Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco esatto, sarebbe anche carina se durasse il giusto. Ma cosi è troppo lunga, noiosa e ripetitiva...dura pure una quindicina di ore con tutte le cutscenes![]()
Non lo dire che arrivano.Che poi con lo story mode hanno avuto la geniale idea di farti sbloccare l'Hard Mode DOPO il completamento. Chi è il folle che torna a farsi TUTTO lo story mode solo per giocarselo ad Hard?![]()
Quelli che vorranno fare due cose: maxare il collegamento con i pg per vedere i filmatini legati a quello e farmare gli ZennyChe poi con lo story mode hanno avuto la geniale idea di farti sbloccare l'Hard Mode DOPO il completamento. Chi è il folle che torna a farsi TUTTO lo story mode solo per giocarselo ad Hard?![]()
E' ripetitiva perché l'hanno strutturata in modo idiota.Ecco esatto, sarebbe anche carina se durasse il giusto. Ma cosi è troppo lunga, noiosa e ripetitiva...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ahah pure io, non ci sto a capì nienteComunque non ho MAI capito il significato di sti tasti che dite voi, a cosa corrispondono 2H, L, J, tutte ste lettere che usate insieme ai numeri?Io so solo i tasti corrispondenti ai colpi leggeri, pesanti e basta. Ma anche quando giocavo a street fighter non ho mai approfondito sta terminologia.
Qualcuno ha un breve schema per sapere a cosa corrispondono?
In ogni caso me la sto cavando bene lo stesso online. Peccato solo i tantissimi quitter che ci sono, quasi 15 partite le avrei vinte e mi sono usciti, difatti ora a volte esco pure io per ripicca/perchè mi sono rotto le scatole. Comunque l'icona nel mio personaggio nella lobby è diventata gialla, ho letto che sta a significare il ranking/livello online se non erro. Verde -> giallo e poi ce ne sono altri.
Dopo il secondo 2H aereo.Ahah pure io, non ci sto a capì nienteeppure a fare le combo me la cavicchio, so usare pure i cancel aerei e per me è già tanto
[MENTION=22863]Erik[/MENTION] quindi dici che dopo il 2h aereo se non segue il Dragon Rush bisogna utilizzare il jump cancel per estendere le combo o ho capito male?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
E' per avere meno testo scrittoSono i numeri della tastiera del pc per le direzioni , manco io ne capisco l'utilità quando basterebbe dire indietro ,su giu , avanti :asd
E l m h sono in inglese leggero medio forte
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
In Tekken si usano b,f,u,d ma purtroppo la convenzione in questo gioco va con i numeri e bisogna abituarsi.Sono i numeri della tastiera del pc per le direzioni , manco io ne capisco l'utilità quando basterebbe dire indietro ,su giu , avanti :asd
In combo complesse uscirebbe un cataclisma usando la terminologia "normale".Usando 123456 scrivi in due secondi diagonalebassasinistragiùdiagonalebassadestra.. ecc.Sono i numeri della tastiera del pc per le direzioni , manco io ne capisco l'utilità quando basterebbe dire indietro ,su giu , avanti :asd
Pare stia nel ring quando si crea la stanza, il problema è che non funge una mazzaMa la modalità a 6 giocatori in cui ognuno usa UN personaggio, alla fine c'era o no? :morristend:
E' la nomenclatura che si usa in alcuni picchia anime (mi sembra anche tekken) ovvero:Comunque non ho MAI capito il significato di sti tasti che dite voi, a cosa corrispondono 2H, L, J, tutte ste lettere che usate insieme ai numeri?Io so solo i tasti corrispondenti ai colpi leggeri, pesanti e basta. Ma anche quando giocavo a street fighter non ho mai approfondito sta terminologia.
Qualcuno ha un breve schema per sapere a cosa corrispondono?
In ogni caso me la sto cavando bene lo stesso online. Peccato solo i tantissimi quitter che ci sono, quasi 15 partite le avrei vinte e mi sono usciti, difatti ora a volte esco pure io per ripicca/perchè mi sono rotto le scatole. Comunque l'icona nel mio personaggio nella lobby è diventata gialla, ho letto che sta a significare il ranking/livello online se non erro. Verde -> giallo e poi ce ne sono altri.
Si ma qua la maggioranza non lo sa cosa significa quindi per dire 2h dire giu cerchio renderebbe la vita piu facile :asdIn combo complesse uscirebbe un cataclisma usando la terminologia "normale".Usando 123456 scrivi in due secondi diagonalebassasinistragiùdiagonalebassadestra.. ecc.
io in testa ho sempre la terminologia di Tekken, con le direzioni in inglese e gli attacchi con i numeriIn Tekken si usano b,f,u,d ma purtroppo la convenzione in questo gioco va con i numeri e bisogna abituarsi.
Anche questo è vero ahahVa bhè dai, cultura per tutti io compreso visto che ho imparato qualcosa di nuovoSi ma qua la maggioranza non lo sa cosa significa quindi per dire 2h dire giu cerchio renderebbe la vita piu facile :asd
Esatto e il punto è che a capire cos'è 2H ci arrivi anche ma poi quando devi capire come fare jump cancel li si che diventano problemi.Si ma qua la maggioranza non lo sa cosa significa quindi per dire 2h dire giu cerchio renderebbe la vita piu facile :asd