Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo dire a meSi infatti io mi sono lanciato su allenamento, storia e arcade. Intanto mi alleno visto che sono un peggio nabbo![]()
Fino a un certo punto.Secondo me la storia deve essere veramente divertente, a quanto vedo dal tubo.
E così, alcune gag sono micidialiSecondo me la storia deve essere veramente divertente, a quanto vedo dal tubo.
Io invece ti dirò che nella beta mi bastava stare fermo che gli altri si buttavano a pesce su di me o spammavano ki blast e io non facevo altro che aspettare il super dash o super dashare attraverso i loro ki blast. I loro super dash non riuscivo a punirli con 2h su reazione come si dovrebbe fare perché ancora non avevo/ho l'occhio abbastanza svelto, però vedevo che con freezer li punivo comunque con 2h on Block, perché fa tipo un'esplosione davanti a lui che è proprio sotto l'omino avversario dopo che hai parato e siccome sicuramente mashavano come forsennati invece di pararsi venivano colpiti e di conseguenza launchati. In Block è un po' tricky la cosa, perché dipende tutto da cosa fa l'altro dopo che il super dash gli viene parato. Per ora mi pare di aver capito che non c'è una punizione garantita. Se vuoi andare sul sicuro sicuro,) l'unica è farci l'occhio e andare di 2h antiair su reazione.Sono finalmente riuscito a giocare. Ho fatto tutorial più qualche scontro (la beta non la avevo giocata, prima volta insomma)
Venendo da SF per me è un sistema diverso, ho provato ad approcciare il gioco con la classica tattica "stai fermo che tanto si ammazzano da soli" che di solito funziona sempre contro chi scimmia online, ma qui decisamente non funziona, anzi direi è il contrario
Mi date due dritte su cosa è punibile e cosa no?
Il Super Dash: Ho visto che fullscreen si può punire con 2H su reazione, ma è piuttosto veloce e onestamente non è sempre facile reagire come potrebbe essere fare AntiAir in altri picchia. Quando lo paro tuttavia, cosa posso premere? Mi sembra decisamente minus onblock ma safe, il fatto che il pushback è tale che a volte whiffi con il tuo tasto e l'altro ti piglia.
I launcher (H / 2H ) invece? A volte se premo dopo averli parati mi becco il tizio che inizia la stringa con L.
Qualche dritta su qualche buona sinergia per il team?
Io non ho capito nienteZ-Union e Z-League
Che cos'è? Z-Unions sono incontri di fan per alcuni personaggi del gioco come Goku, Vegeta, Piccolo e Gohan. Essenzialmente è il fan club di un personaggio. Mentre sei in una Z-Union, i giocatori possono ottenere oggetti speciali legati al personaggio. Più a lungo un giocatore è stato in una Z-Union, gli oggetti migliori che otterranno. Inoltre, queste Z-Unions sono in grado di unire le competizioni contro altre Unioni Z in un evento mensile chiamato Z-League. I giocatori dovranno andare online se vogliono unirsi allo Z-Union del loro personaggio preferito, o se sono già parte di uno, passare a un altro Z-Union. L'unica volta in cui non è possibile cambiare Z-Unions è quando si verifica l'evento Z-League. Questo ha senso, quindi i giocatori non salperanno allo Z-Union vincente dato che ci saranno classifiche associate a Z-League. I giocatori dovranno usare il loro entusiasmo e amore per il loro personaggio preferito per conquistare il primo posto!
I nostri pensieri: Questo è essenzialmente ciò che la miniera di dati dice su Z-Union e Z-League. La nostra ipotesi è che più volte un giocatore vince con un personaggio di Z-Union di cui fa parte, più punti e la classifica più alta ottengono in definitiva gli oggetti correlati al personaggio. Ovviamente dovremo aspettare e vedere cosa rivela Bandai Namco Entertainment riguardo a questo per scoprirlo di sicuro. Speriamo di avere ulteriori informazioni su di esso non appena sarà disponibile.
Raid Battles
Nemico In arrivo! Il nemico feroce apparirà in varie parti dell'isola della lobby di FighterZ! Le Raid Battles non sono nuove a Dragon Ball, erano anche in Xenoverse 2. Fondamentalmente, i giocatori si aspettano di incrociarsi con i più feroci nemici in Raid Battles e dovrebbero allenarsi e prepararsi. Sarà possibile unire le forze con altri giocatori e abbattere questo titano!
Ho tradotto con google translate xD, ma dovrebbe rendere l'idea![]()
Io credo che il modo migliore di punire un sd sia parare e iniziare una stringa LMHIo invece ti dirò che nella beta mi bastava stare fermo che gli altri si buttavano a pesce su di me o spammavano ki blast e io non facevo altro che aspettare il super dash o super dashare attraverso i loro ki blast. I loro super dash non riuscivo a punirli con 2h su reazione come si dovrebbe fare perché ancora non avevo/ho l'occhio abbastanza svelto, però vedevo che con freezer li punivo comunque con 2h on Block, perché fa tipo un'esplosione davanti a lui che è proprio sotto l'omino avversario dopo che hai parato e siccome sicuramente mashavano come forsennati invece di pararsi venivano colpiti e di conseguenza launchati. In Block è un po' tricky la cosa, perché dipende tutto da cosa fa l'altro dopo che il super dash gli viene parato. Per ora mi pare di aver capito che non c'è una punizione garantita. Se vuoi andare sul sicuro sicuro,) l'unica è farci l'occhio e andare di 2h antiair su reazione.
Provato con R1+ R2? Sembra il burst di GGIo credo che il modo migliore di punire un sd sia parare e iniziare una stringa LMH Detto questo ho una domanda per tutti di base ho trovato questa combo che ben si adatta a tutti
M M 2H H L M H VANISH 236R1( qualsiasi special a seconda di quanta aurea avete )
In alternativa dopo il vanish si va di assist e si riparte con L M H 236H
Quello che non ho ancora capito è se esiste un modo per far entrare l'assist e far fare a lui una super per chiudere la combo.
Domanda 2 quando il nemico inizia una stringa c'è un modo per spezzare la combo?
Grazie ci proverò! Consuma aurea?Provato con R1+ R2? Sembra il burst di GG
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
No, ne sono abbastanza sicuro.Domanda 2 quando il nemico inizia una stringa c'è un modo per spezzare la combo?
Aura* ahahGrazie ci proverò! Consuma aurea?Certo che un tutorial più dettagliato non faceva schifo.
Per ora sto avendo anche io difficolta' a punire. L'abilita' degli avversari che ho incontrato finora e' modesta, pero' non riesco sempre a contrastare il Super Dash con 2H a meno che l'avversario non sia cosi' avventato da usarlo da lunga distanza. Purtroppo poi il recording nel training non ti da la possibilita' di alternare piu' comandi, quindi non e' facile replicare la stessa situazione di una partita. Non c'e' ancora una frame list poi, quindi non sappiamo esattamente cosa si possa punire e cosa no ma di sicuro le autocombo si scoprono tutte da punizione. Gli overhead da terra non mandano in juggle a meno che non siano visibili da quanto ho visto, quindi bisogna reagire visivamente solo ai salti e agli SD piuttosto che fare guessing, peraltro dopo quest'ultimi le combo non sono particolarmente dannose se non tramite la spesa di meter.Sono finalmente riuscito a giocare. Ho fatto tutorial più qualche scontro (la beta non la avevo giocata, prima volta insomma)
Venendo da SF per me è un sistema diverso, ho provato ad approcciare il gioco con la classica tattica "stai fermo che tanto si ammazzano da soli" che di solito funziona sempre contro chi scimmia online, ma qui decisamente non funziona, anzi direi è il contrario
Mi date due dritte su cosa è punibile e cosa no?
Il Super Dash: Ho visto che fullscreen si può punire con 2H su reazione, ma è piuttosto veloce e onestamente non è sempre facile reagire come potrebbe essere fare AntiAir in altri picchia. Quando lo paro tuttavia, cosa posso premere? Mi sembra decisamente minus onblock ma safe, il fatto che il pushback è tale che a volte whiffi con il tuo tasto e l'altro ti piglia.
I launcher (H / 2H ) invece? A volte se premo dopo averli parati mi becco il tizio che inizia la stringa con L.
Qualche dritta su qualche buona sinergia per il team?
Non lo so...Ancora non ho il gioco tra le mani.Grazie ci proverò! Consuma aurea?Certo che un tutorial più dettagliato non faceva schifo.
Non sono così sicuro, spesso vedo che il super dashatore allegro masha qualcosa e va a segno comunque. Bisognerebbe vedere la frame list, ma ancora non esiste purtroppo.Io credo che il modo migliore di punire un sd sia parare e iniziare una stringa LMH
Nel tutorial c'èGrazie ci proverò! Consuma aurea?Certo che un tutorial più dettagliato non faceva schifo.