Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È lo strumento che ti serve durante una combo aerea per prolungarla senza dover chiamare l'assist o usare il vanish al costo di una barraIl Jump Cancel non mi è chiaro cosa sia, intendete il salto che si fa durante una combo per prolungarla?
Goku, Vegeta e Majin BuChe personaggi state usando?
SD = Super Dash = R2Quadrato, quadrato, giù triangolo, triangolo, jump cancel, quadrato, triangolo, giù cerchio, X (D cos'è?), quadrato, triangolo, giù cerchio, jump cancel, quadrato,tringolo mezza luna in avanti + quadrato + triangolo.![]()
Guarda a questo giro le recensioni degli utenti denotano una demenza a livello disarmanteComunque in giro per la rete si leggono le peggio cose, il top assoluto è stato "animazioni da 8bit" e "non si trasformano in game" "gamrplay generico", allucinante...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
E come si fa?È lo strumento che ti serve durante una combo aerea per prolungarla senza dover chiamare l'assist o usare il vanish al costo di una barra
Esatto. Fai prima le sfide combo però del gioco.8 SU - 2 Giù - 6 Avanti - destra???
Vorrei cercare di capire per imparare qualche combo su YouTube![]()
Mantre attacchi in aria coi primi due colpi devi premere velocemente su, deve essere una cosa rapidissima sennò non entra.E come si fa?Perchè io non riesco proprio a tenere in aria l'avversario, la cosa più lunga che riesco a fare e partendo da terra premendo sempre quadrato per poi, prima che l'avversario cada, finire con 236 R1 che fa la mossa speciale che consuma una barra (chi può farla in quel modo), sto super cancel non riesco a capire cosa sia
![]()
Quindi solo 2 pugni in più alla fine?Mantre attacchi in aria coi primi due colpi devi premere velocemente su, deve essere una cosa rapidissima sennò non entra.
No, perchè continuare la combo col jump cancel serve per far entare altre combo che normalmente non entrerebbbero per questioni di frameQuindi solo 2 pugni in più alla fine?![]()
Come ti ha detto Flare.Senza contare che 2 pugni+2 pugni+2 pugni fanno solo bene.Quindi solo 2 pugni in più alla fine?![]()
Guarda che è tantissima roba, sembra poco ma fa la differenza.Quindi solo 2 pugni in più alla fine?![]()
Infatti dai 300.000 in su, ogni mio Super Dash viene trasformato in combo dal mio avversarioGuarda che è tantissima roba, sembra poco ma fa la differenza.Come riuscire a punire chi spamma SD o DR .
Ovvio vale solo a livelli medio-bassi.
Chi gioca da tempo ste cose le fa di default
Come giusto che siaInfatti dai 300.000 in su, ogni mio Super Dash viene trasformato in combo dal mio avversario![]()
Sisi ma infatti è la dimostrazione che chi spamma tasti in questo gioco è fottuto.Come giusto che siaè contuerabile in molti modi il dash
![]()