Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poco di parte ehIo invece sono contrario super è una schifezza immane hanno fatto una puntata decente dopo 94 di pura merd4, che si concentrino sullo z e stop Gfreezer può pure starci ma fermiamoci li per favore ci son tanti bei pg da prendere da Z perché nn approfittare...Poi quella Z vorrà pur suggerire qualcosa
![]()
lo sono, ma qua dalle parole della producer si cerca un po' di unicità, ed un gohan bene o male lo abbiamo...
Io ci spero lo stesso, anche perché mi piacciono entrambe le versioni:
Gohan SSJ2
![]()
Mystic Gohan
![]()
Credo non sia mai successoSarò tradizionalista ma si chiama fighterZ mettiamoci pg dello Z. Roba super lasciamola per i dlc che c'è gente che neanche la conosce/segue.
E poi è un nuovo inizio ed un primo capitolo di db sotto un'altra s.h. quindi dategli tregua e fateli partire dai dragon ball principali e primari.
Capitolo Gohan. Ricordiamo che è il pg con più cambiamenti nella saga quindi non ci possono essere tutti (a maggior ragione in questo tipo di gioco di db). Personalmente ne metterei uno giovane (che c'è già) ed uno grande stop.
Tenkaichi aveva 200 personaggi peròCredo non sia mai successo
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e aveva pg sia della prima serie che del GT
Dragon Ball Z Budokai 3 e idem come sopra
Il titolo non conta un caxxo
Ottimo per Trunks anche se era scontatissimo.
ma infatti, penso ank io, il gioco si chiama ZIo invece sono contrario super è una schifezza immane hanno fatto una puntata decente dopo 94 di pura merd4, che si concentrino sullo z e stop Gfreezer può pure starci ma fermiamoci li per favore ci son tanti bei pg da prendere da Z perché nn approfittare...Poi quella Z vorrà pur suggerire qualcosa
![]()
la penso ank io cosiSarò tradizionalista ma si chiama fighterZ mettiamoci pg dello Z. Roba super lasciamola per i dlc che c'è gente che neanche la conosce/segue.
E poi è un nuovo inizio ed un primo capitolo di db sotto un'altra s.h. quindi dategli tregua e fateli partire dai dragon ball principali e primari.
Capitolo Gohan. Ricordiamo che è il pg con più cambiamenti nella saga quindi non ci possono essere tutti (a maggior ragione in questo tipo di gioco di db). Personalmente ne metterei uno giovane (che c'è già) ed uno grande stop.
io come ho visto quel cane viola e i disegni merdosi ho lasciato perdere e neanche ho guardato un episodioBuon gusto.
ma parla di un *** della morte o della guerra a forma di cane dal color violaRagazzi scusate ma di preciso il super di cosa parla? Io considero db finito dopo la saga di Mb.
Tutto il resto, gt compreso, non mi ha mai interessato.
Spiegata così non centra una mazzama parla di un *** della morte o della guerra a forma di cane dal color violae goku e vegeta si ritrovano a doverlo combattere poi farci amicizia tipo
mi hanno detto che la parte del super piu bella è il torneo mondiale, solo che a quanto pare in italia non la trasmettono quella parte che non hanno i diritti
Questo topic potrebbe servirtiRagazzi scusate ma di preciso il super di cosa parla? Io considero db finito dopo la saga di Mb.
è una serie tv che si interpone nei 10 anni tra la sconfitta di buu ed il finale dello Z, con nuove trasformazioni, nemici e personaggi (goku con i capelli rossi, blu, goku cattivo con i capelli rosa ecc).Ragazzi scusate ma di preciso il super di cosa parla? Io considero db finito dopo la saga di Mb.
si sono odiosi sti capelli blu rossi rosa, fucsia e arcobalenoQuesto topic potrebbe servirtihttp://forum.spaziogames.it/board/threads/340172-Dragon-Ball-(saga)-Guida-definitiva-Enciclopedia-DB-Super-Materiale-in-prima-pagina!?p=13129331&viewfull=1#post13129331
La storia di super è carina alla fine, l'idea degli dei della distruzione e delle super sfere ci sta. A me solo le nuove trasformazioni non piacciono, si potevano evitare, ma pazienza.
ah ecco.....ora si spiegano un po' di coseè una serie tv che si interpone nei 10 anni tra la sconfitta di buu ed il finale dello Z, con nuove trasformazioni, nemici e personaggi (goku con i capelli rossi, blu, goku cattivo con i capelli rosa ecc).
è una serie in corso, nata e creata solo per monetizzare e per soddisfare un pubblico che va dai 5 ai 14 anni. Ogni tanto ci sono bei momenti, ma sono momenti assai rari. Famosa per il basso budget delle animazioni ed i disegni sproporzionati, anche se attualmente stanno migliorando moltissimo
eh vbb, io neanche l'ho visto super, ho scritto quello che so per sentito direSpiegata così non centra una mazza![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk