Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Dokkan Battle, l'unico vero Dio di Dragon Ball che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato, ha ufficialmente parlato.

Gohan contro Darbula ha usato il ssj1.

Dokkan Battle, l'unico vero Dio di Dragon Ball che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato, ha ufficialmente parlato.

Gohan contro Darbula ha usato il ssj1.
Si sapeva da 30 anni tipo che fosse SSJ1 :asd:

Perché l'unico vero dio di db? :hehe:

Ieri notte ho guardato l'episodio 18 di SDBH, ma che schifo di episodio filler inutile è stato? :adrian:

Quanto cavolo è un verme Hearts? Non ho capito perché Jiren non va di SFP e lo shotta via...penso potrebbe farlo senza troppi problemi.

Che verme di nemico, Kanba che è apparso all'inizio era infinitamente più forte di questo cretino che oltretutto è convinto che un livello simile basti ad uccidere Zen'o...quant'è un povero imbecille? Roba che nemmeno Mr. Satan è così poco consapevole di chi gli sta attorno
Comunque non so perché ma Gogeta senza Ki attorno ha qualcosa che non me lo fa piacere, è strano e brutto nonostante i disegni ben fatti :hmm:

Forse è il colore dei capelli in stile primi due Movie, quello della pelle troppo chiaro, della roba sbagliato o magari sono i capelli diversi...o forse sarà tutto l'insieme di queste cose ma comunque non mi piace :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro