PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco che dovevano fare per il botto sarebbe dovuto essere un mix tra le fasi picchia dei BT, ed un'esplorazione dell'overworld fatta come *** comanda

Fosse uscito quello altro che critiche :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto il video , mamma mia che gioco dragon ball all'ennesima potenza .

lo stage che rimane distrutto :predicatore:

B3 è il mio preferito per via della visuale da picchia classico, però FZ gli aggiunge uno stile ancora più cartoon, velocità e profondità. Il Tenkaichi sinceramente non mi ha detto molto, e globalmente lo trovo più scomodo di naruto storm come movimenti e visuale. Se parliamo di regia e boss, mi piacerebbe un titolo di DB fatto alla storm, magari con un OW basilare.

Ma il mio vero sogno resta un jrpg su tutta la storia di dragon ball. Ci sono tutti gli elementi per fare una grande avventura.

Ma basta con 'sto Tenkaichi :sard:
Sbagliate la prospettiva.

Non è il nuovo gioco di Dragon Ball fatto da quelli di Guilty Gear, sono gli Arc System che fanno un gioco su Dragon Ball.

Invece che fare Guilty Gear xrd x-box x, fanno Dragon Ball, così da attirare ancora più gente.

Gli altri giochetti di DB con 800 pg uguali che volano dove vogliono continueranno ad uscire.

Graficamente è brutto[cit.]
Madonna :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Domanda super ot : Ranma non se lo incula più nessuno, vero? Vorrei un picchiaduro fatto da Arc su quella serie :tragic:

Oh mio ***, quando il nemico finisce KO e va fuori dall'arena :morris82:

Io non capisco alcune cose:

1) Sulla base di cosa HxH o JoJo sarebbero più adatti ad un picchiaduro simile?

2) Perché Tao Pai Pai Vs General Blue sarebbe uno scontro più interessante di Goku vs Vegeta e sulla base di cosa attirerebbe più fans?

3) A che serve la modalità (classica) storia in Dragonball? :sad2: No sul serio, piuttosto che rivedermi la solita roba per la milionesima volta preferisco spararmi sui còglioni.

Io dico che dovrebbero venderlo a prezzo budget perchè altrimenti non se lo caga nessuno. I naruto li odio comunque, e di questo l'unica cosa che non mi piace è l'effetto 2D della grafica :asd:Io non sono prevenuto, non so nulla degli Arc non avendo mai giocato ad un loro gioco :asd: esprimo solo le mie perplessità.

Riguardo ai picchiaduro vengo da Tekken Tag team 2, JoJo ASB, Burst Limit e Budokai 3 (riguardo a picchiaduro 2.5D ). Di picchiaduro 3D l'unico che ho amato per ora è Tenkaichi 3. E se avessi letto i miei primi post, dove parlavo proprio di quanto mi frega della mole di personaggi in un gioco simile, allora non te ne saresti uscito con frasi del genere "Valutare un picchiaduro dalla QUANTITA' del suo roster = Saperne poco di picchiaduro." :asd:

Io dico solo che attualmente è improponibile un gioco su DBZ con 15 personaggi, in 2D a 69€, non se lo filerebbe nessuno, proprio in quanto gioco su Dragonball. Ho guardato prima i video su youtube ed è vero, la gente lo paragona ad un gioco per cellulari, capisci ora che intendo?

- - - Aggiornato - - -

Ma nessuno legge i miei commenti a quanto pare :rickds:
Pensa te io conosco dbz da inizi anni 90 quando qui manco sapevano cosa era, penso di essere abbastanza un fan di dbz anche se di vecchia data, e sai che ti dico?

Amen che hanno fatto gioco così su db visto che è da Shin Budokai 2 su psp che nn compro o gioco a nessun Dragonball al day1, xenomerda poi manco mi è mai balenato in testa di recuperarlo manco a 10 euro x provarlo da quanto nn mi piaceva...

Ma magari mi facessero un gioco così su hokuto no Ken altro che, ancora sto a giocare al loro gioco anni 2000 su ps2 che è un fottutissimo capolavoro:tragic:

Quindi solo perchè il brand è molto famoso, è vietato farci su un picchiaduro come si deve?
Gli ArcSys fanno picchia, han preso il brand e stan facendo il picchia con il brand. Fine.

Il loro target saranno gli appassionati di picchiaduro E i fan di Dragon Ball, perlomeno quelli che saranno colpiti dal gioco (e mi pare che il gioco di certo colpisca, anche solo visivamente senza sapere nulla del gameplay) e magari, per una volta, si giocheranno un picchia come si deve.
:hail:

Non mi sono quasi mai interessato a nessuno di questi "picchia" - a parte JoJo, si intende - su brand famosi, anche perché il gameplay era quello che era. (a parte qualcuno, ma davvero raro)

Qua abbiamo uno dei team con le balle quadrate, abbiamo DB, insomma l'hype viene proprio da sé.

Graficamente pare superbo, però nonostante io adori solo i picchiaduro in 2D, nel caso di Dragon Ball se non sono 3D alla Budokai Tenkaichi non li prendo nemmeno in considerazione, fosse stato su quella tipologia a questo giro l'avrei preso, ma così passo.

L'unica cosa che mi dispiace è che il modello di Goku sia specchiato e quindi il simbolo sulla tunica si sposta :asd:

Ma magari mi facessero un gioco così su hokuto no Ken altro che, ancora sto a giocare al loro gioco anni 2000 su ps2 che è un fottutissimo capolavoro:tragic:
Lui

:asd:
Chissà che magari se l'esperimento funziona bene, in futuro potrebbero interessarsi ad altri brand (tra cui appunto HNK)

Mamma mia...

'Sta roba è 100 volte meglio dell'anime Super.

E nell'animazione è identico alle puntate fatte bene dello Z.

Assurdo.

Io sono un uomo semplice, vedo Vegeta che fa il lampo finale con una grafica diddio e tiro fuori il contante :ivan:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;oj2I5z8-7nw]

guarda il video che ho postato

Madonna che figata!! :predicatore: Troppo belle le presentazioni dei personaggi, le entrate degli altri pg, gli effetti grafici, tutto spettacolare e fluido. :morris82: Per me sarà uno dei migliori giochi di DB di sempre :morris82: sicuramente sarà difficilissimo da padroneggiare però, ho provato Blazblue qualche anno fa e non c'ho capito niente :rickds:

Io aspetterei il trailer pubblicato in modo ufficiale e non una ripresa dello streaming dell'E3 prima di giudicare il framerate.
EDIT: eccolo

nono ripeto non è il framerate del gameplay in sé, è proprio il numero di frame delle animazioni "speciali" quando li inquadrano da vicino, tipo quando si preparano a fare una mossa finale ecc. fateci caso. Hanno pochissimi frame in quei casi :morristend:

madonna che delusione. una mezza merdina confusionaria. tra l'altro la bellezza di db (trasformazioni,teletrasporti,voli,aure,scontri tra onde ecc..) non si nota per niente.sembra più SF.

grazie al ***** dell'arena distruttibile a achermo c'è pochissima roba.

se poi aggiungiamo pochi pg,componente offline nulla e chissà cos'altro.

sai che me ne frega del competitivo su un gioco di dragon ball.

Senza scomodare budokai e tenkaichi,mi sarebbe piaciuto molto avere un seguito di burst limit o di raging blast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro