PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dura pure una quindicina di ore con tutte le cutscenes :asd:
Ecco esatto, sarebbe anche carina se durasse il giusto. Ma cosi è troppo lunga, noiosa e ripetitiva...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Che poi con lo story mode hanno avuto la geniale idea di farti sbloccare l'Hard Mode DOPO il completamento. Chi è il folle che torna a farsi TUTTO lo story mode solo per giocarselo ad Hard? :rickds:

Che poi con lo story mode hanno avuto la geniale idea di farti sbloccare l'Hard Mode DOPO il completamento. Chi è il folle che torna a farsi TUTTO lo story mode solo per giocarselo ad Hard? :rickds:
Non lo dire che arrivano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quelli che vorranno fare due cose: maxare il collegamento con i pg per vedere i filmatini legati a quello e farmare gli Zenny :sisi: Si può fare solo rifinendo al difficile per avere i potenziamenti di livello 6 e mettersi quelli per l'exp per livellare e quelli per gli zenny per farmarli :asd: Non vi sono altri motivi XD

PS: mi linkate una pagina che spiega la legenda dei vari 2H, H, 214, 236 ecc? Che alcune cose me le son scordate :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non ho MAI capito il significato di sti tasti che dite voi, a cosa corrispondono 2H, L, J, tutte ste lettere che usate insieme ai numeri?

Io so solo i tasti corrispondenti ai colpi leggeri, pesanti e basta. Ma anche quando giocavo a street fighter non ho mai approfondito sta terminologia.

Qualcuno ha un breve schema per sapere a cosa corrispondono?

In ogni caso me la sto cavando bene lo stesso online. Peccato solo i tantissimi quitter che ci sono, quasi 15 partite le avrei vinte e mi sono usciti, difatti ora a volte esco pure io per ripicca/perchè mi sono rotto le scatole. Comunque l'icona nel mio personaggio nella lobby è diventata gialla, ho letto che sta a significare il ranking/livello online se non erro. Verde -> giallo e poi ce ne sono altri.

Ecco esatto, sarebbe anche carina se durasse il giusto. Ma cosi è troppo lunga, noiosa e ripetitiva...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
E' ripetitiva perché l'hanno strutturata in modo idiota.

Sono stato 4 giorni a fare combo pensando che il Jump cancel dopo il 2H in aria fosse un just frame e la mia autostima verso le mie capacità di esecuzione erano sotto i tacchi, fino a quando non ho capito che fosse un banalissimo Jump Cancel. Questi errori derivano dal fatto che i tutorial del gioco e le sue modalità introduttive sono fatte con i piedi.

Comunque non ho MAI capito il significato di sti tasti che dite voi, a cosa corrispondono 2H, L, J, tutte ste lettere che usate insieme ai numeri?Io so solo i tasti corrispondenti ai colpi leggeri, pesanti e basta. Ma anche quando giocavo a street fighter non ho mai approfondito sta terminologia.

In ogni caso me la sto cavando bene lo stesso online. Peccato solo i tantissimi quitter che ci sono, quasi 15 partite le avrei vinte e mi sono usciti, difatti ora a volte esco pure io per ripicca/perchè mi sono rotto le scatole. Comunque l'icona nel mio personaggio nella lobby è diventata gialla, ho letto che sta a significare il ranking/livello online se non erro. Verde -> giallo e poi ce ne sono altri.
Ahah pure io, non ci sto a capì niente :asd: eppure a fare le combo me la cavicchio, so usare pure i cancel aerei e per me è già tanto :asd: [MENTION=22863]Erik[/MENTION] quindi dici che dopo il 2h aereo se non segue il Dragon Rush bisogna utilizzare il jump cancel per estendere le combo o ho capito male?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Sono i numeri della tastiera del pc per le direzioni , manco io ne capisco l'utilità quando basterebbe dire indietro ,su giu , avanti :asd

E l m h sono in inglese leggero medio forte

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ahah pure io, non ci sto a capì niente :asd: eppure a fare le combo me la cavicchio, so usare pure i cancel aerei e per me è già tanto :asd: [MENTION=22863]Erik[/MENTION] quindi dici che dopo il 2h aereo se non segue il Dragon Rush bisogna utilizzare il jump cancel per estendere le combo o ho capito male?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo il secondo 2H aereo.

Sono i numeri della tastiera del pc per le direzioni , manco io ne capisco l'utilità quando basterebbe dire indietro ,su giu , avanti :asd

E' per avere meno testo scritto :sisi: Non è male come cosa, chi l'ha inventato ha avuto un'idea geniale :asd:

Comunque io ho proprio difficoltà a fare sti salti in aria durante le combo, non sono abituato a fare una cosa del genere, la combo più lunga che riesco a fare e quella col quadrato, l'autocombo, partendo con entrambi i pg atterra che poi in automatico va verso l'alto e con R2 posso continuare un'altra volta, lì prima del colpo che poi permette all'avversario di liberarsi o che il mio pg completa il tutto faccio la special con R1 se il pg lo permette (tipo C-18 non la ha perchè deve teletrasportarsi per farla e non va di combo).

In Tekken si usano b,f,u,d ma purtroppo la convenzione in questo gioco va con i numeri e bisogna abituarsi.

In combo complesse uscirebbe un cataclisma usando la terminologia "normale".Usando 123456 scrivi in due secondi diagonalebassasinistragiùdiagonalebassadestra.. ecc.

Ma la modalità a 6 giocatori in cui ognuno usa UN personaggio, alla fine c'era o no? :morristend:

Ma la modalità a 6 giocatori in cui ognuno usa UN personaggio, alla fine c'era o no? :morristend:
Pare stia nel ring quando si crea la stanza, il problema è che non funge una mazza :asd:

Comunque non ho MAI capito il significato di sti tasti che dite voi, a cosa corrispondono 2H, L, J, tutte ste lettere che usate insieme ai numeri?Io so solo i tasti corrispondenti ai colpi leggeri, pesanti e basta. Ma anche quando giocavo a street fighter non ho mai approfondito sta terminologia.

E' la nomenclatura che si usa in alcuni picchia anime (mi sembra anche tekken) ovvero:

Le freccie direzionali corrispondono al tastierino numerico della tastiera o telefono (non cellulare)

8 SU - 2 Giù - 6 Avanti - e cosi via.

H = Heavy (forte) = Cerchio

M = Medium (medio) = Triangolo

L = Light (debole) = Quadrato

S = Special = X

J = Jump

JC = Jump Cancel

A1/A2 si riferiscono ai 2 assist.

In combo complesse uscirebbe un cataclisma usando la terminologia "normale".Usando 123456 scrivi in due secondi diagonalebassasinistragiùdiagonalebassadestra.. ecc.
Si ma qua la maggioranza non lo sa cosa significa quindi per dire 2h dire giu cerchio renderebbe la vita piu facile :asd

In Tekken si usano b,f,u,d ma purtroppo la convenzione in questo gioco va con i numeri e bisogna abituarsi.
io in testa ho sempre la terminologia di Tekken, con le direzioni in inglese e gli attacchi con i numeri :asd:

Si ma qua la maggioranza non lo sa cosa significa quindi per dire 2h dire giu cerchio renderebbe la vita piu facile :asd
Anche questo è vero ahahVa bhè dai, cultura per tutti io compreso visto che ho imparato qualcosa di nuovo

Esatto e il punto è che a capire cos'è 2H ci arrivi anche ma poi quando devi capire come fare jump cancel li si che diventano problemi.

Soprattutto se non sai dove guardare o a chi chiedere.

E bastava poco per mettere una spiegazione nelle combo trials

un video su alcuni suggerimenti interessanti non inclusi nel tutorial. incluso come fermare lo spam di rush.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro