Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Bene ragazzi, come promesso, eccovi in anteprima italiana e in esclusiva per voi del forum il primo capitolo di Dragon Ball Super!
Interamente in italiano ed editato da me :morris82:

Trovate il capitolo qui sotto in spoiler
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se i dialoghi sono troppo piccoli aprite le immagini col tasto destro nel browser e zoomate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho cercato di tradurre tutto perfettamente e mi sono impegnato per adattare al meglio nella nostra lingua tutti i dialoghi.

Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dragon-ball-super-manga-02_0.jpg

6ofqee.jpg

29na5na.jpg

n3wvtc.jpg

10fz1bm.jpg

2hye4vc.jpg

2ihms0j.jpg

kd72ig.jpg

16ki3a.jpg

2znquyt.jpg

raw29j.jpg

2u7awpj.jpg

27x1fdz.jpg

10xvaf8.jpg

a1sfir.jpg

2qntsnl.jpg
bravo, ottimo lavoro, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Hanno rivelato il nome del Bills grasso, si chiama Champa :rickds:

Temo una volta al mese, dato che lo pubblicano su V-Jump, rivista mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà una cosa molto lunga allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grandissimo anto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che dite, volete creare un topic a se stante per manga/anime del Super? molto probabilmente la serie animata verrà licenziata in italia più avanti, ma per ora forse sarebbe meglio fare una discussione a parte in mondo jap.

non so ditemi voi, se preferite continuare qua per me non c'è problema, sennò ci si sposta.

a me sta bene questa allungata del brodo quando si tratta di approfondire e spiegare meglio qualcosa di fatto male.

un approfondimento sul super seiyan god è importantissimo visto che è ormai una trasformazione canonica, quindi riscritto meglio che nel film ben venga.

Non ho capito, ma la serie animata non dovrebbe essere ambientata dopo i due film?
Prima, durante e dopo a quanto pare. Speriamo bene con il dopo Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon Ball | Manga | Anime | Annunciata nuova serie tv (che uscirà il 5 Lugl...

Niente, hanno finito la fantasia :rickds:

Però boh, per certi versi m'ispira, ma sembra vada a cancellare dalla continuity BoG e forse FnF.. Che palle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scanonicizzati a tempo record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che i film alla fine abbiano solo sondato il terreno per decidere o meno se raccontare tutto con una serie tv!!

Se davvero rendono non canonici i film di Toriyama sono scemi forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se davvero rendono non canonici i film di Toriyama sono scemi forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saranno canonici ,ma riraccontati con più dettagli e anche qualche differenza a mio parere .

Oppure ci cambiano le carte in tavola e dicono che quello che abbiamo visto nei film faceva parte di un altro universo alternativo.

Ormai possono giocarsela in tutte le maniere , sono stati furbi!! Potrebbero cambiare anche la forma god se volessero

Spero anche freezer. Questo suo ritorno, non canonico, posso pure accettarlo. Ma renderlo ufficiale, bhò...

Per me la serie andrà ad espandere quanto narrato nei due film, non credo li mettano fuori continuity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente Vegeta viene rivalutato e messo alla pari di Goku e lo rendono non canonico?

Ma poverino :rickds:

Saranno canonici ,ma riraccontati con più dettagli e anche qualche differenza a mio parere .

Per me la serie andrà ad espandere quanto narrato nei due film, non credo li mettano fuori continuity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti penso sarà come dite voi alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho rinarreranno Battle of Gods aggiungendo qualche situazione inedita e i due nuovi Dei, ma il succo e gli avvenimenti cruciali resteranno gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine della saga di Bills in Super, Battle of Gods non sarà altro che un suo riassuntone (restando quindi canonico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro