PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sono sprecati con le immagini:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò tradizionalista ma si chiama fighterZ mettiamoci pg dello Z. Roba super lasciamola per i dlc che c'è gente che neanche la conosce/segue.

E poi è un nuovo inizio ed un primo capitolo di db sotto un'altra s.h. quindi dategli tregua e fateli partire dai dragon ball principali e primari.

Capitolo Gohan. Ricordiamo che è il pg con più cambiamenti nella saga quindi non ci possono essere tutti (a maggior ragione in questo tipo di gioco di db). Personalmente ne metterei uno giovane (che c'è già) ed uno grande stop.

Io invece sono contrario super è una schifezza immane hanno fatto una puntata decente dopo 94 di pura merd4, che si concentrino sullo z e stop Gfreezer può pure starci ma fermiamoci li per favore ci son tanti bei pg da prendere da Z perché nn approfittare...:sisi:Poi quella Z vorrà pur suggerire qualcosa:paura:
poco di parte eh :asd:

Super fa schifo ma certi personaggi in un gioco del genere ci starebbero assai, vedi Hit con il timeskip, Beerus con l'hakai...ci vedrei bene anche uno del trio dangers (i lupi antropomorfi)...vedrei veramente bene Lavenda che utilizza il veleno :sisi:

Anche uno a caso tra Botamo e Magetta...alla fine servono lottatori con moveset diversificati ed il super, seppur prodotto demmerda, ha personaggi molto vari

lo sono, ma qua dalle parole della producer si cerca un po' di unicità, ed un gohan bene o male lo abbiamo...

Io ci spero lo stesso, anche perché mi piacciono entrambe le versioni:
Gohan SSJ2

Expected_1ffa44_6225530.gif

Mystic Gohan

tumblr_o5gds8bWpl1rdwgcso1_500.gif

Sarò tradizionalista ma si chiama fighterZ mettiamoci pg dello Z. Roba super lasciamola per i dlc che c'è gente che neanche la conosce/segue.
E poi è un nuovo inizio ed un primo capitolo di db sotto un'altra s.h. quindi dategli tregua e fateli partire dai dragon ball principali e primari.

Capitolo Gohan. Ricordiamo che è il pg con più cambiamenti nella saga quindi non ci possono essere tutti (a maggior ragione in questo tipo di gioco di db). Personalmente ne metterei uno giovane (che c'è già) ed uno grande stop.
Credo non sia mai successo :rickds:

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e aveva pg sia della prima serie che del GT

Dragon Ball Z Budokai 3 e idem come sopra

Il titolo non conta un caxxo :asd:

Ottimo per Trunks anche se era scontatissimo.

Credo non sia mai successo :rickds:
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e aveva pg sia della prima serie che del GT

Dragon Ball Z Budokai 3 e idem come sopra

Il titolo non conta un caxxo :asd:

Ottimo per Trunks anche se era scontatissimo.
Tenkaichi aveva 200 personaggi però :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Questo gioco può essere un'ottima occasione per rispolverare personaggi come Yamcha, Tenshinhan, Muten e Crilin, che, soprattutto in DB, di tecniche particolari ne avevano molte..

Invece di mettere personaggi che facevano a gara a chi faceva l'onda energetica più grossa:stema:

Io invece sono contrario super è una schifezza immane hanno fatto una puntata decente dopo 94 di pura merd4, che si concentrino sullo z e stop Gfreezer può pure starci ma fermiamoci li per favore ci son tanti bei pg da prendere da Z perché nn approfittare...:sisi:Poi quella Z vorrà pur suggerire qualcosa:paura:
ma infatti, penso ank io, il gioco si chiama Z

- - - Aggiornato - - -

la penso ank io cosi :sisi::sisi::ahsisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

io come ho visto quel cane viola e i disegni merdosi ho lasciato perdere e neanche ho guardato un episodio :rickds::rickds:

Ragazzi scusate ma di preciso il super di cosa parla?

Io considero db finito dopo la saga di Mb.

Tutto il resto, gt compreso, non mi ha mai interessato.

Ragazzi scusate ma di preciso il super di cosa parla? Io considero db finito dopo la saga di Mb.

ma parla di un *** della morte o della guerra a forma di cane dal color viola

e goku e vegeta si ritrovano a doverlo combattere poi farci amicizia tipo

mi hanno detto che la parte del super piu bella è il torneo mondiale, solo che a quanto pare in italia non la trasmettono quella parte che non hanno i diritti

ma parla di un *** della morte o della guerra a forma di cane dal color violae goku e vegeta si ritrovano a doverlo combattere poi farci amicizia tipo

mi hanno detto che la parte del super piu bella è il torneo mondiale, solo che a quanto pare in italia non la trasmettono quella parte che non hanno i diritti
Spiegata così non centra una mazza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ma di preciso il super di cosa parla? Io considero db finito dopo la saga di Mb.

Questo topic potrebbe servirti

http://forum.spaziogames.it/board/threads/340172-Dragon-Ball-(saga)-Guida-definitiva-Enciclopedia-DB-Super-Materiale-in-prima-pagina!?p=13129331&viewfull=1#post13129331

La storia di super è carina alla fine, l'idea degli dei della distruzione e delle super sfere ci sta. A me solo le nuove trasformazioni non piacciono, si potevano evitare, ma pazienza.

è una serie tv che si interpone nei 10 anni tra la sconfitta di buu ed il finale dello Z, con nuove trasformazioni, nemici e personaggi (goku con i capelli rossi, blu, goku cattivo con i capelli rosa ecc).

è una serie in corso, nata e creata solo per monetizzare e per soddisfare un pubblico che va dai 5 ai 14 anni. Ogni tanto ci sono bei momenti, ma sono momenti assai rari. Famosa per il basso budget delle animazioni ed i disegni sproporzionati, anche se attualmente stanno migliorando moltissimo

Questo topic potrebbe servirtihttp://forum.spaziogames.it/board/threads/340172-Dragon-Ball-(saga)-Guida-definitiva-Enciclopedia-DB-Super-Materiale-in-prima-pagina!?p=13129331&viewfull=1#post13129331

La storia di super è carina alla fine, l'idea degli dei della distruzione e delle super sfere ci sta. A me solo le nuove trasformazioni non piacciono, si potevano evitare, ma pazienza.
si sono odiosi sti capelli blu rossi rosa, fucsia e arcobaleno :rickds:

- - - Aggiornato - - -

è una serie tv che si interpone nei 10 anni tra la sconfitta di buu ed il finale dello Z, con nuove trasformazioni, nemici e personaggi (goku con i capelli rossi, blu, goku cattivo con i capelli rosa ecc).
è una serie in corso, nata e creata solo per monetizzare e per soddisfare un pubblico che va dai 5 ai 14 anni. Ogni tanto ci sono bei momenti, ma sono momenti assai rari. Famosa per il basso budget delle animazioni ed i disegni sproporzionati, anche se attualmente stanno migliorando moltissimo
ah ecco.....ora si spiegano un po' di cose

- - - Aggiornato - - -

Spiegata così non centra una mazza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
eh vbb, io neanche l'ho visto super, ho scritto quello che so per sentito dire :rickds:

a me super piace perché riconosco che ormai sono cresciuto e non lo vedrò con gli occhi da bambinio, E DRAGON BALL E' PER BAMBINI RAGA.

quindi me lo guardo e me lo godo nei (sicuramente pochi) momenti di hype che concede

il fatto che il gioco si chiami fighterZ secondo me c'entra poco sul fatto che sarà solo Z, dovranno pur vendere ed attualmente se uno pensa a dragon ball pensa ai blu, c'è poco da fare. imho i blu (e forse beerus) ci saranno, poco da fare.

E COMUNQUE. alla fine la storia di Jump era vera! solo che non era Vjump ma la versione Weekly!

e Future Trunks pare proprio essere la versione Z, quindi la teoria solo Z parrebbe essere veritiera così come la mia idea dei solo blu+beerus.

speriamo che spunti un trailer presto che voglio vederlo in movimento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro