Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Madonna già si vede che la fantasia regna sovrana proprio.

Oh santo cielo Dragon Ball cosa ti stanno facendo.

Quindi il villain è Ciccio Bu che ha assorbito Bills? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Sta nuova serie non mi dice niente.

Character Design pigrissimo, e dopo FnF mi aspettavo GRANDI miglioramenti sotto questo aspetto, cioè praticamente tutti i pg sono copincollati da BoG e alcuni hanno anche vestiti già visti nel franchise in altre occasioni, come Goten o Goku che nel trailer porta il vestito da contadino già visto nello special del 2008, cioè lavoro più scazzato non potevano fare, tristezza.

A proposito di BoG, pare proprio sia successivo a questo film e antecedente alla Rinascita di Freezer, così si spiegherebbero il CD, Goku SSJ e l'età di Goten e Trunks.. Idea discutibile, insomma potrebbe essere interessante vedere come Vegeta diventa God e la motivazione di Whis nell'allenare i due saiyan, ma.. Lascia poco spazio alla fantasia e come serie gioca un po' da filler tra BoG e FnF.. Insomma, l'inutilità.

Spero che quei due cosi che somigliano a Bills e Whis, siano momentanei perché se no.. Oddio.

Comunque pare che la serie si stia adagiando su degli allori che il primo film ha portato.. Bills e Whis sono degli ottimi personaggi (per certi versi macchiette, ma funzionano) ma speravo che con essi ne seguivano di nuovi e anche migliori, questa nuova serie era la trampolino di lancio per tutta questa nuova roba e invece.. Bah.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma si sono ovviamente di un altro universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi diverte troppo pensare che in realtà siano fratelli :rickds:

Non è detto che siano malvagi però!! Alla fine nella locandina sono presenti tutti i buoni
Bills ciccione ha la Terra sul dito, a mò di minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se sicuramente alla fin fine non saranno veri e propri villain, un po' come Bills e Whis in Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bills ciccione ha la Terra sul dito, a mò di minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se sicuramente alla fin fine non saranno veri e propri villain, un po' come Bills e Whis in Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì , credo che il vero malvagio non sia spoilerato così facilmente

Almeno copiassero Multiverse che partiva con premesse interessanti, non ste mezze cagate e Cicciobello.

Quella locandina mi ha pugnalato al cuore, che nostalgia che mi ha scatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo, la notizia su Gotenks ( sarà presente, pare, in maniera massiccia in questa nuova serie ), Trunks e Goten ancora marmocchi, Gohan ******** mi fanno calare un po' l'hype ma nulla che già non mi aspettassi ampiamente

Spero in una rinascita di Gohan, in T e G più impegnati singolarmente, con un ruolo che sia più importante di quello di una semplice comparsata comica del cazz, un ritorno in azione dei pg " minori " ( Crilin, Muten, Piccolo, Yamcha, Tensin ) con qualche espediente

E dopo, ma molto, molto, molto, molto tempo dopo spero ci regalino finalmente un time skip come si deve e facciano il vero GT, con il duo di ragazzini finalmente cresciuto e che abbia fondato la Sword School

Trunks e Goten spadaccini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio più grande desiderio comunque è che prenda la piega di One Piece e duri una ventina d'anni :rickds: sapendo che questo è il vero continuo della saga, la fine stavolta sarebbe molto probabilmente quella definitiva, e non so se reggerei alla chiusura vera e propria della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io vorrei una serie in linea con quella di Freezer e Cell, ma temo che questa serie sarà sullo stile di quella di Majin Bu pieno di comicità :(

Io vorrei una serie in linea con quella di Freezer e Cell, ma temo che questa serie sarà sullo stile di quella di Majin Bu pieno di comicità :(
Già confermato ufficialmente che seguiranno la linea di Majin Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque basta Gotenks, che odio dal profondo. Più Goku e Vegeta vorrei invece di lui

Gohan l'hanno distrutto poi :bah!:

Il mio più grande desiderio comunque è che prenda la piega di One Piece e duri una ventina d'anni :rickds: sapendo che questo è il vero continuo della saga, la fine stavolta sarebbe molto probabilmente quella definitiva, e non so se reggerei alla chiusura vera e propria della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tu sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma Gotenks è bellissimo dai. Mi hanno fatto morire quei due nella stanza del tempo.

Per me ben vengano le parti più comiche/avventurose. Sennò alla fine è tutto un Boss/scontro/nuovo boss/scontro :rickds:

No ma Gotenks è bellissimo dai. Mi hanno fatto morire quei due nella stanza del tempo.Per me ben vengano le parti più comiche/avventurose. Sennò alla fine è tutto un Boss/scontro/nuovo boss/scontro :rickds:
Io vorrei che le due cose fossero equilibrate, sia parti più seriose sia quelle comiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super si posiziona poco dopo il combattimento contro Majin Bu e racconterà "ciò che è successo dopo quella titanica battaglia", con collegamenti ai due film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F". Tra questi, i personaggi di Whis e del *** della Distruzione Beerus, che in Super diventeranno parte integrante del cast.
Sinossi del primo episodio:

Dopo la sconfitta di Majin Bu, la Terra è tornata in pace. Su ordine di Chichi per guadagnare un po' di soldi, Goku ha cominciato a lavorare, finendo però sempre per cedere al suo irrefrenabile desiderio di allenarsi. Nel frattempo, Goten è partito con Trunks in una piccola avventura, alla ricerca di una regalo per la sua futura cognata Videl?!
hpGowdy.jpg

aspè,allora i primi episodi saranno antecedenti anche a Battle of Gods?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro