Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo, ottimo lavoro, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngBene ragazzi, come promesso, eccovi in anteprima italiana e in esclusiva per voi del forum il primo capitolo di Dragon Ball Super!
Interamente in italiano ed editato da me :morris82:
Trovate il capitolo qui sotto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se i dialoghi sono troppo piccoli aprite le immagini col tasto destro nel browser e zoomate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho cercato di tradurre tutto perfettamente e mi sono impegnato per adattare al meglio nella nostra lingua tutti i dialoghi.
Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà una cosa molto lunga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno rivelato il nome del Bills grasso, si chiama Champa
Temo una volta al mese, dato che lo pubblicano su V-Jump, rivista mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima, durante e dopo a quanto pare. Speriamo bene con il dopo Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito, ma la serie animata non dovrebbe essere ambientata dopo i due film?
credo che i film alla fine abbiano solo sondato il terreno per decidere o meno se raccontare tutto con una serie tv!!Scanonicizzati a tempo record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saranno canonici ,ma riraccontati con più dettagli e anche qualche differenza a mio parere .Se davvero rendono non canonici i film di Toriyama sono scemi forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saranno canonici ,ma riraccontati con più dettagli e anche qualche differenza a mio parere .
In effetti penso sarà come dite voi alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me la serie andrà ad espandere quanto narrato nei due film, non credo li mettano fuori continuity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif