PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura,guarda che adesso la gente pensa che sono chessa che cosa e invece sono ancora una mezza pippa :asd: Belle partite Sakumo,usi davvero bene Piccolo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Addirittura,guarda che adesso la gente pensa che sono chessa che cosa e invece sono ancora una mezza pippa :asd: Belle partite Sakumo,usi davvero bene Piccolo.
Tu mezza pippa??? Quindi io in pratica sono un qualcosa che non esiste xD

Dici sul serio che lo uso bene? *_* Grazie mille *_*

Magari però riuscissi ad usarlo come fai tu:paura:

Oltretutto, riuscivi a prevedere ogni mia mossa con grande anticipo, sei pazzesco...

Ultima modifica da un moderatore:
Quel 1/16esimo si fa ancora sentire (era una battuta perché uso C16? Non sono sicuro, in caso bella :asd:),a volte gioco troppo a muzzo :sad:

Tu mezza pippa??? Quindi io in pratica sono un qualcosa che non esiste xDDici sul serio che lo uso bene? *_* Grazie mille *_*

Magari però riuscissi ad usarlo come fai tu:paura:

Oltretutto, riuscivi a prevedere ogni mia mossa con grande anticipo, sei pazzesco...
Ma no xD,è solo che ho più esperienza.

Sì lo usi davvero bene,io onestamente con Piccolo non sono granché,c'è gente mooolto più brava. Comunque ti ho mandato la richiesta se vuoi fare qualche match ogni tanto per allenarsi un po'.

Quel 1/16esimo si fa ancora sentire (era una battuta perché uso C16? Non sono sicuro, in caso bella :asd:),a volte gioco troppo a muzzo :sad:

Sì lo usi davvero bene,io onestamente con Piccolo non sono granché,c'è gente mooolto più brava. Comunque ti ho mandato la richiesta se vuoi fare qualche match ogni tanto per allenarsi un po'.

No se tu sei mezza pippa, noi umani siamo un sedicesimo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Accettata! Sarò felice di farti da punch ball xD

provo a richiederlo: legge l'arcade stick ps3?

Non legge stick PS3 a meno che tu abbia un convertitore,solo nativi PS4.

No se tu sei mezza pippa, noi umani siamo un sedicesimo.
Non è vero :rickds: Anzi visto che all'inizio sui picchiaduro c'è sempre un botto da imparare,soprattutto in un 3v3 come questo con tutte le sue variabili,direi che probabilmente siamo ancora tutti delle pippe :asd:

stasera dopo le 22 dovrei connettermi, se qualcuno mi vuole picchiare me lo dica :asd:

mi collego adesso, se vi va mandatemi un messaggio sul psn così creo la stanza, intanto mi butto in allenamento :asd:

Come faccio a giocare con un amico? Incontro sul ring? Mi dice sessione non trovata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

mi collego adesso, se vi va mandatemi un messaggio sul psn così creo la stanza, intanto mi butto in allenamento :asd:
Grazie per le botte.

Nulla da fare mi isolero' nel training.

Ho ancora troppo da capire ed imparare.

- - - Aggiornato - - -

Anche io vorrei fare un match vs di voi. Fate una cosa,aggiungetemi voi che io mi scordo :asd:
Ti aggiungo con piacere

grazie a te, quando mi vedi sul psn e vuoi giocare mandami un messaggio, posiamo anche fare la chat con Eternal la facciamo sempre e ci insultiamo allegramente :asd:

Io salto che ho la schiena a pezzi. Non riesco a giocare.
magari facciamo domani ;)

grazie a te, quando mi vedi sul psn e vuoi giocare mandami un messaggio, posiamo anche fare la chat con Eternal la facciamo sempre e ci insultiamo allegramente
Eheh sul tardi raramente ci sono ma se mi capita arrivo e mi farò menare XD

- - - Aggiornato - - -

Come faccio a giocare con un amico? Incontro sul ring? Mi dice sessione non trovata
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si, capita spesso! Esci e rientra nella stanza prima o poi va.

Oggi con tony ha funzionato al primo colpo

grazie a te, quando mi vedi sul psn e vuoi giocare mandami un messaggio, posiamo anche fare la chat con Eternal la facciamo sempre e ci insultiamo allegramente :asd:

magari facciamo domani ;)
Magari...
Settimana prossima non potrò fare tardissimo.

Cmq vi consiglio di provare nelle ultime stanze, magari una vuota, lì funziona più facilmente.

Magari...
Settimana prossima non potrò fare tardissimo.

Cmq vi consiglio di provare nelle ultime stanze, magari una vuota, lì funziona più facilmente.

magari settimana prossima cerco di collegarmi nel primo pomeriggio, così posso incazzarmi ancora di più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro