Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
L'unico filler degno di esistere (ed anche molto figo) è lo scontro
Goku vs Majin Vegeta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho sempre pensato anche io.

L'unico filler (almeno di quelli che ho in mente al momento) migliore del manga stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disegni e animazioni come *** comanda (a parte,se ricordo bene,una puntata che era comunque godibile) e gestione dello scontro ottimo,IMHO è il migliore della serie.

Ah e devo dire che il discorso di Goku sull'essere fratelli di sangue presente nel doppiaggio della Mediaset l'ho apprezzato davvero nonostante fosse del tutto inventato.

Quanto vorrei che tutto questo fosse stato presente nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Questa parte nel cartone di Z non l'ho vista. Nel manga c'è un piccolo scontro tra i due. Un paio di tavole se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tra l'altro allenandosi in un mese con Re Kaiho... Quando Goku in un anno aveva raggiunto con lo stesso allenamento dei risultati neanche paragonabili alla squadra Ginew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che loro percorrono il serpentone in roba di giorni, mentre Goku impiega infinitamente di più.

Anche se non so quanto di tutto questo fosse filler.

Senza contare che loro percorrono il serpentone in roba di giorni, mentre Goku impiega infinitamente di più.
Anche se non so quanto di tutto questo fosse filler.
No ma il serpentone lo fanno sul serio anche nel manga. Ci arrivano prima perché in quel momento son più forti di Goku quando aveva affrontato Radish.

Avete scritto che già si trova qualche tavola del nuovo manga, oppure ho capito male io? :morristend:

Avete scritto che già si trova qualche tavola del nuovo manga, oppure ho capito male io? :morristend:
Per ora si trova qualche pagina a fumetto del film che uscirà.

ZO1hlxz.jpg

Leggendo la saga di Freezer mi sono accorto di una cosa contrastante...quando Goku parte per Nameck e si allena con la gravità nell'astronave e si causa ferite quasi mortali viene detto che è come se Goku sapesse che la carateristica dei Saiyan li rende più forti guarendo dalle ferite mortali.... poi Vegeta su Nameck quando si fa colpire da Crillin per aumentare la forza dice che lui solo non può farlo perchè quest'effetto viene causato da altri...non è una cosa contrastante o sbaglio? ILLUMINATEMI

Se mi fanno uscire anche i volumetti che riguardano i due film li prendo volentieri
Anche io, giusto per avere la continuity completa sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dite precisamente quando viene detto che il super sayan è 10 volte piu forte del normale? sto finendo il manga e mi è sfuggito qeusto pezzo

- - - Aggiornato - - -

Finito il manga...che nostalgia... e quanti filler che erano presenti nell'anime: Garlic, il torneo dell'aldilà con i vari re kaio che sceglievano i combattenti.. paikuan, ecc....

- - - Aggiornato - - -

Letti i capitolo di ROF... sembra promettere bene..se non fosse che va in contrasto con una cosa detta nel manga

non era impossibile resuscitare qualcuno dopo 1 anno? E frezzer non sarebbe esser dovuto purificato e cancellata la memoria..

Mi dite precisamente quando viene detto che il super sayan è 10 volte piu forte del normale? sto finendo il manga e mi è sfuggito qeusto pezzo
- - - Aggiornato - - -

Finito il manga...che nostalgia... e quanti filler che erano presenti nell'anime: Garlic, il torneo dell'aldilà con i vari re kaio che sceglievano i combattenti.. paikuan, ecc....

- - - Aggiornato - - -

Letti i capitolo di ROF... sembra promettere bene..se non fosse che va in contrasto con una cosa detta nel manga

non era impossibile resuscitare qualcuno dopo 1 anno? E frezzer non sarebbe esser dovuto purificato e cancellata la memoria..
Lo dice vegeta quando vede la prima volta goku su namecc se non ricordo male. Però da quando tory ha levato di mezzo gli scouter stiamo sempre sul ? con questi livelli di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni tot mesi sbuca fuori qualcuno con questa teoria dell'anno. Io non ricordo che l'abbiano mai detto. Forse viene fuori da una storpiatura dell'adattamento italiano Mediaset...

Comunque Freezer all'inizio della storia era proprio nel bozzolo della purificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è sorto un dubbio, di tutti i film dedicati a DB, ce ne sono alcuni considerati canon?A parte Battle of Gods, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fukkatsu no F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni tot mesi sbuca fuori qualcuno con questa teoria dell'anno. Io non ricordo che l'abbiano mai detto. Forse viene fuori da una storpiatura dell'adattamento italiano Mediaset...Comunque Freezer all'inizio della storia era proprio nel bozzolo della purificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho appena letto nel manga..il fatto che

si deve far resuscitare entro 1 anno per chiedere il desiderio mi pare lo dice ***

Ultima modifica:
Hari, gia ai tempi te lo dissi io e ancora non ci vuoi credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 156933
Non si vede l'allegato..purtroppo non mi ricordo di preciso quando viene detto....tu sei riuscito a trovarlo?

- - - Aggiornato - - -

Hari, gia ai tempi te lo dissi io e ancora non ci vuoi credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 156933

Visualizza allegato 156934
Ecco ricordavo perfettamente!!!!!

- - - Aggiornato - - -

2dt6bv7.jpg

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che avevo detto prima...non va un pò in contrasto questa cosa?:

2n72ts9.jpg

10rtyxs.jpg

ibdi6x.jpg

Non si vede l'allegato..purtroppo non mi ricordo di preciso quando viene detto....tu sei riuscito a trovarlo?
- - - Aggiornato - - -

Ecco ricordavo perfettamente!!!!!

- - - Aggiornato - - -

2dt6bv7.jpg

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che avevo detto prima...non va un pò in contrasto questa cosa?:

2n72ts9.jpg

10rtyxs.jpg

ibdi6x.jpg

per la seconda immagine credo che vegeta si riferisse al fatto che non può colpirsi da solo,mentre nel primo caso goku non è che si ferisce da solo ma è come se venisse quasi ammazzato dalla "forza di gravità" almeno questa è l'interpretazione che gli do io.

Per la prima immagine invece non saprei,ma se non sabglio da quando dende diventa supremo le sfere della terra diventano più potenti anche se non avendo ancora letto il manga non so se nel potenziamento sia compresa la possibilità di resuscitare gente morta da più di un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro