Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Quindi cambia colore da rosso a blu?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie.Esatto,fa da indicatore per vedere se si sta facendo una combo vera oppure no.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il problema è che è completamente safe, quindi entravi solo perché lui schiacciava.Ragazzi ho un grande dubbio.Oggi continuavo a non capire perché quando paravo un sd a volte non mi entrava in.combo con quadrato mentre se facevo io lo stesso errore era fisso che subivo.
Mi consigliate un buon modo per contrattaccare?
Poi ci sono io che non riesco manco a fare le mezzelune un altro po'
Scusa fammi capire se ho capito ehehIl problema è che è completamente safe, quindi entravi solo perché lui schiacciava.E viceversa.
Oggi non ci pensavo ma mi sono accorto che dopo aver parato mi prendevo in faccia j.L spam subito dopo.
Sono anche parecchio lontano dal punirlo col 2H, non ne ho beccato uno.
Sì contro un gorilla ne puoi abusare tranquillamente, uno normale al 50esimo te lo legge e te lo punisce con 2H prima di pararlo.Scusa fammi capire se ho capito ehehQuando dici che è completamente safe intendi che anche se ne abusassi per tutto il match il mio avversario non riuscirebbe a punirmi?
Scusa ma ieri proprio non capivo perché era fisso che dopo un.mio s dash parato entravano in combo mentre a volte quando ci provavo io riuscivano comunque a parare / entrare a loro volta
Sto gioco mi piace ma è davvero veloce e devo migliorare tantissimo su come approcciare l'avversario
SD non va parato ma anticipato con 2H.Ragazzi ho un grande dubbio.Oggi continuavo a non capire perché quando paravo un sd a volte non mi entrava in.combo con quadrato mentre se facevo io lo stesso errore era fisso che subivo.
Mi consigliate un buon modo per contrattaccare?
Ci provo ma io sono abituato a giochi meno frenetici.SD non va parato ma anticipato con 2H.
Prova a giocare contro il computer a difficoltà massima. Abusano di SD e pertanto ti abituerai a vederli e a punirli.Ci provo ma io sono abituato a giochi meno frenetici.L'80% delle mie sconfitte è colpa mia altro che rage quit.
Di gente che mi asfaltava x bravura ne ho visti ma non sono la maggioranza.
È demerito mio
E' quello che pensavo proprio stamattina.Prova a giocare contro il computer a difficoltà massima. Abusano di SD e pertanto ti abituerai a vederli e a punirli.
Cmq ieri siamo riusciti a giocare tra noi.E' quello che pensavo proprio stamattina. Giocare con la CPU settata al 100% mi aiuterà tantissimo.
Da un lato è inutile giocare on line con queste mancanze. trovo match solo in classificata e mi faccio prendere dalla foga mandando tutto a monte.
Tanto vale massacrarsi nel tutorial.![]()
Anche io con sakumoCmq ieri siamo riusciti a giocare tra noi.
Mandamelo appena entri anche se non ci sono.Anche io con sakumoSolo che do base gioco 1 ora al giorno verso le 21
Se ti vedo on line ti mando un messaggio
Perfetto!!!!Mandamelo appena entri anche se non ci sono.