Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Ma il bingo di Vegeta è fra le cose più coerenti del film dato lo sviluppo del personaggio nell'arco di Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shenron comunque in Fukkatsu dice di poter esaudire DUE desideri (che è sbagliato comunque) :rickds:

veramente frieza lo ha fatto per paura dei saiyan ma anche per ordine di bills
- - - Aggiornato - - -

GT è na cagata pazzesca punto,si salva soltanto fino a baby già baby che diventa ozaru è una puttanata senza coda poi :rickds:

l' arco di super c-17 dovevano cestinarlo proprio è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif su dura pochissimo, poi una cosa no sense: dove diavolo hanno trovato il dr muu e il dr gero le cose per costruire quel c-17 :rickds: .

Poi viene contraddetto il fatto che cell non era l' androide dei sogni del dr gero ma la fusione dei c-17,cavolata dato che 17 è stato creato apposta per essere assorbito da cell.

poi su la cagata della sincronizzazione che apre l' inferno :rickds: gli androidi non hanno manco aura ,non possono collegarsi e ne essere percepiti come dice trunks " avverto un' aura simile a quella di c-18", poi su come fa c-17 e il nuovo c-17 a raggiungere quel potere superiore quasi al ssj 4 :rickds: il vecchio c-17 era alla pari di piccolo fuso con *** nella saga di cell e quello nuovo si e no massimo lo potremo quotare alla pari di cell perfetto ,ma neanche dato che vegeta ci combatte da normale :rickds: anche se per poco.

poi la cosa dei draghi malvagi :rickds::rickds::rickds: la vaccata del secolo, tutti i draghi uno più brutto dell' altro a parte gli ultimi 3 (anche se 2 sono copia e incolla con colore diverso) tra l'altro se sono draghi malvagi devono essere tale non se ne possono uscire con la storia" eh ma lui è della sfera a quattro stelline del mio nonnino è carino e coccoloso come lui " :rickds:

anche vegeta come diventa ssj in 2 minuti di episodio veramente da fame, diventa ozaru e poi subito gold e poi ssj4,per poi comparire con i guanti diversi da quelli che aveva prima (già il fatto che dopo che sono ozaru e si rompono i vestiti ed essi tornano è una super cavolata) :rickds:
Non a caso ho detto ''Migliorando qualcosa'' :rickds:

Tutti che diventano SS comunque non la trovo poi così assurda come cosa. Diciamo che una volta scoperto il modo possono diventarlo tutti. Nemmeno gohan ci riusciva prima di entrare nella stanza del tempo. E' tutto collegato alla collera alla fine, infatti pure kaioshin disse che non era un modo giusto di trasformarsi.

Non a caso ho detto ''Migliorando qualcosa'' :rickds:Tutti che diventano SS comunque non la trovo poi così assurda come cosa. Diciamo che una volta scoperto il modo possono diventarlo tutti. Nemmeno gohan ci riusciva prima di entrare nella stanza del tempo. E' tutto collegato alla collera alla fine, infatti pure kaioshin disse che non era un modo giusto di trasformarsi.
Ma è la stessa identica situazione delle incongruenze di Super.

Spiegazioni a caso inventate in seguito per continuare ad allungare il brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il bingo di Vegeta è fra le cose più coerenti del film dato lo sviluppo del personaggio nell'arco di Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shenron comunque in Fukkatsu dice di poter esaudire DUE desideri (che è sbagliato comunque) :rickds:
Non è sbagliato...nel manga dende fa qualcosa per poterne utilizzare 2

A me onestamente certe uscite fanno sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa povero Dragon Ball di cosa? Vi rendete conto che è sempre stato così o no?

Dragon Ball è la fiera dell'incoerenza da secoli: Vi siete dimenticati del Red Ribbon? NEMICI RIDICOLI ANNIENTATI DA GOKU BAMBINO, CHE RIESCONO A TIRARE FUORI ROBOT PIU' FORTI DI UN SUPER SAIYAN? O la questione stessa del Super Saiyan? Che veniva annunciato come guerriero millenario leggendario salvo sputtanarsi dieci capitoli dopo sdoganando la trasformazione a tutti i personaggi Saiyan :rickds:

E potrei andare avanti per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le incoerenze di Super sono numerose e non ci piove, ma davvero risparmiamoci certe uscite.

Toriyama la sua opera l'aveva già mandata in vacca ai tempi della pubblicazione su Jump, non di certo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che so anche io che anche nel maga ci sono incoerenze, ma non quante s estanno fumando adesso Tori e soci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella del Redriboon non é un incoerenza, Gelo aveva il suo laboratorio privato e nelgi anni a vissuto per la vedetta.

Al tempo era così perché dragonball doveva finire con Freezer e il sacrificio di Goku, poi ne escono altri, ma non ci vedo un dilemma troppo grosso.

Queste che hai citato sono inezzie. cose come il nucelo di Cell per allungare il brodo del cell game(che però co lsenn odi poi sarebbe dovuto morite alla super kamehameha di Goku) sono idiozie.

povero Dragon Ball.

Credo che seguiro anche il il tuo esempio. troppo divergenze stanno creando.

Pure GT per quanto brutto aveva più rispetto per il manga. Anche con cose come Kahiosin e le sfere che non devono essere usate a sproposito.
quello infatti era pure interessante, riprendeva una cosa che nel manga non era stata approfondita

sarebbe stato più intelligente riprendere quel punto in questo super, facendolo magari meglio del gt

quello infatti era pure interessante, riprendeva una cosa che nel manga non era stata approfonditasarebbe stato più intelligente riprendere quel punto in questo super, facendolo magari meglio del gt
Magari potevano rifare GT limandone i difetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me le macchine mutanti mi piacevano come design.

- - - Aggiornato - - -

Shenron comunque in Fukkatsu dice di poter esaudire DUE desideri (che è sbagliato comunque)
:rickds:
cosa cosa cosa?

é una delle poche cose giuste.

Non è sbagliato...nel manga dende fa qualcosa per poterne utilizzare 2
mi pare fosse dovuto al fatto che diversamente da polunga aveva fatto in modo che potessero essere resuscitate più persone in una volta, riducendo però di uno i desideri massimi

mi pare fosse dovuto al fatto che diversamente da polunga aveva fatto in modo che potessero essere resuscitate più persone in una volta, riducendo però di uno i desideri massimi
Ricordi bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è la stessa identica situazione delle incongruenze di Super.Spiegazioni a caso inventate in seguito per continuare ad allungare il brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè ma il super saiyan ha il suo perchè. L'arco narrativo di Z nasce proprio con questa intenzione. E' il god che sminkia un pò la leggenda ed è stato aggiunto dopo.

Però diciamocelo, quando abbiamo visto vegeta super saiyan ci siamo divertiti un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho sempre visto come fanservice alla fine, e non mi dispiaceva affatto vedere goten piccolino che fa il **** a gohan da super saiyan :rickds:

Non a caso ancora oggi il mio sogno è vedere il terzo livello ufficiale di vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bhè ma il super saiyan ha il suo perchè. L'arco narrativo di Z nasce proprio con questa intenzione. E' il god che sminkia un pò la leggenda ed è stato aggiunto dopo.Però diciamocelo, quando abbiamo visto vegeta super saiyan ci siamo divertiti un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho sempre visto come fanservice alla fine, e non mi dispiaceva affatto vedere goten piccolino che fa il **** a gohan da super saiyan :rickds:

Non a caso ancora oggi il mio sogno è vedere il terzo livello ufficiale di vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Più che giusto, in fondo Vegeta è il pg più figo di Dragon Ball. :stema:

Comunque, ho visto Fukkatsu No F e mi è piaciuto abbastanza - no ora non me ne frega nulla di parlare delle incongruenze - soprattutto la parte

dell'allenamento con Whis e dei suoi consigli.

La storia del SSJG SSJ non sono ancora sicuro se considerarla una boiata o meno.

Vegeta poi dimostra di averli capiti a differenza di quel minkione di Goku. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi pare che nel manga di FukkaF dicesse solo 1. Quando vedrò il film vi dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da notare che il numero di cagate che ci sono in Dragon Ball GT (serie da 64 episodi) è praticamente equivalente al numero di cagate che si possono trovare anche in appena 2 film + 1 special supervisionati da Toriyama stesso.Così a memoria:

- fratello di Vegeta tirato fuori a caso che manda in vacca tutti i discorsi di Vegeta nella serie Z

- Mr. Satan che non riconosce Dende, anche se ci ha passato molto tempo insieme durante lo scontro con Bu

- Goten e Trunks che dopo 4 anni dalla saga di Bu non sono cresciuti

- Bulma che dice di compiere 38 anni, quando nella saga di Bu aveva già passato i 40

- Vegeta che balla il bingo

- Vegeta ssj che è più forte di Goku ssj3

- Gohan che per poco ammazza moglie incinta perché non è in grado di parare un proiettile

- Bills che "sente" l'impatto con un semplice proiettile e ne rimane irritato

- Bulma che riesce a schiafeggiare Bills, e a resistere ad un suo colpo

- Gohan che è così scarso da riuscire con difficoltà a diventare a malapena ssj

- Freezer che può essere resuscitato dopo molti anni dalla sua morte

- il Drago che esprime di nuovo solo 1 desiderio

- Muten che pesta i soldati di Freezer

- tutta la questione dell'allenamento di Freezer

E potrei continuare... Il Ritorno di F non l'ho neanche visto ancora, quindi sicuramente c'è altro da aggiungere alla lista delle minchiate.
appunto non lo hai visto il film di frieza non puoi dire nulla al riguardo ne di gohan ne di muten dato che le cose nel film le spiegano

@Iron Mario/Ryo

Sì ragazzi ma il punto è che le forzature buttate a caso per allungare il brodo ci son sempre state ed erano le stesse delle recenti viste sia in Super che negli ultimi film.

Ormai siam cresciuti e le nuove incongruenze ci saltano subito all'occhio, ma fidatevi che Toriyama è lo stesso di sempre.

Semplicemente il fattore nostalgia vi fa soprassedere sulle vecchie cazzàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Dragon Ball fosse stato pubblicato al giorno d'oggi ci saremmo incazzati tutti con lo sputtanamento della leggenda del SS dopo soli dieci capitoli, o con la ridicola storia che il RR se ne esca dopo decenni di silenzio con robot più forti di alieni invincibili :rickds:

appunto non lo hai visto il film di frieza non puoi dire nulla al riguardo ne di gohan ne di muten dato che le cose nel film le spiegano
Ma mi pare che pure tu ne parli male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bhè ma il super saiyan ha il suo perchè. L'arco narrativo di Z nasce proprio con questa intenzione. E' il god che sminkia un pò la leggenda ed è stato aggiunto dopo.Però diciamocelo, quando abbiamo visto vegeta super saiyan ci siamo divertiti un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi non è che il super saiyan ne nasce uno ogni 1000 anni,cavolo è una leggenda mica una storia vera :rickds: la leggenda narra che ne nasca uno ogni 1000 anni ,ma non dice che è vero :rickds:

Mi pare che nel manga di FukkaF dicesse solo 1. Quando vedrò il film vi dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo che ne fa esaudire due, l'ho visto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi pare che pure tu ne parli male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io non ho mai parlato male di fukkatsu no f anzi mi è piaciuto molto,io parlo male di gt quello si che è na cagata :rickds:

non parlo male ne di super ne di altro me li godo da vero fan non sto a trovare il pelo nell' uovo su ogni cosa che va un pò in contrasto col manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GODETE gente...GODETE...sono discorsi che ci sono sempre stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Iron Mario/Ryo
Sì ragazzi ma il punto è che le forzature buttate a caso per allungare il brodo ci son sempre state ed erano le stesse delle recenti viste sia in Super che negli ultimi film.

Ormai siam cresciuti e le nuove incongruenze ci saltano subito all'occhio, ma fidatevi che Toriyama è lo stesso di sempre.

Semplicemente il fattore nostalgia vi fa soprassedere sulle vecchie cazzàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Dragon Ball fosse stato pubblicato al giorno d'oggi ci saremmo incazzati tutti con lo sputtanamento della leggenda del SS dopo soli dieci capitoli, o con la ridicola storia che il RR se ne esca dopo decenni di silenzio con robot più forti di alieni invincibili :rickds:
Ma al tempo era in divenire. Qui si parla di cambiere il senso ad un opera oramai conclusa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa del RR non é ridicola e non intoppa nulla, anzi. Il poegetto delgi adroidi per la conquista c'era fin dal pirncipio, con L'Androide 8 che al tempo era molto più forte di Goku, e normale che 8 non sia potente come 16, 17 o 18. Gelo ha evoluto la sua scenza. E poi non é il RR a tornare ma solo Gelo che lo fa per la sola vendetta.

E ti dirò al tempo mi face piacere che tornasse un po di RR nel manga di DB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro