PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero che tutte le magagne e l'infrastruttura online venga migliorata, devono pensare a questo prima di rilasciare i vari dlc, pensassero alle cose più serie
E' quello che spero e continuo a dire dal DAY1, ma: DLC = Altri soldi

Perchè tanto c'è sicuro chi li compra (io ci avevo pensato inizialmente, ma vedendo come hanno gestito il gioco e visto che già ero tentato di darlo via non credo proprio spenderò alcun soldo).

E' comunque assurdo che stanno a pianificare e annunciare i DLC quando tutta la componente online(la più importante, non parliamo di un GDR, un final fantasy o uno skyrim) è uno schifo. E potevano benissimo sistemare due cosette tanto per dare un contentino e lasciare gli update grossi più avanti. Ma manco questo:bah!:

Non lo trovo giusto per chi l'ha preso sulla fiducia al day1 pagandolo a prezzo pieno o quasi con l'intento di giocarci appunto online.

Stiamo a vedere...

Ultima modifica da un moderatore:
Scan del V-Jump
Broly e Bardack primi DLC del Season Pass Ufficialmente Confermati

Broly.jpg
Allora direi che il leak sui DLC è sempre più confermato, cioè questo:

• Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta

Ultima modifica da un moderatore:
Allora direi che il leak sui DLC è sempre più confermato, cioè questo:

• Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta
Sì, mi stupirei del contrario ora come ora... Ormai i datamining sgamano tutto:asd:

Ma nel datamining non c'erano pure quelli di super?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vegeth Blu e Merged Zamasu e C17 Ranger :sisi:

Porca vacca se è deludente come dlc pack. C17 ranger ha pochissimo senso qui, sarebbe stato meglio nel sequel. Cooler no comment, capisco Broly perché è iconico e ha tanto potenziale nel moveset, ma Cooler? Fa schif.

Spero a 'sto punto nel sequel e voglio nel roster di base almeno:

Toppo (Dyspo Assist)

Jiren

Kefla

Ribrianne

Goku UI (spero non mastered ma so già che sarà quello)

Muten di Super

Trio de Dangers (potrebbe essere carino se fatto bene)

Janemba

Darbula.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a jiren ecc
No, quelli non sono stati trovati nel datamine autentico. :sisi:

O meglio: ci sono dati legati a loro (e a gran parte del cast di DB e Super), ma sono già presenti nel gioco :sisi:

No, quelli non sono stati trovati nel datamine autentico. :sisi:O meglio: ci sono dati legati a loro (e a gran parte del cast di DB e Super), ma sono già presenti nel gioco :sisi:
Ah be allora , season pass trascurabile e recuperabile con calma se propio interessa

Ip continuo a sperare che sistemino il gioco.

I dlc si recuperano, se interessano, con calma

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=130693]tutti[/MENTION]

Qualcuno sa dirmi se in training posso settare la cpu in modo da ripetere all'infinito la stessa combo?

- - - Aggiornato - - -

Mi consigliate anche un modo per migliorare il gioco "neutral"

Devo migliorare l'approccio all'avversario.

Voglio smettere di abusare il SD restando più safe possibile

Ip continuo a sperare che sistemino il gioco.I dlc si recuperano, se interessano, con calma

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=130693]tutti[/MENTION]

Qualcuno sa dirmi se in training posso settare la cpu in modo da ripetere all'infinito la stessa combo?

R3 e L3, settano e fanno partire il dummy. Purtroppo c'è solo uno slot di registrazione alla volta, ti tocca cambiare ogni volta se vuoi provare cose diverse.

- - - Aggiornato - - -

Mi consigliate anche un modo per migliorare il gioco "neutral"

Devo migliorare l'approccio all'avversario.

Voglio smettere di abusare il SD restando più safe possibile

Dipende da PG a PG, ti do un esempio. Prendi Goku SSJ, è l'esempio perfetto. Ha buone normal, può tenere a distanza con il ki blast e pure la kamehameha. Hai tutti i tool per giocare sia da vicino che lontano. Usa i ki blast per baitarli l'SD, la kame pure, non ha un lungo tempo di recupero, puoi punire con 2H per bene, se entra a terra sia che blocca o no puoi usare vanish per estendere la combo e poi guessare il rialzo dell'avversario e continuare la pressure. Usa gli assist per coprire i momenti in cui sei vulnerabile, così che l'avversario non può entrare e perdere la pazienza. Se hai un beam assist puoi usarlo per bloccare l'avversario a terra ed avanzare. L'importante è non essere monotono e far capire cosa fai all'avversario. Il gioco ti offre 5 minuti, sfruttali, non c'è bisogno di buttarsi in faccia.
Tutto nel quote

Ok spendo sti 3 euro va per i due blue, che se aspetto di fare A in Arcade esce il capitolo successivi :asd:

Broly e Bardack sono fantastici *_*

Ora sono in difficoltà.. Prendere o meno il season pass?

Ok spendo sti 3 euro va per i due blue, che se aspetto di fare A in Arcade esce il capitolo successivi :asd:
500k zeni dai... buttati online che si fanno.Oltre la storia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scan del V-Jump
Broly e Bardack primi DLC del Season Pass Ufficialmente Confermati

Broly.jpg
Vabbè, spettacolari :predicatore::predicatore: , chissà se Bardack andrà SSJ3 per la mosso finale.. :hmm:

Ma si possono comprare in game, smettetela di spendere soldi inutilmente :rigoreee:

Vabbè, spettacolari :predicatore::predicatore: , chissà se Bardack andrà SSJ3 per la mosso finale.. :hmm:

Ma si possono comprare in game, smettetela di spendere soldi inutilmente :rigoreee:
Già fa quasi schifo che diventa SSJ, ma fortunatamente no, nella sua lv3 diventa SSJ di primo livello similmente a come Goku lo diventa di terzo.

Già fa quasi schifo che diventa SSJ, ma fortunatamente no, nella sua lv3 diventa SSJ di primo livello similmente a come Goku lo diventa di terzo.
In un certo senso però è affascinante... la leggenda del guerriero dai capelli d'oro. Poi nell'altro senso, per come si è evoluto il brand con i livelli di potenza, il nuovissimo Saiyan

dai capelli d'argento :rickds:
etc perde tanto, però un minimo di fascino resta :rickds:

Ma perché ahah è fighissimo Bardak SS, spettacolare sia ormai canonico e diffuso nei videogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro