PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ecco le prime mods:

[video=youtube;seJQb-cuL7I]

Mi aspetto grandi cose anche se sono model replacer alla fine :asd:

Ma quando ti fanno l’abbinamento con qualcuno è possibile vedere il suo grado prima di iniziare il match?

Domanda, anche se immagino già la risposta :asd: vale la pena di farselo usato al GS a 55 euro per giocarlo solo in single?

Trama, ed incontri random, di solito gioco i picchia così

Domanda, anche se immagino già la risposta :asd: vale la pena di farselo usato al GS a 55 euro per giocarlo solo in single?Trama, ed incontri random, di solito gioco i picchia così
Per me no, piuttosto prendilo quando sarà calato realmente.

Ma quando ti fanno l’abbinamento con qualcuno è possibile vedere il suo grado prima di iniziare il match?
No,bisogna fare affidamento al matchmaking ed al colore del quadrato vicino al nome dell'avversario per farsi un'idea.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per me no, piuttosto prendilo quando sarà calato realmente.
Come immaginavo, grazie ;)

Questo tipo di titolo lo vedo in calo di prezzo abbastanza rapidamente

Comunque le sale italiane sono pochissime in francia o gran bretagna arrivano fino a 10 e anche quelle arena ecc sono piene.

Eh ma in italia dragon ball è famoso cit mi ricorda un po la storia che ken lo dovrebbero tradurre in italiano perché è famoso qua :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comunque le sale italiane sono pochissime in francia o gran bretagna arrivano fino a 10 e anche quelle arena ecc sono piene.
Eh ma in italia dragon ball è famoso cit mi ricorda un po la storia che ken lo dovrebbero tradurre in italiano perché è famoso qua :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
che c'entra con Ken? è proprio il genere a non essere famoso in Italia, può anche avere un nome risonante ma se non piace il genere rimane sugli scaffali o ritorna subito in negozio, oltretutto qui l'arcade non ha senso e lo story mode è na mezza cacata, chi lo compra per questo (ed anche se è un picchiaduro c'è gente che lo compra per giocare da solo invece che giocare in compagnia come giusto che sia) rimarrà sicuramente deluso, qui in Italia il genere picchiaduro non ha mai avuto un grande pubblico purtroppo

No,bisogna fare affidamento al matchmaking ed al colore del quadrato vicino al nome dell'avversario per farsi un'idea.
Apposto allora visto che nonostante ho messo di giocare solo con gente più forte mi fa giocare con i terrestri nonostante io sia del clan di freezer :asd:

Apposto allora visto che nonostante ho messo di giocare solo con gente più forte mi fa giocare con i terrestri nonostante io sia del clan di freezer :asd:
Ahahah vabbè e inaffidabile, pure a me ad androide mi mette a volte contro i kaioshin che han tipo 400k più PB

Giustamente se l'online è mezzo buggato lo sarà anche il matchmaking,non fa una piega :asd: Speriamo si diano una mossa ad aggiustare il tutto.

Bene ragazzi, oggi giornata da stupro. Ho preso siluri a destra e manca, su 15 partite ne ho vinta 1 rischiando di passare da androide a saiyan:ahsisi:

Sto trovando gente con difesa inespugnabile e che mi contrattacca in modi inimmaginabili.. E' sconcertante come non riesco a reagire:(

Le medaglie a cosa servono?

Ultima modifica da un moderatore:
Bene ragazzi, oggi giornata da stupro. Ho preso siluri a destra e manca, su 15 partite ne ho vinta 1 rischiando di passare da androide a saiyan:ahsisi:Sto trovando gente con difesa inespugnabile e che mi contrattacca in modi inimmaginabili.. E' sconcertante come non riesco a reagire:(

Le medaglie a cosa servono?
io ne approfitto per fare una domanda , situazione : hai poca vita e l'avversario è lontano che si difende e non fa nulla , cosa fare? se cambio mi farà il counter , se faccio il vanish idem , devo rischiare ti attaccarlo e cambiare?

io ne approfitto per fare una domanda , situazione : hai poca vita e l'avversario è lontano che si difende e non fa nulla , cosa fare? se cambio mi farà il counter , se faccio il vanish idem , devo rischiare ti attaccarlo e cambiare?
Usa gli scatti in aria, zompettagli attorno, perchè tanto lui farà una mossa falsa. Devi rischiare. E appena metti a segno il primo colpo, vai di tag. Oppure sprechi una super con una barra e fai il tag in quel modo.

Usa gli scatti in aria, zompettagli attorno, perchè tanto lui farà una mossa falsa. Devi rischiare. E appena metti a segno il primo colpo, vai di tag. Oppure sprechi una super con una barra e fai il tag in quel modo.
Sono due barre in quel modo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Era per dire che bisogna averle 2 barre.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E allora zompetta, ovviamente niente super dash, approfitta degli scatti aerei e aspetta che l'avversario faccia la mossa sbagliata :sisi: Anche perchè se fa un colpo a vuoto, con il giusto timing usi il tag e lo freghi :sisi: E' una battaglia di nervi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro