Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,298
Fratello di Bills vs Majin Bu 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bills ciccione ha la Terra sul dito, a mò di minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è detto che siano malvagi però!! Alla fine nella locandina sono presenti tutti i buoni
Sì , credo che il vero malvagio non sia spoilerato così facilmenteBills ciccione ha la Terra sul dito, a mò di minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se sicuramente alla fin fine non saranno veri e propri villain, un po' come Bills e Whis in Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già confermato ufficialmente che seguiranno la linea di Majin Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo vorrei una serie in linea con quella di Freezer e Cell, ma temo che questa serie sarà sullo stile di quella di Majin Bu pieno di comicità :(
Tu sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio più grande desiderio comunque è che prenda la piega di One Piece e duri una ventina d'annisapendo che questo è il vero continuo della saga, la fine stavolta sarebbe molto probabilmente quella definitiva, e non so se reggerei alla chiusura vera e propria della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io vorrei che le due cose fossero equilibrate, sia parti più seriose sia quelle comiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma Gotenks è bellissimo dai. Mi hanno fatto morire quei due nella stanza del tempo.Per me ben vengano le parti più comiche/avventurose. Sennò alla fine è tutto un Boss/scontro/nuovo boss/scontro![]()
Super si posiziona poco dopo il combattimento contro Majin Bu e racconterà "ciò che è successo dopo quella titanica battaglia", con collegamenti ai due film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F". Tra questi, i personaggi di Whis e del *** della Distruzione Beerus, che in Super diventeranno parte integrante del cast.
Sinossi del primo episodio:
Dopo la sconfitta di Majin Bu, la Terra è tornata in pace. Su ordine di Chichi per guadagnare un po' di soldi, Goku ha cominciato a lavorare, finendo però sempre per cedere al suo irrefrenabile desiderio di allenarsi. Nel frattempo, Goten è partito con Trunks in una piccola avventura, alla ricerca di una regalo per la sua futura cognata Videl?!