- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Bellissimo il primo episodio, proprio le piccole avventure che desideravo :carletto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crilin ha lo stesso design che aveva in Battle of Gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che ci penso: ma quindi c'è da riscrivere pure il design!!!!!!!!!!
Perchè vedo un Krili diverso da come lo conosciamo! Quindi, magari, anche Goten cresciuto (se crescerà) sarà molto diverso. E anche Pan: potrebbe non esistere più la ragazzina con la bandana!
Non ci avevo pensato prima!![]()
Sì a quanto pare è ambientato anche prima di BoG, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspè,allora i primi episodi saranno antecedenti anche a Battle of Gods?
Sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che facciano cosi ---> avvenimenti prima di BOG---->narrazione BOG----->avvenimenti prima di ROF----> narrazione ROF----> seguito..
Forse sarà proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che facciano cosi ---> avvenimenti prima di BOG---->narrazione BOG----->avvenimenti prima di ROF----> narrazione ROF----> seguito..
100 episodi sono tutte le saghe del z senza i filler, ne hanno da raccontareForse sarà proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO almeno la trama sul sito ufficiale Toei lascia presagire na cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Inoltre avete notato? Per ora confermati 100 episodi :gouki:
Penso proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se lasceranno qualcosa di GT (viaggi nello spazio, goku bambini, i draghi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I viaggi nello spazio ci possono stare se si trattasse di qualcosa simile alla saga di Freezer, il resto lasciamolo al GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se lasceranno qualcosa di GT (viaggi nello spazio, goku bambini, i draghi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No io intendo proprio l'incipit iniziale di gt (il fatto delle nuove sfere del drago). Come inizio mi piaceva molto, ed è anche il linea con il titolo dell'opera se ci pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI viaggi nello spazio ci possono stare se si trattasse di qualcosa simile alla saga di Freezer, il resto lasciamolo al GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse per me del GT butterei via tutto... Ricordo la prima volta che lo vidi, sfere del drago nero che si disperdono nello spazio, Pilaf che torna giusto per far diventare Goku di nuovo bambino, ecc. Forse fu la prima volta che tirai un bestemmione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo io intendo proprio l'incipit iniziale di gt (il fatto delle nuove sfere del drago). Come inizio mi piaceva molto, ed è anche il linea con il titolo dell'opera se ci pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò ovviamente devono migliorare gli scontri e non limitare tutto a goku ssj4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ritornava il primo vero cattivo della prima serie, con tanto di goku bambino che rimane quasi contentoFosse per me del GT butterei via tutto... Ricordo la prima volta che lo vidi, sfere del drago nero che si disperdono nello spazio, Pilaf che torna giusto per far diventare Goku di nuovo bambino, ecc. Forse fu la prima volta che tirai un bestemmione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine si è capito che cadenza avrà il fumetto? ? Giusto per capire quando avremo un volumetto completo .Però ritornava il primo vero cattivo della prima serie, con tanto di goku bambino che rimane quasi contentoLe sfere nere sono contestualizzate bene però, al massimo levano la stronzata del pianeta che esplode (effettivamente è un pò forzata come cosa).
Non vedo l'ora di leggere il manga di DB S in italia. Forza star![]()