PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto,fa da indicatore per vedere se si sta facendo una combo vera oppure no.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un grande dubbio.

Oggi continuavo a non capire perché quando paravo un sd a volte non mi entrava in.combo con quadrato mentre se facevo io lo stesso errore era fisso che subivo.

Mi consigliate un buon modo per contrattaccare?

Ragazzi ho un grande dubbio.Oggi continuavo a non capire perché quando paravo un sd a volte non mi entrava in.combo con quadrato mentre se facevo io lo stesso errore era fisso che subivo.

Il problema è che è completamente safe, quindi entravi solo perché lui schiacciava.

E viceversa.

Oggi non ci pensavo ma mi sono accorto che dopo aver parato mi prendevo in faccia j.L spam subito dopo.

Sono anche parecchio lontano dal punirlo col 2H, non ne ho beccato uno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il problema è che è completamente safe, quindi entravi solo perché lui schiacciava.E viceversa.

Oggi non ci pensavo ma mi sono accorto che dopo aver parato mi prendevo in faccia j.L spam subito dopo.

Sono anche parecchio lontano dal punirlo col 2H, non ne ho beccato uno.

Scusa fammi capire se ho capito eheh

Quando dici che è completamente safe intendi che anche se ne abusassi per tutto il match il mio avversario non riuscirebbe a punirmi?

Scusa ma ieri proprio non capivo perché era fisso che dopo un.mio s dash parato entravano in combo mentre a volte quando ci provavo io riuscivano comunque a parare / entrare a loro volta

Sto gioco mi piace ma è davvero veloce e devo migliorare tantissimo su come approcciare l'avversario

Scusa fammi capire se ho capito ehehQuando dici che è completamente safe intendi che anche se ne abusassi per tutto il match il mio avversario non riuscirebbe a punirmi?

Scusa ma ieri proprio non capivo perché era fisso che dopo un.mio s dash parato entravano in combo mentre a volte quando ci provavo io riuscivano comunque a parare / entrare a loro volta

Sto gioco mi piace ma è davvero veloce e devo migliorare tantissimo su come approcciare l'avversario
Sì contro un gorilla ne puoi abusare tranquillamente, uno normale al 50esimo te lo legge e te lo punisce con 2H prima di pararlo.

Se dopo che ti parano il dash non schiacci nulla e pari non entrano.

Cosa di cui anch'io mi devo ricordare mentre gioco.

Raga le combo in questo gioco sono più facili della media. Già in marvel erano facili e anche lì c'erano i funamboli. Ma queste sono ancora più facili.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa se in futuro nel roster dei personaggi verranno aggiunti anche Paikuan Radish e magari anche Darbula?

Ragazzi ho un grande dubbio.Oggi continuavo a non capire perché quando paravo un sd a volte non mi entrava in.combo con quadrato mentre se facevo io lo stesso errore era fisso che subivo.

SD non va parato ma anticipato con 2H.

SD non va parato ma anticipato con 2H.
Ci provo ma io sono abituato a giochi meno frenetici.

L'80% delle mie sconfitte è colpa mia altro che rage quit.

Di gente che mi asfaltava x bravura ne ho visti ma non sono la maggioranza.

È demerito mio

Ci provo ma io sono abituato a giochi meno frenetici.L'80% delle mie sconfitte è colpa mia altro che rage quit.

Di gente che mi asfaltava x bravura ne ho visti ma non sono la maggioranza.

È demerito mio
Prova a giocare contro il computer a difficoltà massima. Abusano di SD e pertanto ti abituerai a vederli e a punirli.

Prova a giocare contro il computer a difficoltà massima. Abusano di SD e pertanto ti abituerai a vederli e a punirli.
E' quello che pensavo proprio stamattina.

Giocare con la CPU settata al 100% mi aiuterà tantissimo.

Da un lato è inutile giocare on line con queste mancanze. trovo match solo in classificata e mi faccio prendere dalla foga mandando tutto a monte.

Tanto vale massacrarsi nel tutorial. :sisi:

E' quello che pensavo proprio stamattina. Giocare con la CPU settata al 100% mi aiuterà tantissimo.

Da un lato è inutile giocare on line con queste mancanze. trovo match solo in classificata e mi faccio prendere dalla foga mandando tutto a monte.

Tanto vale massacrarsi nel tutorial. :sisi:
Cmq ieri siamo riusciti a giocare tra noi.

SSGSS comunque non si può davvero leggere. :sard:

Spero che diventi ufficialmente SSBLUE il prima possibile. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro