PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le prese non fanno danno.

Tony intende la combo da presa.

Scala, ma probabilmente avrebbe potuto scalare di più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Le prese non fanno danno.Tony intende la combo da presa.

Scala, ma probabilmente avrebbe potuto scalare di più.
La presa non fa danno? :rickds: Ti conta all'incirca 30+ combo non appena afferri l'avversario e ti fa anche un'ingente danno, e non contento ti lancia in aria e farti scombare :rickds:

La presa non fa danno? :rickds: Ti conta all'incirca 30+ combo non appena afferri l'avversario e ti fa anche un'ingente danno, e non contento ti lancia in aria e farti scombare :rickds:
Non credo che sia danno vero e proprio, potrebbe essere danno recuperabile, ma so di per certo che se hai 1 hp la presa non ti ammazza. Ti ammazza il primo colpo dopo la presa.

Bhè ingente no dai, sarà un Mx2 di danno.
Non credo che sia danno vero e proprio, potrebbe essere danno recuperabile, ma so di per certo che se hai 1 hp la presa non ti ammazza. Ti ammazza il primo colpo dopo la presa.
Sì, è il primo colpo dopo la presa.

Eh, ho capito... ma il primo colpo dopo la presa ti ammazza perchè comunque prima ricevi danno (anche se recuperabile) :asd: Una presa senza danno sarebbe già l'ideale, perché lascerebbe le scombate successive, ma senza che tu possa morire dopo il primo colpo (che te lo becchi sicuro sempre).

- - - Aggiornato - - -

Bhè ingente no dai, sarà un Mx2 di danno
Visto quello che la presa ti permette di fare dopo, è un danno esagerato :sisi:

Eh, ho capito... ma il primo colpo dopo la presa ti ammazza perchè comunque prima ricevi danno (anche se recuperabile) :asd: Una presa senza danno sarebbe già l'ideale, perché lascerebbe le scombate successive, ma senza che tu possa morire dopo il primo colpo (che te lo becchi sicuro sempre).
- - - Aggiornato - - -

Visto quello che la presa ti permette di fare dopo, è un danno esagerato :sisi:
Cmq non è il problema il danno della presa. Lo dico perché ho parlato con Tony. Anche se togliesse 1 hp sarebbe uguale. Dovrebbe piuttosto scalare di più. Rendere poco conveniente scaricare barre su barre dopo la presa. Che poi magari lo è, io non ho provato più di tot.

Stavo vincendo contro uno alla prima ranked.. E ovviamente mi lascia la sala d'attesa...

Cmq io più che ai gradi, punto alla %di vittorie. Ora sono al 45, voglio almeno il 50. Poi ovviamente il grado aumenterà di per sé :sisi:

non è la questione di danno da presa, è che dopo ti manda in combo e se il tuo avversario ti manda in combo ed ha gli assist e un paio di barre ti fa un danno assurdo, il tutto perché parte da qualcosa di imparabile, ok che un ottimo avversario ti può fare la stessa cosa se ti buca la barriera, e li io non dico niente, cioè sono in modalità difensiva e il mio avversario mi apre la barriera magari prendendomi contro tempo con un instant dash e proseguendo con una combo favolosa io non posso far altro che applaudire, ma se mi prendi con la presa da metà schermo e io nonostante premo il tasto della presa un millesimo di secondo dopo e non la contrasta e da li gli parte la mega combo a me girano le palle, perché il tutto parte da una mossa imparabile nemmeno tanto facile da togliere, dovevano mettere la presa classica senza che ti porta in combo, una bella presa coreografica stile dragon ball e basta, comunque ormai non ha più importanza, il gioco l'ho venduto :asd:

Stavo vincendo contro uno alla prima ranked.. E ovviamente mi lascia la sala d'attesa...Cmq io più che ai gradi, punto alla %di vittorie. Ora sono al 45, voglio almeno il 50. Poi ovviamente il grado aumenterà di per sé :sisi:
Attenzione che c'è differenza tra disconnessione e quitters.

Si, era disconnessione.. credo, perche è uscito "hai lasciato la sala d'attesa"
Sì, allora in quel caso sì.Fammi sapere quanto ti succede, a me circa ogni 10+ partite.

A parte che tra poco dovrebbero fixare.

per quando riguarda lo sparking intendo che una volta attivato specialmente al terzo livello il nemico è più veloce e quindi cambiano le dinamiche dell'incontro con mosse che prima potevi punire ma con lo sparkling non sono più punibili o entrare ugualmente con L dopo un super dash, poi ripeto è una mia limitazione, non ho mai giocato un gioco a team marvel style ed ho capito che non fa per me, le prese non sono così facili da togliere, ma la cosa che mi fa fastidio è che continua portando l'avversario in combo che grazie agli assist e a qualche barra può eliminare un personaggio, fosse stata una presa semplice come ci sono in tutti i picchiaduro non mi sarei lamentato, ripeto il gioco non lo reputo brutto anzi, solo che non fa per me, na ci voglio riprovare di sicuro non con Dragon Ball ma con il prossimo Guilty Gear sicuramente si :sisi: dimenticavo, purtroppo non ho più tempo e pazienza :asd:
ma lo sparking non ti rende più veloce o_o e non cambia niente alle special frame-parlando. quindi non so di cosa parli o_o

lo sparking semplicemente ti fa recuperare gli hp blu, ti permette di fare un vanish diverso (cioè che vai alle spalle dell'avversario ma non tiri il calcio), hai un boost di danno del 20% e il super dash on block non rimbalza all'indietro ma resta addosso l'avversario (che resta comunque punibilissimo dal 2H mentre arriva)

- - - Aggiornato - - -

non è la questione di danno da presa, è che dopo ti manda in combo e se il tuo avversario ti manda in combo ed ha gli assist e un paio di barre ti fa un danno assurdo, il tutto perché parte da qualcosa di imparabile, ok che un ottimo avversario ti può fare la stessa cosa se ti buca la barriera, e li io non dico niente, cioè sono in modalità difensiva e il mio avversario mi apre la barriera magari prendendomi contro tempo con un instant dash e proseguendo con una combo favolosa io non posso far altro che applaudire, ma se mi prendi con la presa da metà schermo e io nonostante premo il tasto della presa un millesimo di secondo dopo e non la contrasta e da li gli parte la mega combo a me girano le palle, perché il tutto parte da una mossa imparabile nemmeno tanto facile da togliere, dovevano mettere la presa classica senza che ti porta in combo, una bella presa coreografica stile dragon ball e basta, comunque ormai non ha più importanza, il gioco l'ho venduto :asd:

e le prese (se parli di dragon rush) non fanno mezzo schermo, non so quali prese hai visto sinceramente o_o il dragon rush fa uno scatto in avanti ma non è assolutamente mezzo schermo, tra l'altro si evita o punisce easy se te la fanno al max range possibile, e se ti stanno vicino non ti prende instant ma c'è tutto uno startup da finire

poi forse se qualcuno ti ha riempito di prese magari laggava e non riuscivi a teccharle, se vedi la finale del winter brawl ci sta sonicfox che avrà provato a fare 10 dragon rush a chrisG ma quest'ultimo li ha teccati TUTTI

ma lo sparking non ti rende più veloce o_o e non cambia niente alle special frame-parlando. quindi non so di cosa parli o_o
lo sparking semplicemente ti fa recuperare gli hp blu, ti permette di fare un vanish diverso (cioè che vai alle spalle dell'avversario ma non tiri il calcio), hai un boost di danno del 20% e il super dash on block non rimbalza all'indietro ma resta addosso l'avversario (che resta comunque punibilissimo dal 2H mentre arriva)

- - - Aggiornato - - -

e le prese (se parli di dragon rush) non fanno mezzo schermo, non so quali prese hai visto sinceramente o_o il dragon rush fa uno scatto in avanti ma non è assolutamente mezzo schermo, tra l'altro si evita o punisce easy se te la fanno al max range possibile, e se ti stanno vicino non ti prende instant ma c'è tutto uno startup da finire

poi forse se qualcuno ti ha riempito di prese magari laggava e non riuscivi a teccharle, se vedi la finale del winter brawl ci sta sonicfox che avrà provato a fare 10 dragon rush a chrisG ma quest'ultimo li ha teccati TUTTI
vabbè mi parli di pro gamer, come se passassi 12 ore a giocare al gioco e avessi i loro stessi riflessi :asd: ok dicendo metà schermo ho esagerato ma il rage è piuttosto alto, "non un piccolo passetto in avanti" domanda a Eternal che era in chat con me e lui sa da che distanza mi preso, "piccolo passetto in avanti" come no, forse negli altri picchiaduro fa un piccolo passetto in avanti ma non il questo, per quando riguarda lo sparkling che aumenta velocità, rigenerazione e forza l'aveva detto Schiaccisempre in una sua live e giocando mi ha dato esattamente quella impressione, oltretutto io dopo aver parato il super dash non sono mai riuscito a punire con 2H se il personaggio avversario continua a premere tasti, ok anche con lo sparking si possono punire i super dash ma non dopo averlo parato e ci ho provato in tutti i modi, Eternal lo sa :asd: cioè non sto qui ad inventarmi cose ero in chat quando le vedevo e senza lag, in ogni caso va bene così, per te il gioco ha un gameplay esente da difetti per me no, ma ripeto ero in chat quando notavo tutto quello che nel gioco non mi andava giù, poi che vuoi che ti dica, togliere le prese sarà una mia limitazione anche se in altri giochi non ho problemi, si vede che non sono come sonicfox o chrisg :asd:

Il dragon rush non è mai un problema dai,basta premere L appena vedi che te lo stanno facendo (tral'altro si vede pure un cerchio azzurro attorno al pg) e fotti l'avversario ez,cosa che in molti non fanno in sto gioco come il recovery aereo.

Confermo che lo sparking non aumenta la velocità del pg,ma solo la potenza d'attacco e la rigenerazione della vita blu e confermo anche non devi fare 2H dove parato,ma lo devi fare da solo e pure in anticipo prima che l'avversario è a metà schermo dopo un super dash.

Il vero problema del gioco secondo è il bilanciamento adesso come adesso....Android 16,Cell e Goku black sono una spanna sopra a tutti,poi ci sono Hit e Adult Gohan con dei neutral che dir ottimi è un eufemismo,che sono quasi vicino all'olimpo di quei tre che,non solo sono i semplici da giocare ma è praticamente è difficile trovargli difetti,poi ci son tutti gli altri,ma la piattezza delle squadre si è dimostrata palesemente pure nell'ultimo torneo(cell e goku black a gogo).

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante ero arrivato a 600mila Punti Battaglia, immagino che quando lo riprenderò a marzo quando finalmente l online sarà decente, sprofondero' in classifica. Ma vabbè, tanto ormai è inutile guardare le ranked, avrebbero dovuto fare un sistema decente dal day1, ormai ci saranno talmente tanti in cima alle classifiche che sono più scarsi di me e di molti altri. (trovo che sarebbe figo un reset dei punti a online completato e stabile, ma ovviamente non accadrà mai)

Quindi se mai lo riprenderò mi dedicherò più a incontri normali e ring con amici.

(tra l altro la maggior parte dei quitter che ho trovato, e ne ho trovati tanti inizialmente, era tutta gente molto più alta di me in classifica)

Ad alti livelli trovi solo squadre con Cell, 16 Vegeta e Blck Goku. Qualche volta per curiosità ho messo "gente più forte di me" per vedere cosa mi trovava. Contro quella gente basta subire un solo Ki Blast di Cell per perdere lo scontro, visto che poi il vanish, e la combo del corner che ti toglie 80%. :asd: Poi arriva 16 che Online è quanto di più sleale ci sia.

Odio 16. :bah!:

Ad alti livelli trovi solo squadre con Cell, 16 Vegeta e Blck Goku. Qualche volta per curiosità ho messo "gente più forte di me" per vedere cosa mi trovava. Contro quella gente basta subire un solo Ki Blast di Cell per perdere lo scontro, visto che poi il vanish, e la combo del corner che ti toglie 80%. :asd: Poi arriva 16 che Online è quanto di più sleale ci sia.
Odio 16. :bah!:
La combo di Cell credo tolga il 57% senza barre.

Però combo a parte è un PG "normale".

C-16 è da sistemare assolutamente invece.

Nonostante ero arrivato a 600mila Punti Battaglia, immagino che quando lo riprenderò a marzo quando finalmente l online sarà decente, sprofondero' in classifica. Ma vabbè, tanto ormai è inutile guardare le ranked, avrebbero dovuto fare un sistema decente dal day1, ormai ci saranno talmente tanti in cima alle classifiche che sono più scarsi di me e di molti altri. (trovo che sarebbe figo un reset dei punti a online completato e stabile, ma ovviamente non accadrà mai)Quindi se mai lo riprenderò mi dedicherò più a incontri normali e ring con amici.

(tra l altro la maggior parte dei quitter che ho trovato, e ne ho trovati tanti inizialmente, era tutta gente molto più alta di me in classifica)
Se sistemassero completamente l'online, un reset non sarebbe affatto male :sisi: Potrebbero fare come Heartstone, con un reset mensile così da invogliare la gente a giocare.

Ma i geni hanno messo un trofeo legato ai punti online (che poi neppure pochi: 540.000 :asd:). Altro che reset :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro