Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse così, e me lo auguro, sarei hyppatissimo per tutta la seconda parte riguardante FnF, visto che c'è un sacco di roba da spiegare.In effetti penso sarà come dite voi alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho rinarreranno Battle of Gods aggiungendo qualche situazione inedita e i due nuovi Dei, ma il succo e gli avvenimenti cruciali resteranno gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine della saga di Bills in Super, Battle of Gods non sarà altro che un suo riassuntone (restando quindi canonico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gt non è canonico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzuoli aiutate questo vecchio (ho 30 anni :morristenda raccapezzarmi per vedermi questo Db Super: quali film dovrei vedere per capire quello che accadrà? La mia conoscenza si limita alla serie canoniche cioè standard + Z + GT (che schifezza solo a ricordarlo:morris82
Grazie figliuoli :pffs:
Forse non servirà nessun film. Sembra che Super ripercorrerà anche la storia di Battle of Gods.Ragazzuoli aiutate questo vecchio (ho 30 anni :morristenda raccapezzarmi per vedermi questo Db Super: quali film dovrei vedere per capire quello che accadrà? La mia conoscenza si limita alla serie canoniche cioè standard + Z + GT (che schifezza solo a ricordarlo:morris82
Grazie figliuoli :pffs:
Fukkatsu no F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uscito qualche mese fa in giappone, ma purtroppo non si trova ancora subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoltre battle of gods quali sono i film piú recenti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è vero... Episode of Bardak non mai esistito. E' stato solo frutto di un'allucinazione collettiva.Fukkatsu no F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uscito qualche mese fa in giappone, ma purtroppo non si trova ancora subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltri OAV "recenti" sono: "Goku e i suoi amici sono tornati" (2008), il remake de "Il Piano per lo sterminio dei Saiyan (2010) e "Episode of Bardock" (2011) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma tanto è un what if non canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è vero... Episode of Bardak non mai esistito. E' stato solo frutto di un'allucinazione collettiva.
Lo è anche il GT. Eppure quell'oav si meriterebbe tante più secchiate di sterco di quante ne ha prese GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè ma tanto è un what if non canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì che esistehttps://www.youtube.com/watch?v=m0JME7eodTkNon è vero... Episode of Bardak non mai esistito. E' stato solo frutto di un'allucinazione collettiva.
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo letto in giro che avevano reso il GT non canonico, meglio per la schifezza che è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene, confido in sub ita veloci dopo la messa in onda in Giappone, Dragonball dovrebbe essere il Game of Thrones degli anime![]()
Un evento enormeAvevo letto in giro che avevano reso il GT non canonico, meglio per la schifezza che è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene, confido in sub ita veloci dopo la messa in onda in Giappone, Dragonball dovrebbe essere il Game of Thrones degli anime![]()
Io sinceramente attendo più il manga che l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io intanto ho fatto spazio sulla mensola per il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io spero siano un pò più celeri nel portare la serie in tv o in dvd anche da noi!!Io sinceramente attendo più il manga che l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissa se star opterà per il classico formato piccolo oppure faranno qualcosa di più lussuoso con sovraccoperta.
In ogni caso passerà molto tempo. Se la serie sarà lunga uscirà al massimo 1 volume all'anno secondo me.
No ma i dvd li pretendo. Voglio vedere pure gli spot in tv della deagostini come accadeva una decina di anni fa.Io spero siano un pò più celeri nel portare la serie in tv o in dvd anche da noi!!
Mamma mia che nostalgia , avevo 16 anni al tempo e adesso sono gasato come alloraNo ma i dvd li pretendo. Voglio vedere pure gli spot in tv della deagostini come accadeva una decina di anni fa.
[video=youtube;kWgG-eDVkAA]
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sinceramente attendo più il manga che l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissa se star opterà per il classico formato piccolo oppure faranno qualcosa di più lussuoso con sovraccoperta.
In ogni caso passerà molto tempo. Se la serie sarà lunga uscirà al massimo 1 volume all'anno secondo me.
"Dragon Ball Super" è un sequel diretto della Saga di Majin Bu. Verranno mostrati alcuni eventi avvenuti dopo lo scontro con Bu, per poi proseguire con l'arco di "Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei), dove abbiamo visto la comparsa del *** della Distruzione Beerus, e l'arco di "Fukkatsu no F" (La Rinascita di F), in cui Freezer è ritornato in vita. Dopo tutto questo, ho scritto una nuova incredibile avventura in cui alla fine [Goku e co.] lasceranno il proprio Universo. Vi dico già che combatteranno contro il loro vicino, l'Universo #6! Essendo un altro Universo, faranno la loro comparsa molti nuovi personaggi. Farò il mio meglio per disegnare tutti i character design e non vedo l'ora di farlo.
Mi sa che se mi azzardo a rivelarvi ancora dell'altro si arrabbieranno con me, perciò per il resto manterrò il segreto, ma vi dico solo che c'entra la ricerca di Super Sfere del Drago giganti! Penso che la storia avrà uno sviluppo chiaro e semplice, che non mancherà di farvi divertire ed emozionare parecchio!