Meglio di un altro Goku likeSi, qui tutti vogliono Kafla :pffs:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di un altro Goku likeSi, qui tutti vogliono Kafla :pffs:
ma Bardack sicuro avrà un gameplay completamente diverso ehMeglio di un altro Goku likeanche se sono sicuro lo faranno comunque bene.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti quella che dici tu credo sia la combo manuale che è possibile personalizzare in vari modi, ma la base dovrebbe essere basso+triangolo ----> alzato+Triangolo ---> salto in avanti+ quadrato ----> in aria basso + cerchio----> ancora cerchio per inseguire l'avversario con il super dash automatico.Avrei una domanda..Quando si inizia una combo noto che dopo un pò di botte è possibile spedire in aria l'avversario con il calcio verso su ( cerchio + sù ) e continuare a picchiarlo ma io non riesco a continuare la combo. Che cosa bisogna fare? Non è che è per il fatto che inizio con l'autocombo ? :morris82:
Cercando sul tubo qualche combo da imparare mi trovo solo guide coi tasti dello stick e non ci capisco niente
La combo che intendi è la "classica" di molti PG.Avrei una domanda..Quando si inizia una combo noto che dopo un pò di botte è possibile spedire in aria l'avversario con il calcio verso su ( cerchio + sù ) e continuare a picchiarlo ma io non riesco a continuare la combo. Che cosa bisogna fare? Non è che è per il fatto che inizio con l'autocombo ? :morris82:
Cercando sul tubo qualche combo da imparare mi trovo solo guide coi tasti dello stick e non ci capisco niente
Ti metto in spoiler un video come esempio, è la prima comboLa combo che intendi è la "classica" di molti PG.2M, M, j, L, M, 2H, L, M, jc, L, M
Poi dipende dal PG come concludere. Frieza non può farla ad esempio.
La prima è proprio quella che ti ho scritto.2M, M e dopo aver fatto il classico jc con L e M usa il 2H in aria (il calcio che lo spedisce ancora più alto) per prolungare la combo.Ti metto in spoiler un video come esempio, è la prima combo
Subito dopo averlo spedito contro il muro devi premere nuovamente cerchio (H). Senza direzioni. Questo attiva il super dash automatico per estendere la combo. Puoi testarlo tu stesso nel training.E poi insieme a questo mi piacerebbe capire come continuare a colpirlo dopo che l'avversario sbatte al "muro" perchè mi va sempre a vuoto mentre quando subisco loro mi continuano a menare :morris82:
Subito dopo averlo spedito contro il muro devi premere nuovamente cerchio (H). Senza direzioni. Questo attiva il super dash automatico per estendere la combo. Puoi testarlo tu stesso nel training.
Grazie mille ora accendo e mi buttoInfatti quella che dici tu credo sia la combo manuale che è possibile personalizzare in vari modi, ma la base dovrebbe essere basso+triangolo ----> alzato+Triangolo ---> salto in avanti+ quadrato ----> in aria basso + cerchio----> ancora cerchio per inseguire l'avversario con il super dash automatico.
:morristend: Spero di essere stato chiaro, anch'io sono un novellino.
Grazie mille !La prima è proprio quella che ti ho scritto.2M, M e dopo aver fatto il classico jc con L e M usa il 2H in aria (il calcio che lo spedisce ancora più alto) per prolungare la combo.
L è quadrato, M triangolo, H cerchio e S e la X
Parlavo di Vegethma Bardack sicuro avrà un gameplay completamente diverso eh![]()
Ma anche lui avrà sicuramente un Gameplay diverso.Parlavo di Vegeth
Yep, ma c'ha sempre la faccia e capelli da Goku e sicuro la solita KameMa anche lui avrà sicuramente un Gameplay diverso.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Se gli danno l'Install Blu però mi imparo tutte le combo a memoria e me lo compro 10 volte.Mi andrebbe bene anche solo BuruuuYep, ma c'ha sempre la faccia e capelli da Goku e sicuro la solita KameMeglio Kefla.
Sicuramente sarà direttamente Buruuu, e se non lo urla nell'intro è un'occasione sprecataSe gli danno l'Install Blu però mi imparo tutte le combo a memoria e me lo compro 10 volte.Mi andrebbe bene anche solo Buruuu
la presa si evita abbastanza facilmente, può essere infame se buttata dopo un setup di assist che incasinano lo schermo ma non è troppo un problema... (magari può esserlo online), non capisco lo sparking che ha priorità su tutto però o_o che intendi?in primis la presa che ti porta in combo non la digerisco e poi la meccanica dello sparkling che una volta attivato ha la priorità su tutto, il gioco basato principalmente sul pressing, la meccanica degli assist che non mi entra in testa in nessun modo, molte mosse safe che con alcuni personaggi sono davvero un cancro (Gohan), ovviamente sono tutte mie limitazioni, sono abituato ad altri picchiaduro, alla fine finché c'era la voglia di imparare mi sono divertito anche con questo, poi per rispondere al tizio che mi ha visto lamentarmi ma che non ha capito di cosa, bastava leggere, è italiano lo insegnano a partire dalla scuola maternain ogni caso mi sono sempre lamentato principalmente dell'infrastruttura online, che sfiderei chiunque a dire che non ha problemi
![]()
per quando riguarda lo sparking intendo che una volta attivato specialmente al terzo livello il nemico è più veloce e quindi cambiano le dinamiche dell'incontro con mosse che prima potevi punire ma con lo sparkling non sono più punibili o entrare ugualmente con L dopo un super dash, poi ripeto è una mia limitazione, non ho mai giocato un gioco a team marvel style ed ho capito che non fa per me, le prese non sono così facili da togliere, ma la cosa che mi fa fastidio è che continua portando l'avversario in combo che grazie agli assist e a qualche barra può eliminare un personaggio, fosse stata una presa semplice come ci sono in tutti i picchiaduro non mi sarei lamentato, ripeto il gioco non lo reputo brutto anzi, solo che non fa per me, na ci voglio riprovare di sicuro non con Dragon Ball ma con il prossimo Guilty Gear sicuramente sila presa si evita abbastanza facilmente, può essere infame se buttata dopo un setup di assist che incasinano lo schermo ma non è troppo un problema... (magari può esserlo online), non capisco lo sparking che ha priorità su tutto però o_o che intendi?
che il gioco sia basato sul pressing è vero, ma penso che tutti i team game lo siano. per il fatto delle mosse safe all'inizio storcevo il naso pure io ma poi ho realizzato che comunque anche se fossero state unsafe ci sarebbero stato gli assist a risolvere, e quando non avevi gli assist disponibili il gioco si sarebbe rallentato un botto e ci si ritroverebbe in una situazione dove si aspetta che gli assist siano pronti. poi comunque attualmente c'è la meccanica del reflect che è moooolto poco usata, basta studiarsi le blockstring bnb dei personaggi e si trova sicuramente un gap in cui ficcare il reflect e fermare la pressione (a meno che non riesci a creare un pg con una sinergia perfetta sul pressing in modo da non avere gap fra normal e special, ma lì è pure un "reward" per aver creato una buona sinergia di team). tipo io ormai quando becco i 16 e vedo che on block vanno di stringa che finisce in 214S per stare safe, io quel 214S lo reflecto e punisco duro.
il gioco è ancora nuovo, sono pochi quelli che già si possono considerare fortissimi grazie alle loro esperienze in picchia simili e non, col tempo si scopriranno altre cose e cambierà tutto imho. serve solo tempo e pazienza.
pure io sono abituato da decenni di street ed un gioco così non è per niente conforme alla mia ottica di picchiaduro, ma mi piace (perché dragon ball, un marvel non l'avrei mai giocato) e mi ci sto divertendo parecchio, imparando piano piano e prendendo belle mazzate da chi ne sa più di me. si impara.
Se ci sei, fra una decina di minuti mi collego.Qualcuno online per 2 smazzate?
Tra un po' stacco...Mi ricollego più tardi.Se ci sei, fra una decina di minuti mi collego.![]()