ma se trovi difficoltà( ed è vero il jump cancel sul giù forte è un pò più stretto) levacelo pure proprio il giù forte no? tanto quanto cambia a livello di danno ? almeno ti viene costantemente
uno deve pensare a trovare un suo gioco stabile , poi ci aggiunge le rifiniture
io ad esempio so che potrei mettere più colpi leggeri o gli stessi giù forte nelle mie combo aeree , ma per adesso mi limito a leggero medio jc leggero medio giù forte
tanto il danno è lo stesso , solo che prendi un pò più di barra
ho provato invece ad esercitarmi un pò meglio con le block string ( ma devo fare tantissimo in più ) che sono la vera discriminante del gioco insieme agli assist(qui sono indecente, manco mi ricordo che ci sono
) e alla prontezza nelle anti air ( di questo me ne fido abbastanza) , se fai ste cose sei a posto, il problema è entrare , poi dopo il danno si fa anche con le combo standard
anzi spesso ho anche visto che è meglio rinunciare alla super otg per continuare la pressione
detto da pippone eh , e proprio perchè tale forzato a partire dalle basi e a trovare il "mio" modo di fare le cose
uno deve pensare a trovare un suo gioco stabile , poi ci aggiunge le rifiniture
io ad esempio so che potrei mettere più colpi leggeri o gli stessi giù forte nelle mie combo aeree , ma per adesso mi limito a leggero medio jc leggero medio giù forte
tanto il danno è lo stesso , solo che prendi un pò più di barra
ho provato invece ad esercitarmi un pò meglio con le block string ( ma devo fare tantissimo in più ) che sono la vera discriminante del gioco insieme agli assist(qui sono indecente, manco mi ricordo che ci sono

anzi spesso ho anche visto che è meglio rinunciare alla super otg per continuare la pressione
detto da pippone eh , e proprio perchè tale forzato a partire dalle basi e a trovare il "mio" modo di fare le cose
Ultima modifica da un moderatore: