Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu mezza pippa??? Quindi io in pratica sono un qualcosa che non esiste xDAddirittura,guarda che adesso la gente pensa che sono chessa che cosa e invece sono ancora una mezza pippaBelle partite Sakumo,usi davvero bene Piccolo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma no xD,è solo che ho più esperienza.Tu mezza pippa??? Quindi io in pratica sono un qualcosa che non esiste xDDici sul serio che lo uso bene? *_* Grazie mille *_*
Magari però riuscissi ad usarlo come fai tu
Oltretutto, riuscivi a prevedere ogni mia mossa con grande anticipo, sei pazzesco...
No se tu sei mezza pippa, noi umani siamo un sedicesimo.Quel 1/16esimo si fa ancora sentire (era una battuta perché uso C16? Non sono sicuro, in caso bella),a volte gioco troppo a muzzo :sad:
Ma no xD,è solo che ho più esperienza.
Sì lo usi davvero bene,io onestamente con Piccolo non sono granché,c'è gente mooolto più brava. Comunque ti ho mandato la richiesta se vuoi fare qualche match ogni tanto per allenarsi un po'.
Accettata! Sarò felice di farti da punch ball xDQuel 1/16esimo si fa ancora sentire (era una battuta perché uso C16? Non sono sicuro, in caso bella),a volte gioco troppo a muzzo :sad:
Ma no xD,è solo che ho più esperienza.
Sì lo usi davvero bene,io onestamente con Piccolo non sono granché,c'è gente mooolto più brava. Comunque ti ho mandato la richiesta se vuoi fare qualche match ogni tanto per allenarsi un po'.
Non è veroNo se tu sei mezza pippa, noi umani siamo un sedicesimo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie per le botte.mi collego adesso, se vi va mandatemi un messaggio sul psn così creo la stanza, intanto mi butto in allenamento![]()
Ti aggiungo con piacereAnche io vorrei fare un match vs di voi. Fate una cosa,aggiungetemi voi che io mi scordo![]()
magari facciamo domaniIo salto che ho la schiena a pezzi. Non riesco a giocare.
Eheh sul tardi raramente ci sono ma se mi capita arrivo e mi farò menare XDgrazie a te, quando mi vedi sul psn e vuoi giocare mandami un messaggio, posiamo anche fare la chat con Eternal la facciamo sempre e ci insultiamo allegramente
Si, capita spesso! Esci e rientra nella stanza prima o poi va.Come faccio a giocare con un amico? Incontro sul ring? Mi dice sessione non trovata
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Magari...grazie a te, quando mi vedi sul psn e vuoi giocare mandami un messaggio, posiamo anche fare la chat con Eternal la facciamo sempre e ci insultiamo allegramente
magari facciamo domani![]()
magari settimana prossima cerco di collegarmi nel primo pomeriggio, così posso incazzarmi ancora di piùMagari...
Settimana prossima non potrò fare tardissimo.
Cmq vi consiglio di provare nelle ultime stanze, magari una vuota, lì funziona più facilmente.