PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SSGSS comunque non si può davvero leggere. :sard:Spero che diventi ufficialmente SSBLUE il prima possibile. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Solo nei videogiochi lo usano, vedi anche Xenoverse 2.Bho, a me non mi dispiace neanche troppo

Solo nei videogiochi lo usano, vedi anche Xenoverse 2.Bho, a me non mi dispiace neanche troppo
No dai, è osceno, anche perché nel doppiaggio ENG dicono proprio SSBLUE, cioè. :yakuza:

No dai, è osceno, anche perché nel doppiaggio ENG dicono proprio SSBLUE, cioè. :yakuza:
Penso non sia mai stato chiamato così tra Anime, Manga e Videogiochi se non da Goku una volta nel Manga (prima di essere chiamato Blu) e da Goku vs Golden Frieza.
Strana come scelta

Pure in quello jap dicono blue
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Allora ho iniziato a giocare random (incontro nell'arena con mime davanti ma non ci accoppia mai):

Primo incontro, ho perso contro un tarantolato di auto combo.

Secondo, lag pauroso e va be.

Terzo, lo stesso di prima senza lag è uscito sulla distructive finish, ciao.

Quarto, quinto e sesto, in 3 mi hanno steso un personaggio.

Adesso non mi accettano più.

Morale della favola: aiuto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finalmente beccato mime e non ci ho capito un caz.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho iniziato a giocare random (incontro nell'arena con mime davanti ma non ci accoppia mai):Primo incontro, ho perso contro un tarantolato di auto combo.

Secondo, lag pauroso e va be.

Terzo, lo stesso di prima senza lag è uscito sulla distructive finish, ciao.

Quarto, quinto e sesto, in 3 mi hanno steso un personaggio.

Adesso non mi accettano più.

Morale della favola: aiuto.

Spero di riuscire a beccarti online!! Voglio vedere quanto male sono messo:predicatore:

Una domanda, chi sono i seguaci? Sulla scheda giocatore risulta che ho un seguace, cone faccio a vedere chi è?

Spero di riuscire a beccarti online!! Voglio vedere quanto male sono messo:predicatore:

Una domanda, chi sono i seguaci? Sulla scheda giocatore risulta che ho un seguace, cone faccio a vedere chi è?
Non sono granché francamente, contro mime mi sentivo uno dei meno abbienti che ho beccato prima di lui.

Quasi un'ora a momenti per fare qualche match con Eternal,se si vuole giocare con amici bisogna per forza organizzarsi e fare una stanza,se ci si becca così per caso nell'arena il gioco non ti abbina assieme ma neanche per scherzo :asd:

Maledetta Bandai e i loro tempi assurdi per fare uscire una patch.

Non sono granché francamente, contro mime mi sentivo uno dei meno abbienti che ho beccato prima di lui.
Fidati sei già bravo,quella gente al confronto finché spammano autocombo e superdash a ripetizione non hanno manco un futuro davanti.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION]

per caso eri tu majintonyostile? se si abbiamo appena giocato contro , belle partite , molto tirate , tra le migliori e più sensate che abbia giocato

anzi ma forse oggi ho giocato pure con mime , hai lo stesso nick anche sul gioco e il quadratino arancione? credo abbiamo giocato delle amichevoli stamattina

Welcome nel mio salotto.
Ora con un paio di match sono riuscito a fare qualcosa , alzare l'avversario da terra, e poi seconda cosa allungare in aria nell'angolino la combo .
Curiosità per gli esperti ma tenendo premuto il cerchio mentre attacchi puoi ritardare finché non rilasci come col counter?

Ora con un paio di match sono riuscito a fare qualcosa , alzare l'avversario da terra, e poi seconda cosa allungare in aria nell'angolino la combo .
Curiosità per gli esperti ma tenendo premuto il cerchio mentre attacchi puoi ritardare finché non rilasci come col counter?

Non credo tutti i personaggi ma alcuni sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro