Ah Yamcha sarebbe fighissimo in questo gioco (mi è sempre piaciuto da bambino), ma a causa del trolling verso il pg (anche da parte di Toei) non credo lo mettanoRagazzi non dimenticate Yamcha *_*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah Yamcha sarebbe fighissimo in questo gioco (mi è sempre piaciuto da bambino), ma a causa del trolling verso il pg (anche da parte di Toei) non credo lo mettanoRagazzi non dimenticate Yamcha *_*
Penso siano GLI ULTIMI pg da prendere in considerazione se parliamo di Super.Non dite cagate pls, non è un gioco di Dragon Ball se mancano Mystic Gohan e Kid Buudi Super a me bastano Beerus, Goku e Vegeta Blue e Hit, con Black Goku come dlc. Gente come Champa, Whis, Cabba ecc. è evitabilissima
Ad esempio su Gaf c'è una grande richiesta per Kale e Caulifla che sono dei pg del tutto anonimi
cioè sì nella serie sono carine, ma in un gioco come questo non ce le voglio vedere, eviterei pure Bardack onestamente.
ma infatti non si parla di "mancanze assolute", i dlc servono a questoNon dite cagate pls, non è un gioco di Dragon Ball se mancano Mystic Gohan e Kid Buudi Super a me bastano Beerus, Goku e Vegeta Blue e Hit, con Black Goku come dlc. Gente come Champa, Whis, Cabba ecc. è evitabilissima
Ad esempio su Gaf c'è una grande richiesta per Kale e Caulifla che sono dei pg del tutto anonimi
cioè sì nella serie sono carine, ma in un gioco come questo non ce le voglio vedere, eviterei pure Bardack onestamente.
secondo me una minima possibilità c'è, ma proprio minimale. nel roster iniziale difficilmente ce lo vedoAh Yamcha sarebbe fighissimo in questo gioco (mi è sempre piaciuto da bambino), ma a causa del trolling verso il pg (anche da parte di Toei) non credo lo mettano
Mystic Gohan e Kid Bu non sono principali? :morris82:boh, a me di sto mystic gohan frega na beata cippapure l'uomo cane viola e altri personaggi boiata se non ci stanno è uguale
mettessero prima tutti quelli dello Z principali e secondari, e poi 3 posti per la roba del Super
ad es. a me c-16 piacerebbe averlo, però boh mi sa non lo inseriranno....
lo sono, ma qua dalle parole della producer si cerca un po' di unicità, ed un gohan bene o male lo abbiamo...Mystic Gohan e Kid Bu non sono principali? :morris82:Ti ricordo che il primo è pure il personaggio più forte di Dbz![]()
Se vogliono Mystic Gohan possono anche renderlo bello vario mettendogli mosse come il masenko, e attacchi caratteristici di Future Gohan visto che tendono a racchiudere in un pg le varie mosse che fa in tutte saghe, anche se alla kamehameha non si sfuggema infatti non si parla di "mancanze assolute", i dlc servono a questoma se il roster iniziale dev'esser bello variegato e, dalle parole della producer, "unico", allora servono pg con meccaniche particolari per diversificare
secondo me una minima possibilità c'è, ma proprio minimale. nel roster iniziale difficilmente ce lo vedo
mystic gohan sinceramente manco ricordo cosa faceva di particolare contro buu, dovrei riguardarmi qualche episodio, se è il solito vanish vanish pugni cazzotti vanish allora è un po' duraSe vogliono Mystic Gohan possono anche renderlo bello vario mettendogli mosse come il masenko, e attacchi caratteristici di Future Gohan visto che tendono a racchiudere in un pg le varie mosse che fa in tutte saghe, anche se alla kamehameha non si sfuggeYamcha invece ha un parco mosse molto interessante e variegato, ma in Z non fa praticamente niente e neanche in Super, quindi ci sta che lo lascino fuori
Io ci spero lo stesso, anche perché mi piacciono entrambe le versioni:lo sono, ma qua dalle parole della producer si cerca un po' di unicità, ed un gohan bene o male lo abbiamo...
Lo so però tra Bu grasso e Kid Bu c'è un abisso come moveset, sarebbero due cose completamente diverse. Lo stesso non posso dire per Gohan.lo sono, ma qua dalle parole della producer si cerca un po' di unicità, ed un gohan bene o male lo abbiamo...
Eh non dirlo a me, è il mio personaggio preferito.Io ci spero lo stesso, anche perché mi piacciono entrambe le versioni:
Gohan SSJ2
![]()
Mystic Gohan
![]()
ovviamente, però vai a sapere come vogliono ragionare in sti termini :DLo so però tra Bu grasso e Kid Bu c'è un abisso come moveset, sarebbero due cose completamente diverse. Lo stesso non posso dire per Gohan..
son passati anni quindi i ricordi son quel che sono, ma il più forte non era goku ssj3? o kid bu mi sa (che infatti viene sconfitto con la genkidama)Mystic Gohan e Kid Bu non sono principali? :morris82:Ti ricordo che il primo è pure il personaggio più forte di Dbz![]()