Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche io e molti altri utenti abbiamo giocato un sacco di partite online a Dragon Ball Fighterz. Tekken dava connection lost in continuazione e permetteva di giocare una partita ogni 15, faceva saltare i tornei quando l'host abbandonava la stanza e aveva altri problemi che poi sono stati risolti e adesso è un'esperienza fantastica. Di Street Fighter 5 non ho provato il lancio di persona, ma che il netcode facesse pena almeno fino a poco tempo fa è un fatto assodato: ci sono thread e lamentele ovunque sul web sull'argomento.io a Tekken il secondo giorno avevo il platino, questo significa che avevo fatto 10 partite in ranked e 10 partite in lobby privata, se non credi vai sul mio profilo psn e vedi la data del platinoil secondo giorno siccome non andavano la ranked ho passato tutto il tempo in lobby private con utenti di questo forum che possono confermare, in a Street Fighter 5 il secondo giorno ho passato molte ore con Cloud-Loku nella stanza privata e con altri utenti del forum compreso Eternal, qui a una settimana dal day one cosa hanno risolto?
ok va bene, è inutile continuareMa anche io e molti altri utenti abbiamo giocato un sacco di partite online a Dragon Ball Fighterz. Tekken dava connection lost in continuazione e permetteva di giocare una partita ogni 15, faceva saltare i tornei quando l'host abbandonava la stanza e aveva altri problemi che poi sono stati risolti e adesso è un'esperienza fantastica. Di Street Fighter 5 non ho provato il lancio di persona, ma che il netcode facesse pena almeno fino a poco tempo fa è un fatto assodato: ci sono thread e lamentele ovunque sul web sull'argomento. Ci sono dei problemi grossi, ma la stai facendo troppo tragica secondo me.
L'ho specificato in un post precedente, colorano il nick di viola e a quel punto puoi sapere se sei di fronte a un quitter prima di entrare in partita.Torno a chiedere ad Erik: quale sarebbe la penalità introdotta?
Aaaah ok. Si questa la conoscevo. Però, IMHO, è come il filtro anti-quittoni: è utile fino ad un certo punto. Se non levi i punti, secondo me metti solo una pezza al problemaL'ho specificato in un post precedente, colorano il nick di viola e a quel punto puoi sapere se sei di fronte a un quitter prima di entrare in partita.
A me poche volte ma concordo.Situazione kafkiana.Ad oggi dare la sconfitta a chi esce non sarebbe giusto visto che tanta gente viene buttata fuori dal gioco senza colpe , finché non sistemano questo le penalità non sarebbe giuste .
A me dal day one avrà buttato fuori una 30ina di volte o di piu , non sarebbe giusto punirmi come se avessi chiuso
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vero anche questo. Spero che nell'arco di questo mese sistemino tutto, perchè altrimenti il fattore "competitività" va a farsi friggere, ed un ottimo picchiaduro potrebbe perdere una possibile fanbase solida.Ad oggi dare la sconfitta a chi esce non sarebbe giusto visto che tanta gente viene buttata fuori dal gioco senza colpe , finché non sistemano questo le penalità non sarebbe giuste .
A me dal day one avrà buttato fuori una 30ina di volte o di piu , non sarebbe giusto punirmi come se avessi chiuso
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
I colori dovrebbero essere in tutto 7 e vanno dal bianco al viola,indicano la percentuale di vittorie e dopo tot vittorie cambiano. Il bianco è quello che viene assegnato quando inizi ed il gioco non sa ancora come valutarti,mentre ad esempio il verde dopo che vinci 10 partite etc.Il verde scuro vicino al nick che significa?
Ma c'è una tabella per sapere i colori ce significano?
Alcuni sono gialli e altri rossi, mi pare...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho scoperto di non essere così malvagio, sarò bravo a prevedere le mosse perché di combo ne so fare il giusto, ma sono arrivato a più di 300K con 100 partite giocate più o meno (nonostante la mia sfiga di trovare di continuo quitter, per salire a androide Me l han fatta sudare sta vittoria mi uscivano sempre..)Io ero vicino ai 230k ma tra ieri e oggi non ne sto vincendo una.... anche perchè non mi esce una cazxo di combo aerea a parte quella classica che dura poco, gli altri invece mi battono proprio lì!![]()