PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

io a Tekken il secondo giorno avevo il platino, questo significa che avevo fatto 10 partite in ranked e 10 partite in lobby privata, se non credi vai sul mio profilo psn e vedi la data del platino :asd: il secondo giorno siccome non andavano la ranked ho passato tutto il tempo in lobby private con utenti di questo forum che possono confermare, in a Street Fighter 5 il secondo giorno ho passato molte ore con Cloud-Loku nella stanza privata e con altri utenti del forum compreso Eternal, qui a una settimana dal day one cosa hanno risolto?
Ma anche io e molti altri utenti abbiamo giocato un sacco di partite online a Dragon Ball Fighterz. Tekken dava connection lost in continuazione e permetteva di giocare una partita ogni 15, faceva saltare i tornei quando l'host abbandonava la stanza e aveva altri problemi che poi sono stati risolti e adesso è un'esperienza fantastica. Di Street Fighter 5 non ho provato il lancio di persona, ma che il netcode facesse pena almeno fino a poco tempo fa è un fatto assodato: ci sono thread e lamentele ovunque sul web sull'argomento.

Ci sono dei problemi grossi, ma la stai facendo troppo tragica secondo me.

Ma anche io e molti altri utenti abbiamo giocato un sacco di partite online a Dragon Ball Fighterz. Tekken dava connection lost in continuazione e permetteva di giocare una partita ogni 15, faceva saltare i tornei quando l'host abbandonava la stanza e aveva altri problemi che poi sono stati risolti e adesso è un'esperienza fantastica. Di Street Fighter 5 non ho provato il lancio di persona, ma che il netcode facesse pena almeno fino a poco tempo fa è un fatto assodato: ci sono thread e lamentele ovunque sul web sull'argomento. Ci sono dei problemi grossi, ma la stai facendo troppo tragica secondo me.
ok va bene, è inutile continuare

Torno a chiedere ad Erik: quale sarebbe la penalità introdotta?
L'ho specificato in un post precedente, colorano il nick di viola e a quel punto puoi sapere se sei di fronte a un quitter prima di entrare in partita.

Per quanto sia poca la mia esperienza posso solo dire che a me il gioco funziona a "momenti"

Premesso che ho fatto Due match on line

A volte in 10 minuti mi trovava partite una dopo l'altra altre volte poteva passare mezz'ora e nulla.

Bollare il gioco adesso non ha senso aspettiamo di vedere cosa fa bandai.

L'ho specificato in un post precedente, colorano il nick di viola e a quel punto puoi sapere se sei di fronte a un quitter prima di entrare in partita.
Aaaah ok. Si questa la conoscevo. Però, IMHO, è come il filtro anti-quittoni: è utile fino ad un certo punto. Se non levi i punti, secondo me metti solo una pezza al problema :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi spiace per riskiatutto che ha avuto tutti quei problemi con i quittoni, ma ho appena raggiunto il grado Androide (quello dopo il Super Saiyan) senza problemi :morristend: Bisogna avere fortuna a trovare giocatori onesti IMHO.

Giocate in amichevole, non piglierete BP ma il rank vicino al nick calcolerà comunque le vittorie/sconfitte.

Ad oggi dare la sconfitta a chi esce non sarebbe giusto visto che tanta gente viene buttata fuori dal gioco senza colpe , finché non sistemano questo le penalità non sarebbe giuste .

A me dal day one avrà buttato fuori una 30ina di volte o di piu , non sarebbe giusto punirmi come se avessi chiuso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ad oggi dare la sconfitta a chi esce non sarebbe giusto visto che tanta gente viene buttata fuori dal gioco senza colpe , finché non sistemano questo le penalità non sarebbe giuste .
A me dal day one avrà buttato fuori una 30ina di volte o di piu , non sarebbe giusto punirmi come se avessi chiuso

A me poche volte ma concordo.Situazione kafkiana.

Vero anche questo. Spero che nell'arco di questo mese sistemino tutto, perchè altrimenti il fattore "competitività" va a farsi friggere, ed un ottimo picchiaduro potrebbe perdere una possibile fanbase solida.

Il verde scuro vicino al nick che significa?

Ma c'è una tabella per sapere i colori ce significano?

Alcuni sono gialli e altri rossi, mi pare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È arrivato il momento critico , ci sono i mostri o miglioro o online sarà proibitivo

Il verde scuro vicino al nick che significa?
Ma c'è una tabella per sapere i colori ce significano?

Alcuni sono gialli e altri rossi, mi pare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I colori dovrebbero essere in tutto 7 e vanno dal bianco al viola,indicano la percentuale di vittorie e dopo tot vittorie cambiano. Il bianco è quello che viene assegnato quando inizi ed il gioco non sa ancora come valutarti,mentre ad esempio il verde dopo che vinci 10 partite etc.

Il verde scuro viene attribuito dopo che ne perdi un certo numero,mentre c'è anche il blu di cui non ne ho idea,magari qualcun'altro lo sa.

In pratica servono a valutare l'esperienza dal giocatore.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Io ero vicino ai 230k ma tra ieri e oggi non ne sto vincendo una.... anche perchè non mi esce una cazxo di combo aerea a parte quella classica che dura poco, gli altri invece mi battono proprio lì! :bah!:

Niente disconnessioni continue e non sono ragequit visto che l'avversario stava muovendosi .

Purtroppo dalla beta si capiva che ci sarebbero stati problemi , scemo a buttarmi lo stesso

Io ero vicino ai 230k ma tra ieri e oggi non ne sto vincendo una.... anche perchè non mi esce una cazxo di combo aerea a parte quella classica che dura poco, gli altri invece mi battono proprio lì! :bah!:
Io ho scoperto di non essere così malvagio, sarò bravo a prevedere le mosse perché di combo ne so fare il giusto, ma sono arrivato a più di 300K con 100 partite giocate più o meno (nonostante la mia sfiga di trovare di continuo quitter, per salire a androide Me l han fatta sudare sta vittoria mi uscivano sempre..)

Tra un po' mi farò l'online anch'io, spero di essere quantomeno pronto :asd:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Niente volevo postare la mia tabella nel gioco ma da cell non me lo fa fare la metto domani

Comunque io di solito entro nella sala Italia o al limite ho provato francia1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro