopo l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo col SSJ
Si ma in quel punto non sono ancora di secondo livello. Sono più forti di un SS, ma il vero secondo livello lo sblocca gohan alla fine.

Ma calcola che alla fine i fulmini son messi lì for the lolz, alla fine nemmeno il SSJ3 ce li aveva più.
Quello è tranquillamente un SSJ2, il SSJ 1.5 aveva una massa muscolare molto più squiibrata.
Ah si? i fulmini li ho sempre visti come una caratteristica del secondo livello, insieme alle ciocche più lunghe e sottili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel film il terzo livello li fa ogni tanto (delle mini scossine).

Mi sembri i fattoni delle Board Steam di FFXIII-2 è da dicembre che rompono il ca**o su quando esce FFXIII-3 su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dici così solo perchè non hai mai letto, forse, nessuno dei miei interventi su Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quando escono fuori rumor, domande su cosa ci piacerebbe vedere, discussioni su Capcom e su titoli che non siano qualcosa di specifico, 9 su 10 tiro fuori il remake/sequel/reboot di DC :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ah si? i fulmini li ho sempre visti come una caratteristica del secondo livello, insieme alle ciocche più lunghe e sottili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel film il terzo livello li fa ogni tanto (delle mini scossine).
Guarda Goku vs Majin Vegeta, son entrambi SSJ2, ma non mi sembra che i fulmini siano perennemente lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda Goku vs Majin Vegeta, son entrambi SSJ2, ma non mi sembra che i fulmini siano perennemente lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho aperto il volume 31 della perfect (che emozione :alone: ) e i fulmini restano per tutto lo scontro appena si trasformano. Su carta non puoi simulare l'effetto del fulmine che appare e scompare. Forse per questo nel cartone va e viene.

Quello è Super Sayan Full Power, se non sbaglio. Ha i capelli molto chiari ed è praticamente a costo zero in termini di energia per mantenerlo. È più forte del Super Sayan 1.5 (es. Super Vegeta, Super Trunks) ma molto meno del Super Sayan 2. Certo che pippe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si? i fulmini li ho sempre visti come una caratteristica del secondo livello, insieme alle ciocche più lunghe e sottili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel film il terzo livello li fa ogni tanto (delle mini scossine).
Anch'io ho sempre visto i fulmini come caratteristica del secondo livello. Anche perché senza di essi verrebbe difficile distinguerlo dal primo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro