PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il Jump Cancel non mi è chiaro cosa sia, intendete il salto che si fa durante una combo per prolungarla?

Il Jump Cancel non mi è chiaro cosa sia, intendete il salto che si fa durante una combo per prolungarla?
È lo strumento che ti serve durante una combo aerea per prolungarla senza dover chiamare l'assist o usare il vanish al costo di una barra

Quadrato, quadrato, giù triangolo, triangolo, jump cancel, quadrato, triangolo, giù cerchio, X (D cos'è?), quadrato, triangolo, giù cerchio, jump cancel, quadrato,tringolo mezza luna in avanti + quadrato + triangolo.:rickds::rickds::rickds:
SD = Super Dash = R2 :asd:

Comunque in giro per la rete si leggono le peggio cose, il top assoluto è stato "animazioni da 8bit" e "non si trasformano in game" "gamrplay generico" :asd:, allucinante...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Guarda a questo giro le recensioni degli utenti denotano una demenza a livello disarmante

8 SU - 2 Giù - 6 Avanti - destra???

H = Heavy (forte) = Cerchio

M = Medium (medio) = Triangolo

L = Light (debole) = Quadrato

S = Special = X

J = Jump

JC = Jump Cancel (sarebbe???)

Mentre r1 ed r2?

Vorrei cercare di capire per imparare qualche combo su YouTube :asd:

È lo strumento che ti serve durante una combo aerea per prolungarla senza dover chiamare l'assist o usare il vanish al costo di una barra
E come si fa? :asd: Perchè io non riesco proprio a tenere in aria l'avversario, la cosa più lunga che riesco a fare e partendo da terra premendo sempre quadrato per poi, prima che l'avversario cada, finire con 236 R1 che fa la mossa speciale che consuma una barra (chi può farla in quel modo), sto super cancel non riesco a capire cosa sia :sisi:

8 SU - 2 Giù - 6 Avanti - destra???
Vorrei cercare di capire per imparare qualche combo su YouTube :asd:
Esatto. Fai prima le sfide combo però del gioco.

E come si fa? :asd: Perchè io non riesco proprio a tenere in aria l'avversario, la cosa più lunga che riesco a fare e partendo da terra premendo sempre quadrato per poi, prima che l'avversario cada, finire con 236 R1 che fa la mossa speciale che consuma una barra (chi può farla in quel modo), sto super cancel non riesco a capire cosa sia :sisi:
Mantre attacchi in aria coi primi due colpi devi premere velocemente su, deve essere una cosa rapidissima sennò non entra.

Quindi solo 2 pugni in più alla fine? :asd:
Come ti ha detto Flare.Senza contare che 2 pugni+2 pugni+2 pugni fanno solo bene.

Ti assicuro che un banale jc mi ha fatto eliminare PG altrimenti switchati.

per chi fa ancora fatica con la numerologia ecco qualcosa che fa per voi :sisi: salvate l'immagine sul e tenetela sempre a portata di mano :asd: via con i ringraziamenti :asd:

ac31521cdf18a23b857ede2a9229a499.jpg

Il mio team prima era Cell - Kid Bu - Gotenks... ora ho cambiato in Goku Blue - Vegeta SSj - Black :sisi:

Quindi solo 2 pugni in più alla fine? :asd:
Guarda che è tantissima roba, sembra poco ma fa la differenza.

Come riuscire a punire chi spamma SD o DR .

Ovvio vale solo a livelli medio-bassi.

Chi gioca da tempo ste cose le fa di default

Guarda che è tantissima roba, sembra poco ma fa la differenza.Come riuscire a punire chi spamma SD o DR .

Ovvio vale solo a livelli medio-bassi.

Chi gioca da tempo ste cose le fa di default
Infatti dai 300.000 in su, ogni mio Super Dash viene trasformato in combo dal mio avversario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro