PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se trovi difficoltà( ed è vero il jump cancel sul giù forte è un pò più stretto) levacelo pure proprio il giù forte no? tanto quanto cambia a livello di danno ? almeno ti viene costantemente

uno deve pensare a trovare un suo gioco stabile , poi ci aggiunge le rifiniture

io ad esempio so che potrei mettere più colpi leggeri o gli stessi giù forte nelle mie combo aeree , ma per adesso mi limito a leggero medio jc leggero medio giù forte

tanto il danno è lo stesso , solo che prendi un pò più di barra

ho provato invece ad esercitarmi un pò meglio con le block string ( ma devo fare tantissimo in più ) che sono la vera discriminante del gioco insieme agli assist(qui sono indecente, manco mi ricordo che ci sono:asd:) e alla prontezza nelle anti air ( di questo me ne fido abbastanza) , se fai ste cose sei a posto, il problema è entrare , poi dopo il danno si fa anche con le combo standard

anzi spesso ho anche visto che è meglio rinunciare alla super otg per continuare la pressione

detto da pippone eh , e proprio perchè tale forzato a partire dalle basi e a trovare il "mio" modo di fare le cose

Ultima modifica da un moderatore:
ovvio, prima si crea una base solida con combo e stringhe che ti riescono SEMPRE, quasi ad ultra istinto, poi le perfezioni

ma se trovi difficoltà( ed è vero il jump cancel sul giù forte è un pò più stretto) levacelo pure proprio il giù forte no? tanto quanto cambia a livello di danno ? almeno ti viene costantemente
uno deve pensare a trovare un suo gioco stabile , poi ci aggiunge le rifiniture

io ad esempio so che potrei mettere più colpi leggeri o gli stessi giù forte nelle mie combo aeree , ma per adesso mi limito a leggero medio jc leggero medio giù forte

tanto il danno è lo stesso , solo che prendi un pò più di barra

ho provato invece ad esercitarmi un pò meglio con le block string ( ma devo fare tantissimo in più ) che sono la vera discriminante del gioco insieme agli assist(qui sono indecente, manco mi ricordo che ci sono:asd:) e alla prontezza nelle anti air ( di questo me ne fido abbastanza) , se fai ste cose sei a posto, il problema è entrare , poi dopo il danno si fa anche con le combo standard

anzi spesso ho anche visto che è meglio rinunciare alla super otg per continuare la pressione

detto da pippone eh , e proprio perchè tale forzato a partire dalle basi e a trovare il "mio" modo di fare le cose
ma è anche una questione di curiosità nel capire l'errore , poi se dopo un po di tentativi non mi viene amen ma visto che nello combo che ho trovato c'è in quasi tutte vorrei prima provarci per vedere se ci riesco .

Ragazzi, mi serve qualche consiglio da giocatori più esperti.

Come fate voi, generalmente, a gestire tartarughe con difesa solida?

Ho affrontato ieri un giocatore che aveva perfezionato le sue stringhe di difesa in modo abbastanza preciso. Fortuna vuole che facesse ancora combo elementari e fosse poco agressive, quindi il suo danno era basso e sono riuscito un po' uscirne, però adesso la cosa mi ha fatto riflettere.

Come si buca qualcuno che ha un grande sangue freddo e non si scopre mai? I dragon rush li ho usati spesso, ovviamente, anche con la copertura degi assists,ma non posso limitarmi a quello.

Ho provato ad alternare alto e basso in modo sporco nelle stringhe, ma non funzionava. Ho spammato vanish e non funzionava. :asd: I Dragon rush funzionavano , ma dopo un po' ha iniziato ad essere più accorto. Ho provato anche ad incasinare lo schermo con l'assist di Trunks per coprire quello che facevo con Beerus , ma niente. Tra l'altro sapeva anche usare bene i reflect.

MI servono suggerimenti perchè se quasto migliora l'attacco, poi mi devasta. :asd:

Io suo Beerus, Trunks e SS Goku.

Che spettacolo broly e che maledetti che sono però ...prima o poi lo inizierò anche visto che è Casa a prender posto è parecchio... tempo di finire horizon complete tanto senno buonanotte l'ho belle ripreso :rickds:

Uhmmmmm....

Visto così non mi pare un granché...

Comunque, e' enormeeeee!

Grappler puro, vedremo come sara'!

Ma del prezzo si sa nulla??

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Uhmmmmm.... Visto così non mi pare un granché...

Comunque, e' enormeeeee!

Il Season costerà la bellezza di 35 euro. Un pugno in un occhio, se consideri che dai datamine si parla di un Goku (base, saga Saiyan) e Vegeta scouter :asd:

Il Season costerà la bellezza di 35 euro. Un pugno in un occhio, se consideri che dai datamine si parla di un Goku (base, saga Saiyan) e Vegeta scouter :asd:
Intendevo il singolo pg.Non ho assolutamente intenzione di comprare il season.

Immagino(spero) metteranno anche i singoli pg in vendita. Verosimilmente 5,99/6,99 a pg...

Intendevo il singolo pg.Non ho assolutamente intenzione di comprare il season.

Immagino(spero) metteranno anche i singoli pg in vendita. Verosimilmente 5,99/6,99 a pg...

Secondo tradizione ArkSys (ora in combo con Bandai Namco), di certo il singolo personaggio te lo molleranno sui 7 euro circa :sisi:

Uhmmmmm.... Visto così non mi pare un granché...

Comunque, e' enormeeeee!

Non è un grappler diceva la descrizione presa dalle scan :morris82:

Non è un grappler diceva la descrizione presa dalle scan :morris82:
Come no!?!Fa la stessa presa di C16.

Si vede chiaramente..

Poi, come concept, un pg così grosso non può essere un rushdown.

Deve per forza essere un grappler

Come no!?!Fa la stessa presa di C16.

Si vede chiaramente..

Poi, come concept, un pg così grosso non può essere un rushdown.

Deve per forza essere un grappler

L'hanno detto loro, mica io.

Di 16 lo dissero subito, Broly non lo è.

Guardate che è Bandai Namco ad avere le redini per questo gioco non arcsystem, quindi scordatevi di poter comprare i personaggi singolarmente.

Si va per pacchetti, ovvero primo DLC Broly + Bardack

Riguardo a Saiyan Vegeta e Goku Base, quelli saranno molto probabilmente skins per SS Goku e SS Vegeta e probabilmente saranno insertiti come extra in qualche dlc. Tra l'altro ci sono già alcune animazioni di Base Vegeta dentro al gioco.

450.000 BP con il 72% di vittorie. Ci sono quasi dai. Paradossalmente si incontrano più quittoni ai piani alti che all'inizio, dato che all'inizio i punti non si perdono, anzi poco e poco si guadagnano.

450.000 BP con il 72% di vittorie. Ci sono quasi dai. Paradossalmente si incontrano più quittoni ai piani alti che all'inizio, dato che all'inizio i punti non si perdono, anzi poco e poco si guadagnano.
Sei un mostro. Io sono fermo a 420.000 da settimane :asd:

Oggi ho ufficialmente ripreso: vinco il primo match, sto per vincere il secondo, ma devo chiudere perché suona il corriere... Insomma, continuo a rimanere con 'sto fo**uto nick viola :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro