Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
B3 è il mio preferito per via della visuale da picchia classico, però FZ gli aggiunge uno stile ancora più cartoon, velocità e profondità. Il Tenkaichi sinceramente non mi ha detto molto, e globalmente lo trovo più scomodo di naruto storm come movimenti e visuale. Se parliamo di regia e boss, mi piacerebbe un titolo di DB fatto alla storm, magari con un OW basilare.
Ma il mio vero sogno resta un jrpg su tutta la storia di dragon ball. Ci sono tutti gli elementi per fare una grande avventura.
Ma basta con 'sto Tenkaichi
Sbagliate la prospettiva.
Non è il nuovo gioco di Dragon Ball fatto da quelli di Guilty Gear, sono gli Arc System che fanno un gioco su Dragon Ball.
Invece che fare Guilty Gear xrd x-box x, fanno Dragon Ball, così da attirare ancora più gente.
Gli altri giochetti di DB con 800 pg uguali che volano dove vogliono continueranno ad uscire.
MadonnaGraficamente è brutto[cit.]
Oh mio ***, quando il nemico finisce KO e va fuori dall'arena :morris82:ho visto il video , mamma mia che gioco dragon ball all'ennesima potenza .
Gli ArcSys sono dei mostri di tecnica, con l'Unreal4 hanno davvero fatto un miracolo per creare un qualcosa del genere.Graficamente è brutto[cit.]
Pensa te io conosco dbz da inizi anni 90 quando qui manco sapevano cosa era, penso di essere abbastanza un fan di dbz anche se di vecchia data, e sai che ti dico?Io dico che dovrebbero venderlo a prezzo budget perchè altrimenti non se lo caga nessuno. I naruto li odio comunque, e di questo l'unica cosa che non mi piace è l'effetto 2D della graficaIo non sono prevenuto, non so nulla degli Arc non avendo mai giocato ad un loro gioco
esprimo solo le mie perplessità.
Riguardo ai picchiaduro vengo da Tekken Tag team 2, JoJo ASB, Burst Limit e Budokai 3 (riguardo a picchiaduro 2.5D ). Di picchiaduro 3D l'unico che ho amato per ora è Tenkaichi 3. E se avessi letto i miei primi post, dove parlavo proprio di quanto mi frega della mole di personaggi in un gioco simile, allora non te ne saresti uscito con frasi del genere "Valutare un picchiaduro dalla QUANTITA' del suo roster = Saperne poco di picchiaduro."
Io dico solo che attualmente è improponibile un gioco su DBZ con 15 personaggi, in 2D a 69€, non se lo filerebbe nessuno, proprio in quanto gioco su Dragonball. Ho guardato prima i video su youtube ed è vero, la gente lo paragona ad un gioco per cellulari, capisci ora che intendo?
- - - Aggiornato - - -
Ma nessuno legge i miei commenti a quanto pare![]()
:hail:Quindi solo perchè il brand è molto famoso, è vietato farci su un picchiaduro come si deve?
Gli ArcSys fanno picchia, han preso il brand e stan facendo il picchia con il brand. Fine.
Il loro target saranno gli appassionati di picchiaduro E i fan di Dragon Ball, perlomeno quelli che saranno colpiti dal gioco (e mi pare che il gioco di certo colpisca, anche solo visivamente senza sapere nulla del gameplay) e magari, per una volta, si giocheranno un picchia come si deve.
LuiMa magari mi facessero un gioco così su hokuto no Ken altro che, ancora sto a giocare al loro gioco anni 2000 su ps2 che è un fottutissimo capolavoro:tragic:
ho visto il video , mamma mia che gioco dragon ball all'ennesima potenza .
Madonna che figata!!ho visto il video , mamma mia che gioco dragon ball all'ennesima potenza .
Io aspetterei il trailer pubblicato in modo ufficiale e non una ripresa dello streaming dell'E3 prima di giudicare il framerate.
EDIT: eccolo